Rabbia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Bon falle sapere che tradimento.net non ha più bisogno di lei.
Ce l'abbiamo fatta egregiamente senza di lei.

E che adesso, per nostra fortuna ci sono utenti donne qui dentro che hanno cultura e spessore almeno dieci volte il suo.

Ha giustamente fatto il suo tempo, e le è stato dato il giusto pensionamento, da qui.

Se ha altro da fare come mai pensa sempre a noi?
E manda qui i suoi gioppini del menga?
Manie di protagonismo pure tu eh?

Ma chi ti si fila? Lei no di certo.

Ma quando mai ho ricostruito con mio marito? Ci ho provato a tratti, a volte con impegno, a volte facendomi i cavoli miei...ma quando non si ama più è tutto inutile.
E io una vita in una coppia in cui ciascuno, per stare bene, va a divertirsi con altri, mi dispiace ma la schifo, mi fa ribrezzo.

Sul rosso rido... idolatrata io?? Ma se mi sono scelta uno che mi tratta malissimo! Alex è terribile, mi prende per il culo dal mattino alla sera, anche se mi ama alla follia (parole sue :D )

E la tecnica persesca... sto diventando una sua allieva, un'altra maestra manipolatrice arruolata tra le file del kgb che ha come unico obiettivo carpire informazioni per farvi un culo così :D
Siete avvisati :D
La lista dei nomi.
Altrimenti mi spiace: NON SEI CREDIBILE:
Ma solo una fanfarona.

Sulla tua ricostruzione rileggiti i tuoi post, da quando sei entrata.

Si con che cosa ci farai un culo così?
Con na carota marcia?

Dai su...
Ma non farmi ridere che hai perfino paura della tua ombra...dai su...

Sole

Escluso
La lista dei nomi.
Altrimenti mi spiace: NON SEI CREDIBILE:
Ma solo una fanfarona.

Sulla tua ricostruzione rileggiti i tuoi post, da quando sei entrata.

Si con che cosa ci farai un culo così?
Con na carota marcia?

Dai su...
Ma non farmi ridere che hai perfino paura della tua ombra...dai su...
Sempre detto che la mia nonna novantenne ha più senso dell'umorismo di te :D

E sulla mia ricostruzione, rileggi tu. Io la mia storia la conosco bene, tra l'autoanalisi e la terapia che mi sono fatta, credo che l'unica cosa che non mi è mai mancata (a parte un culo sodo :D ) sia la consapevolezza. Tanto che oggi anche mio marito riconosce la mia coerenza e abbiamo un ottimo rapporto, nonostante tutto.

Stai sereno per mio marito e per la mia famiglia, stiamo tutti bene ;)

Sempre detto che la mia nonna novantenne ha più senso dell'umorismo di te :D

E sulla mia ricostruzione, rileggi tu. Io la mia storia la conosco bene, tra l'autoanalisi e la terapia che mi sono fatta, credo che l'unica cosa che non mi è mai mancata (a parte un culo sodo :D ) sia la consapevolezza. Tanto che oggi anche mio marito riconosce la mia coerenza e abbiamo un ottimo rapporto, nonostante tutto.

Stai sereno per mio marito e per la mia famiglia, stiamo tutti bene ;)
Bon si immagino che tuo marito abbia capito che per il suo benessere forse è meglio imparare a vivere senza di te.
E magari finalmente tira anche lui na bocconà de ossigeno.

COntinua pure con i tuoi lavori di introspezione personale e pensa alla tua vita che ne hai ben d'onde...
Sai i figli costano e gli stipendi da insegnante elementare sono quel che sono...

Pensando a queste cose ti levi un po' di schifo di come hanno scelto coscientemente di vivere le altre persone la loro vita affettiva.

Esempio di chi si ciula il Tuba, non me ne frega niente, fin quando non viene a ciulare mia moglie.

E scusa se sono puntiglioso...

Per la lista dei nomi?

Sei proprio una furbetta della domenica?

Facile fare così...no?

I nomi?

Quanto devo attendere?

e se, invece, la smetteste?
NO...
Voglio quei nomi.

Perchè dovrei smettere?

Il titolo dice rabbia.

Tu sei tra quelli che mi hanno conosciuto e li ho inculati?

Sono serio su ste cose...

Perchè queste sono le dinamiche contro cui ho lottato in questo forum.

E a conti fatti

L'ho spuntata.

La pianto quando lei mi dà quella lista dei nomi.

Vediamo qui il coraggio delle proprie affermazioni.

Altrimenti donnetta.

Sole

Escluso
Bon si immagino che tuo marito abbia capito che per il suo benessere forse è meglio imparare a vivere senza di te.
E magari finalmente tira anche lui na bocconà de ossigeno.

COntinua pure con i tuoi lavori di introspezione personale e pensa alla tua vita che ne hai ben d'onde...
Sai i figli costano e gli stipendi da insegnante elementare sono quel che sono...

Pensando a queste cose ti levi un po' di schifo di come hanno scelto coscientemente di vivere le altre persone la loro vita affettiva.

Esempio di chi si ciula il Tuba, non me ne frega niente, fin quando non viene a ciulare mia moglie.

E scusa se sono puntiglioso...

Per la lista dei nomi?

Sei proprio una furbetta della domenica?

Facile fare così...no?

I nomi?

Quanto devo attendere?
Interzzzzzzzzzzzzzzzesszzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzz
zzzzzzzz
zzzante.

:D

Carino eh? Questa non è una tecnica persesca. Questa è una tecnica angelesca.
Mi manca la frase 'la moglie di stermy non gli fa i pompini' e sembro lui :D

Sole

Escluso
e se, invece, la smetteste?
Hai ragione passante.

