razzismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

ma dai rock, se fa schifo come affermazione fa schifo. Non facciamo bordello un'altra volta, te ne prego.
ciao. altre poteva farle ... era simpatico. O no? E chi se ne è lamentato era incappato in una caduta di stile. O sbaglio? Così ho letto, ma forse al solito non capisco, song nu poco limitato

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

esattamente di cosa cazzo si sta parlando?
adesso mi incaxxo! certo che ci sono 2 pesi e 2 misure...vorresti paragonare apostrofare terrone e fare una discussione su questo con una battuta sull'olocausto? minchia ma leggetevi un secondo qualche volta!
ECHECAZZO!!!!!!!
mai sentiti i cori sui terroni da forni?
mai?
eppure hai origini meridionali

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

sono costernata.
ma ho come il sospetto che tu e sincerità andiate per strade opposte
Lo stesso crocevia che separa te dalla obiettività e dalla capacità di autocritica

Old Aleluja

Utente di lunga data
mai?
mi sembra che nella discussione di quel coro non si parlasse di forni crematori...sta di fatto che per i forni i napoletani non ci sono passati mentre 6 milioni di ebtrei si...e faCCIO MIE LE PAROLE DI PERSA IN TOTO...COME TU E QUALCUN ALTRO NON POSSIATE ACCORGERVENE è ASSOLUTAMENTE shockante...

Old lordpinceton

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mai?
Qui non li ha mai scritti nessuno (a parte forse Cat che deve aver detto qualcosa del genere ...del resto aveva anche postato il Manifesto della razza per avvalorare le sue tesi... :c_laugh
e comunque i campi di sterminio non sono stati realizzati per eliminare i meridionali.
Non è paragonabile la violenza verbale a uno sterminio.
Mi sembra che più insisti (tra l'altro a difendere un'affermazione di Alexantro
, con cui ti sei scontrato proprio l'altro giorno sull'argomento) e peggio fai.

O

Old Asudem

Guest
Lo stesso crocevia che separa te dalla obiettività e dalla capacità di autocritica
la differenza fra te e me è che io prendo atto delle nostre divergenze e totale incompatibilità senza fare di tutto per piacerti o accattivarti.
Altra sostanziale differenza è che se voglio criticare, provocare o polemizzare lo faccio aperamente , non mi metto a difendere o a sminuire certe battute orrende.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Perché utilizza la più grande tragedia del secolo scorso per fare una battuta.
Certe battute bisognerebbe lasciarle ai naziskyn
Tu dici? E gli altri 60 milioni di morti che non erano ebrei? Per loro nessun ricordo? Nessuna indignazione?

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

Qui non li ha mai scritti nessuno (a parte forse Cat che deve aver detto qualcosa del genere ...del resto aveva anche postato il Manifesto della razza per avvalorare le sue tesi... :c_laugh
e comunque i campi di sterminio non sono stati realizzati per eliminare i meridionali.
Non è paragonabile la violenza verbale a uno sterminio.
Mi sembra che più insisti (tra l'altro a difendere un'affermazione di Alexantro
, con cui ti sei scontrato proprio l'altro giorno sull'argomento) e peggio fai.
Quindi la tua tesi è questa.
siccome non hano ancor inziato le disriminazioni raziali ex lege e non hanno ancora ipotizzat di metere anche i napoletani nei centri di racolta, allora un probelma razzismo verso noi non esist.
ottimo, la nota tesi dello struzzo, seguita da milioni di tedeschi nel periodo dal 37 al 45.
Veramente seher gut !

Old Rocknroll

Utente di lunga data
la differenza fra te e me è che io prendo atto delle nostre divergenze e totale incompatibilità senza fare di tutto per piacerti o accattivarti.
Altra sostanziale differenza è che se voglio criticare, provocare o polemizzare lo faccio aperamente , non mi metto a difendere o a sminuire certe battute orrende.

Asudem, consentimi, questa è solo una delle innumervoli differenze tra me e te.

E come diceva Churchill: Hurrà with the little difference !

Old Aleluja

Utente di lunga data
propongo a chi ha un po' di buonsenso di uscire da questo thread e non rispondere più con logica e (appunto) buonsenso a provocazioni simili...io vado...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.