O
Old lele51
Guest
Sì..purtroppo...ma questo non deve dar piede al discorso razzismo eh...Gran brutta stpria Lele, coraggio ... ma la tua signora e' latinoamericana?
Sì..purtroppo...ma questo non deve dar piede al discorso razzismo eh...Gran brutta stpria Lele, coraggio ... ma la tua signora e' latinoamericana?
NOSì..purtroppo...ma questo non deve dar piede al discorso razzismo eh...![]()
Devi essere forte, lo devi a te ed ai tuoi figli...Non mi sbaglio, dopo il grado 33 i fatti: il primo amante l'ha mollata dopo che io ho parlato con lui e fatto capire come era la situazione in casa, che aveva 2 figli e così via...roba che lei gli nacondeva per comodo...2do. amante conosciuto in un tirocinio all'ospedale a Novembre...le parole d'amore e un via vai di ricordi piccanti di una giornata a Venezia non lasciano dubbi...che umiliazione...e la stronza ha lasciato il telefonino a caricare nella stanza dei bambini...insomma le ho domandato che male le ho fatto per umiliarmi così...che mi dia una buona ragione per il tutto...CAZZO...le ho detto che domani si rivolga ad una avvocato...e ora di finirla...non ne posso più...BASTA....se avesse voluto potva far qualcosa in due anni per recuperare e non buttare 17 anni di matrimonio ad Agosto nel letamaio...e non mi dà la soddisfazzione di una sola ragione del suo comportamento...maledizione...merito un pò di rispetto...adesso e su che piange, fin che non ho parlato di divorzio non ha fatto che guardarmi con i suoi occhioni ed assentire a tutto...le ho detto che cosa pensava che sarei vissuto in eterno come un cornuto contento...almeno poteva far lo sforzo di donarmi un pò del rispetto che tutti ci meritiamo...ha ragione Francesca...dovevo mandarla affanculo 2 anni fa...peccato che adesso ci rimettono i piccoli, ma credo che loro capiranno se non ora...fra alcuni anni.
Grazie per lo sfogo e per il vostro pensiero, grazie Persa, Giusy e Fabrizio...GRAZIE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie amica, grazieDevi essere forte, lo devi a te ed ai tuoi figli...
lei ti deve vedere determinato... l'esperienza ti dimostra che, diversamente, sarebbe solo un ripetersi...
poi, come dice Persa, è reversibile...
i figli possono solo guadagnarci da un padre che si fa rispettare... non ti perdono mica, anzi...
Ti abbraccio Lele
Mi spiace veramente Lele, ti comprendo azzo se ti comprendo, cerca solo di essere forte e esageratamente deciso. Non so delle volte certe persone sembrano anzi diciamo pure che sono malate di testa, con questo non voglio dire che tutti i traditori lo sono, ma nel caso tuo e nel mioNon mi sbaglio, dopo il grado 33 i fatti: il primo amante l'ha mollata dopo che io ho parlato con lui e fatto capire come era la situazione in casa, che aveva 2 figli e così via...roba che lei gli nacondeva per comodo...2do. amante conosciuto in un tirocinio all'ospedale a Novembre...le parole d'amore e un via vai di ricordi piccanti di una giornata a Venezia non lasciano dubbi...che umiliazione...e la stronza ha lasciato il telefonino a caricare nella stanza dei bambini...insomma le ho domandato che male le ho fatto per umiliarmi così...che mi dia una buona ragione per il tutto...CAZZO...le ho detto che domani si rivolga ad una avvocato...e ora di finirla...non ne posso più...BASTA....se avesse voluto potva far qualcosa in due anni per recuperare e non buttare 17 anni di matrimonio ad Agosto nel letamaio...e non mi dà la soddisfazzione di una sola ragione del suo comportamento...maledizione...merito un pò di rispetto...adesso e su che piange, fin che non ho parlato di divorzio non ha fatto che guardarmi con i suoi occhioni ed assentire a tutto...le ho detto che cosa pensava che sarei vissuto in eterno come un cornuto contento...almeno poteva far lo sforzo di donarmi un pò del rispetto che tutti ci meritiamo...ha ragione Francesca...dovevo mandarla affanculo 2 anni fa...peccato che adesso ci rimettono i piccoli, ma credo che loro capiranno se non ora...fra alcuni anni.
