O
Old Asudem
Guest
no no, non li metto....Non mettere limiti alla Provvidenza...![]()
no no, non li metto....Non mettere limiti alla Provvidenza...![]()
improvvida!No lui ...avevo messo un h in più
![]()
Mio dio...quale lubricità...che senso del trucido...anais nin...fa na sega...ma no...sono tutte vestite di camicette da notte in seta che sotto la luna poco lasciano all'immaginazione. Però ce n'è uno in cui una finisce due pacchi di preservativi con lo stesso compagno in un week end.
ana....che?Mio dio...quale lubricità...che senso del trucido...anais nin...fa na sega...
Ma non c'è scritto che lei tra un bacio e l'altro gli diceva..." Dime putana...che me piase tanto!"...I loro cuori battevano all'unisono. Baciandosi e accarezzandosi si scambiarono mute promesse e, quando alla fine lui la penetrò, Tara sentì svanire tutte le paure che l'avevano assillata fino a quel momento.
Come si possono scrivere certe colossali cagate?
ana....che?![]()
![]()
![]()
![]()
non mi intendo di fidanze..sono obsoleto....gnurant..." Il delta di venere" Anais Nin...la fidanzata di Henry Miller...
Ma non c'è scritto che lei tra un bacio e l'altro gli diceva..." Dime putana...che me piase tanto!"...![]()
te capisci solo analana....che?![]()
![]()
![]()
![]()
Come, non conosci Anais Nin?non mi intendo di fidanze..sono obsoleto....![]()
![]()
![]()
![]()
certo che la conosco....volevo vedere la reazione di pince e puntualmente quella che mi aspettavo è arrivata...Come, non conosci Anais Nin?![]()
... beh da venerdì a domenica notte 12 preservativi si possono pure utilizzare...![]()
se ne bucavano tanti?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando ero fidanzata anche 18![]()
o un pezzentone sfigato che eredita e lei è un cesso ma intelligentissima e fascinosaBeh a tempo perso perche'no... e' che ho letto pezzetti di racconti nel sito e veramente non si possono leggere![]()
Lei e'sempre una figona ninfomane, lui un riccone superdotato...![]()
Guarda ho letto solo pezzetti di storie on- line e' c'erano solo figone intelligenti... ma non sono un'espertao un pezzentone sfigato che eredita e lei è un cesso ma intelligentissima e fascinosa
il delta di venere.ana....che?![]()
![]()
![]()
![]()
non per dire, ma il mio nick dà molti punti ad anais ninMio dio...quale lubricità...che senso del trucido...anais nin...fa na sega...
gnurant..." Il delta di venere" Anais Nin...la fidanzata di Henry Miller...
nessuno, ma stavamo insime solo nel weekend perchè ha sempre lavorato fuori ed aveva 14 anni in meno....e anche 10 kgse ne bucavano tanti?![]()
...e qualche problema di eiaculazione precoce...nessuno, ma stavamo insime solo nel weekend perchè ha sempre lavorato fuori ed aveva 14 anni in meno....e anche 10 kg