Rabbia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
Certo micio.

Io scrissi tanto tempo fa che, preferisco leggere che ignorare. Ma questo vale per me, come vale per tutti la scelta di ignorare oppure no.

Nel contesto dei discorsi, ma non del mio, si può evitare di giudicare ed affermare, soprattutto da chi risulta essere un non registrato, e non tanto perchè non è registrato, forse perchè anche costui/ei ha delle fogne da nascondere?

E la mia non una ricerca di litigio con il non registrato, sono soltanto idee espresse. Per chi ha cervello, può anche arrivare a pensare che, magari ha dei buoni motivi per non svelarsi, ma nel momento in cui si esprime qua, arrivo io e chiaramente privo di qualsiasi fogna o sotterraneo, , esprimo la mia.
esatto, credo proprio che potrebbe avere degli ottimi motivi per non palesarsi. considerando la cloaca che gira.

riassumendo: il conte e lothar parlano tanto,
occhi che lanciano fiamme, tanti cappelli da jolly....e gli altri copulano:mrgreen:

riassumendo: il conte e lothar parlano tanto,
occhi che lanciano fiamme, tanti cappelli da jolly....e gli altri copulano:mrgreen:
[video=youtube;VFVHNPthn8k]https://www.youtube.com/watch?v=VFVHNPthn8k[/video]

dammi un nome

Utente di lunga data
branduardO non lo reggo

Ultima modifica:

dammi un nome

Utente di lunga data
pure questo è da sparagli nelle mutande con quello zump zump in 4 / 4

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
[video=youtube;8fknM7pCzh8]https://www.youtube.com/watch?v=8fknM7pCzh8[/video]

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

lunaiena

Scemo chi legge

profumodispezie

Utente di lunga data
Non ricordo esattamente la tua storia...
Ma state facendo terapia di coppia e lui continua ad andare a prostitute e fa corsi di bondage?:eek:
Mi spiace non poter seguire le discussioni con l'assiduità necessaria.
Il servizio di mediazione familiare ha fatto un'offerta di un percorso personale rivolto solo a me, "per ritrovare il mio equilibrio".
Potete leggere le novità in "mediazione familiare", con tutte le mie perplessità. Alla fine, può andare al corso di bondage, alle cene per singoli, tanto comunque la terapista sentirà solo la mia campana...Lui è al di sopra di tutto, lui non lo vogliono e non so che cosa vogliano da me.
Mi dà fastidio che sia andato al corso di bondage, ma mi dà più fastidio quello che mi ha detto, o il fatto che non posso chiamarlo se non sono in pericolo di vita, mi dà fastidio il suo menefreghismo nei confronti della figlia.
Mi dà fastidio il fatto che non voglia considerare in modo serio la sua depressione.
Le cose buone che ci sono state tra noi stanno svanendo molto rapidamente. Ci potrebbero ancora essere, lui però deve prendere coscienza di avere un problema.

N

Non Registrato

Guest
Il servizio di mediazione familiare ha fatto un'offerta di un percorso personale rivolto solo a me, "per ritrovare il mio equilibrio".
Potete leggere le novità in "mediazione familiare", con tutte le mie perplessità. Alla fine, può andare al corso di bondage, alle cene per singoli, tanto comunque la terapista sentirà solo la mia campana...Lui è al di sopra di tutto, lui non lo vogliono e non so che cosa vogliano da me.

io volevo semplicemente esprimerti la mia solidarietà, e la profonda tristezza, per la tua situazione.
Credo davvero che lui non ti meriti. Se poi c'è una figlia di mezzo....il Bene superiore come tante volte
ho detto a mia moglie :(
Fa il corso di bondage....?! Sono senza parole.
Non lo vogliono al corso ? E ti credo, cosa ne tiri fuori da uno del genere.
A me già il fatto di legare le persone fa paura, se poi pensi che ci si può fare del male
e cosa può entrarci tutto questo con l'amore, con la passione vera e semplice tra un uomo e una donna...
Non sapevo facessero pure dei corsi.
Fanno dei corsi anche nelle caserme dei carabinieri e nelle carceri per "legare" la gente,
prendetela assolutamente come battuta. Provate voi a mettervi delle manette e state così
per 60 minuti di orologio. Boh....

ti mando un abbraccio solidale, so cosa vuol dire avere un pazzo in casa che si ribalta
le cose a suo piacimento...mia moglie è riuscita a farmi passare per matto per qualche
settimana, poi il tentativo è fallito. E' un trucchetto che funziona per poco tempo.
l'importante e l'essenziale è che ti rimetta in piedi tu, con l'aiuto di psicologi competenti.

Forza ! :(
ospite "g"

dammi un nome

Utente di lunga data
Quibbo

troppo carino quel duetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.