Grazie per lo sfogo e per il vostro pensiero, grazie Persa, Giusy e Fabrizio...GRAZIE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Angel, enche lei eseguiva il copione che ho riportato in rosso, ma nella parte sessuale non si faceva avanti, da lì ho capito che tutto è finito, quando non mi ha più cercato ho capito che solo di affetto non potevo vivere....Mi spiace veramente Lele, ti comprendo azzo se ti comprendo, cerca solo di essere forte e esageratamente deciso. Non so delle volte certe persone sembrano anzi diciamo pure che sono malate di testa, con questo non voglio dire che tutti i traditori lo sono, ma nel caso tuo e nel mioe non dico questo per il tradimento ma per le pretese.....nel mio caso beh a parte il letamaio in casa e tanto altro, ma se si parlava di separazione lei si dava per malata o mi metteva davanti i figli o mi abbordava sessualmente e dulcis in fundus era estremamente gelosa di me, boh se non vuol dire essere malati questo.![]()
Lele, leggo solo ora...e posso solo condividere la decisione di chiudere subito...Grazie a tutti per essermi vicino in questo momento...e guardando il lato positivo della situazione...finalmante HO CAPITO che non cè via di ritorno...la nostra relazione non ha scampo...se lei non ha messo del suo per recuperare il matrimonio...e ora di finirlo, le lacrime non mancano nenche per lei, ma come dice Bruja è ora che cresca e si assuma le sue responsabilità...le mie me le son già prese il giorno che l'ho sposata...e quando finisce un amore come è finito il mio, senza una ragione ne un motivo...non si può far altro che allontanarsi per smettere di soffrire e tentare di ricominciare...la vita.
Di nuovo grazie a tutti per le vostre parole...grazie.
![]()
Grazie Fedi, e scusami per averti rovinato il TREAD....e sul'integrazione e la sua possibilità ti risponderò oggi pomeriggio...ciao LeleLele, leggo solo ora...e posso solo condividere la decisione di chiudere subito...![]()
Non credo sia consolatorio, ma almeno averlo scoperto quasi subito ti ha evitato altri mesi o anni di ulteriori prese in giro da parte sua...
la reiterazione dopo già esser stata scoperta è un'aggravante che non permette assoluzione...
Ora è giusto che i suoi problemi se li risolva da sola, senza dar più per scontato che tu possa ancora star lì a guardare senza agire!
Coraggio lele...per ciò che può servire...siam qui!
Ma figurati!Grazie Fedi, e scusami per averti rovinato il TREAD....e sul'integrazione e la sua possibilità ti risponderò oggi pomeriggio...ciao Lele
Se vuoi Lele possiamo spostare i tuoi post in un thread a parte anche in un'altra sezione.Grazie Fedi, e scusami per averti rovinato il TREAD....e sul'integrazione e la sua possibilità ti risponderò oggi pomeriggio...ciao Lele
Qui si cerca di aiutare e consigliare, ma anche dare quel conforto e quella apertura discorsiva che in certi frangenti diventa impossibile nella realtà personale di un soggetto. Parenti ed amici a volte sono coinvolti e le persone capita abbiano bisogno anche di dire cose non proprio neutrali... quindi regolati come preferisci, e per quel che può valere, ti reputo persona capace di valutare l'opportunità di qualunque forma di dialogo, quindi sii semplicemente come desideri essere.Ma figurati!
Fai come ti senti, esprimi ciò che hai dentro TU...siam qua SOPRATTUTTO per te e gli altri e ANCHE per confrontarci su argomenti più generali...non il contrario!![]()
GrazieQui si cerca di aiutare e consigliare, ma anche dare quel conforto e quella apertura discorsdiva che in certi frangenti diventa possibile nella realtà presonale di un soggetto. Parenti ed amici a volte sono coinvolti e le persone capita abbiano bisogno anche di dire cose non proprio neutrali... quindi regolati come preferisci, e per quel che può valere, ti reputo persona capace di valutare l'opportunità di qualunque forma di dialogo; quindi sii semplicemente come desideri essere.
Bruja