Reagisce ed evita stupro di gruppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
non ho capito davvero e chiedo scusa x il tuchete a persa
cosi magari siamo a posto

O

Old angelodelmale

Guest
non ho capito davvero e chiedo scusa x il tuchete a persa
cosi magari siamo a posto

non puoi chiedere scusa e basta senza dire che non avevi capito? perché se non avevi capito (ossia non avevi letto) il racconto di persa e sei riuscito a dare solo risposte a tono con il suo racconto (compresa la battuta che ha colpito) e la discussione successiva, ti consiglio di andare a giocare al superenalotto, che oggi si vede che è la tua giornata.

O

Old Alexantro

Guest
non puoi chiedere scusa e basta senza dire che non avevi capito? perché se non avevi capito (ossia non avevi letto) il racconto di persa e sei riuscito a dare solo risposte a tono con il suo racconto (compresa la battuta che ha colpito) e la discussione successiva, ti consiglio di andare a giocare al superenalotto, che oggi si vede che è la tua giornata.
quando voglio la tua opinione te lo chiedero'
nel frattempo puoi anche continuare a scrivere dato che siamo su un forum
tanto x me e' aria fritta quello che dici
ti consiglio di andare a giocare a nascondino.....io ho smesso da bambino di farlo ma ti garantisco che e' divertente

Lettrice

Utente di lunga data
pero' questi sardi un po' terzomondisti lo sono

fanno pure branco

O

Old angelodelmale

Guest
quando voglio la tua opinione te lo chiedero'
nel frattempo puoi anche continuare a scrivere dato che siamo su un forum
tanto x me e' aria fritta quello che dici
ti consiglio di andare a giocare a nascondino.....io ho smesso da bambino di farlo ma ti garantisco che e' divertente
nel frattempo scrivo quello che voglio e a chi voglio. forse il concetto non ti è entrato bene in testa. stai dicendo una puttanata appresso all'altra e il solo modo che hai per uscirne è portare via la palla e dire con te non gioco più. se fossi in te rinizierei col nascondino.

O

Old Alexantro

Guest
nel frattempo scrivo quello che voglio e a chi voglio. forse il concetto non ti è entrato bene in testa. stai dicendo una puttanata appresso all'altra e il solo modo che hai per uscirne è portare via la palla e dire con te non gioco più. se fossi in te rinizierei col nascondino.
giochiamo pure a palla
basta che poi non me la rubi ......

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
ah quindi davi x scontato che fosse un extracomunitario a giudicare da questo tuo post.......e poi sarei io il razzista.....cmq era solo curiosita anche se immaginavo non fosse lumbard......
non ci provare nemmeno eh ale, che con me appendi i panni a un brutto chiodo

poichè ti leggo e sempre con mola attenzione, avevo già il sospetto di dove volessi andare a parare.

Grande82

Utente di lunga data
non l'avevo capito e me ne scuso
E dopo che ti sei scusato?
Ti viene il dubbio, così, tanto per, che avendo detto 10 volte a noi di rileggerci tutto, forse sei tu che non hai letto e non hai capito dal post uno fino a qui?
non ci interessa se ci sono più stupratori marocchini, tunisini, africani, lombardi o romagnoli.
non ci interessa se tu sei stato aggredito o se lo è stato qualcun altro, a meno che ovviamente non voglia parlarne quella persona in modo autonomo.
Hai letto dall'inizio ciò che volevi, chiedendo quindi la nazionalità dell'aggressore e poi insistendo a lungo sui tuoi correggionali così probi e santi.
Hai insultato persa in ogni modo possibile, ma anche chi scriveva a suo sostegno, dicendo che eravamo tipo 'setta' e ci difendevamo fra noi. Le hai detto che un tuo correggionale non l'avrebbe scelta perchè brutta e davvero è una battuta degna del nostro Pres del Cons che indicava come 'papabili' solo le belle ragazze, mentre le altre erano protette dallo stupro.
Purtroppo aggressioni e stupri non guardano in faccia bellezza, giovinezza, intelligenza, nulla.... E se ne hai subita una sai bene che in quel momento non pensi 'non sono carino, quindi non mi stuprerà', ma hai solo paura. Tanta paura.

O

Old angelodelmale

Guest
non ci provare nemmeno eh ale, che con me appendi i panni a un brutto chiodo

poichè ti leggo e sempre con mola attenzione, avevo già il sospetto di dove volessi andare a parare.

bhè del resto il pensiero che i napoletani ti freghino sempre o cerchino di farlo è stato espresso ben chiaramente e la dice lunga.

a proposito hai intenzione di fregarmi? devo nascondere il portafoglio la prossima volta che ci vediamo?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
mi pare che la prima battuta non l'ho di certo fatta io
poi continuate pure con la solidarieta' femminile tra forumiste a prescindere.....conosco gente che e' stata vittima di violenze sessuali e non....a differenza di altre persone.....quindi so cosa vuol dire.....anche se nn l'ho mai sperimentato di persona
magari qui ti sta rispondendo qualcuna che lo è stata in prima persona, quindi datti una calmatina con lo scrivere idiozie anche su cose serissime

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.