Brunetta
Utente di lunga data
Cioè tu fai assurgere ad analisi sociale il rapporto sadomaso che hai con la tua ragazza?No, è il motivo per cui non si riescono a fermare in tempo i futuri assassini.
Perché da un lato è oggettivamente difficile prevedere il passaggio all'atto.
Dall'altro, il numero elevato delle denunce a vuoto - in cui i fatti denunciati sono stati inventati - rende ancora più difficile la verifica e l'individuazione delle situazioni realmente a rischio.
Se denunciassero solo le donne che davvero subiscono violenza, sarebbe molto più semplice prevenire gli omicidi.
Detto cio', è inutile negare la realtà, c'è un pregiudizio ormai inaccettabile a favore delle donne in ambito di violenza.
Una sera stavamo litigando davanti a un locale, lei dopo aver esercitato una violenza psicologica mostruosa durante tutta la serata pretendeva che io le restituissi le chiavi di casa sua dove avevo lasciato il mio computer con tutto il mio lavoro.
Dopo un'ora di discussione, stremato e anche impaurito perché in precedenza aveva letteralmente sequestrato cose mie di cui avevo bisogno a casa sua per giorni, le do della grandissima stronza.
In quel momento passa una donna che mi dice "se continui chiamo la polizia". Recupero la calma e tento di spiegarle la situazione e lei mi risponde "se non te ne vai subito ti ritrovi in questura".
Visto che rimanevo li impietrito, più sconvolto che incazzato, questa donna abbraccia la mia ragazza dicendole di non preoccuparsi, che ora sarà protetta e che andranno insieme a sporgere denuncia per aggressione verbale.
Alla fine la mia ragazza decise di non sporgere denuncia e ovviamente nelle statistiche conta come una donna che è talmente sottomessa da rinunciare a procedere legalmente.
E so per certo che casi come questo che ho raccontato qui ce ne sono tantissimi.
Solo che no, non è politcamente corretto parlarne.
Perché le donne sono vittime e basta. E quando dicono di non esserlo è perché sono talmente vittime da non riuscire a riconoscerla. Questo è chiaramente totalitarismo ideologico.
È normale il pregiudizio perché tu saresti stato in grado di spaccarle la faccia.
A te basterebbe mandarla a fanculo tra cinque minuti e uscire da una relazione con una sciroccata.