Colpa del tempo terribile che c'è qui nella mia città che mi ha costretta in casa e di qualche sassolino che mi sono voluta togliere in questi giorni.
Capita di rado, ma capita anche a me :)

Vado a dormire. Buonanotte :)

passante

Utente di lunga data
NO...
Voglio quei nomi.

Perchè dovrei smettere?

Il titolo dice rabbia.

Tu sei tra quelli che mi hanno conosciuto e li ho inculati?

Sono serio su ste cose...

Perchè queste sono le dinamiche contro cui ho lottato in questo forum.

E a conti fatti

L'ho spuntata.

La pianto quando lei mi dà quella lista dei nomi.

Vediamo qui il coraggio delle proprie affermazioni.

Altrimenti donnetta.
perchè date un pessimo spettacolo di voi stessi.

T

Tuba

Guest
Noi siamo i Borg. Ogni Resistenza è Inutile. Sarete tutti assimilati :D

Scherzi a parte :D Con chi dovevo parlare ho parlato Basta, mo non me tirate più in mezzo. E io farò di tutto per non mettermici.

Ultimo

Escluso
Sono disgustato.

E non sto facendo il bigotto, chi conosce quello che qua dentro ho scritto sa come allargo le mie vedute, come sa che ognuno può fare della propria vita quello che vuole, senza ledere gli altri. Ma ora faccio un piccolo appunto a quello adesso scritto, "senza ledere gli altri" sto cazzo! perchè nel momento in cui ti muovi e coinvolgi qualcuno, questo qualcuno ha dietro una persona, e se non fosse chiaro quello che ho appena scritto, ricordatevi che siamo in un forum a tema, quindi si parla di tradimenti, perlopiù.

Vedi Minerva, io ti ho parlato di chat, spesso. E mi sto rendendo conto che non avevo bisogno di "erudirti" su cosa è la chat, anche qua si evince di cosa possono combinare le persone-utenti.

Ora capisco perchè sono sempre stato restio a scrivere qualcosa, ma la voglia di raccontarmi, prima per sfogo personale, dopo per stare accanto a chi come me è stato tradito e sta male.

Mi avete fatto passare la voglia. E' disgustoso, altro che sotterranei che ci stanno, qua è una vera fogna.

N

Non Registrato

Guest
meglio a puttane che con una fissa da anni

Avrei preferito mille volte sapere che il mio ex-marito mi tradiva (ma è tradimento?) con delle puttane o anche solo donne occasionali (non gli sono mai mancate visto la professione che fa), piutto che scoprire che da parecchi anni lo faceva con una e che ha l'età di nostra figlia. E' stato peggio di un incuvo scoprirlo. Niente in vita mia mi aveva mai fatto stare tanto male. Pensare che ne ho passate di ogni genere di disgrazie.

lunaiena

Scemo chi legge
Sono disgustato.

E non sto facendo il bigotto, chi conosce quello che qua dentro ho scritto sa come allargo le mie vedute, come sa che ognuno può fare della propria vita quello che vuole, senza ledere gli altri. Ma ora faccio un piccolo appunto a quello adesso scritto, "senza ledere gli altri" sto cazzo! perchè nel momento in cui ti muovi e coinvolgi qualcuno, questo qualcuno ha dietro una persona, e se non fosse chiaro quello che ho appena scritto, ricordatevi che siamo in un forum a tema, quindi si parla di tradimenti, perlopiù.

Vedi Minerva, io ti ho parlato di chat, spesso. E mi sto rendendo conto che non avevo bisogno di "erudirti" su cosa è la chat, anche qua si evince di cosa possono combinare le persone-utenti.

Ora capisco perchè sono sempre stato restio a scrivere qualcosa, ma la voglia di raccontarmi, prima per sfogo personale, dopo per stare accanto a chi come me è stato tradito e sta male.

Mi avete fatto passare la voglia. E' disgustoso, altro che sotterranei che ci stanno, qua è una vera fogna.

Ultimo benvenuto nella vita reale.....
Perchè pensi che per molte persone sia difficile fidarsi di altri nel momento che hai quelcosa di importante da confidare...?
perchè finchè un segreto è solo non devi temere di nessuno e sai che quel segreto è ben custodito finchè non sarai tu a decidere di farlo venire fuori ...se già fai confidenze sulla tua vita privata a chi pensi possa tenerle per se arriva un giorno che queste confidenze verranno spiattellate senza vergogna ....
e per di più in pubblico dove chi ascolta a volte rimane condizionato da una parte o dall'altra e magari (anzi non magati)modificando e amplificando le cose a seconda ddei gusti personali...
E ribadisco un'altra volta pensavo che il virtuale fosse diverso,visto che ci sitrova qui per parlare e descrivere delle cose che al mome to che le scriviamo in qualche modo ci turbano .

Io sono disgustata solo dal fatto che se non per le prime pagine l'autrice del 3d non è stata neanche presa in considerazione ...
continuando a discutere per pagine e pagine di cose non inerenti al suo stato d'animo...
E questo mi dispiace ...

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Ultimo benvenuto nella vita reale.....
Perchè pensi che per molte persone sia difficile fidarsi di altri nel momento che hai quelcosa di importante da confidare...?
perchè finchè un segreto è solo non devi temere di nessuno e sai che quel segreto è ben custodito finchè non sarai tu a decidere di farlo venire fuori ...se già fai confidenze sulla tua vita privata a chi pensi possa tenerle per se arriva un giorno che queste confidenze verranno spiattellate senza vergogna ....
e per di più in pubblico dove chi ascolta a volte rimane condizionato da una parte o dall'altra e magari (anzi non magati)modificando e amplificando le cose a seconda ddei gusti personali...
E ribadisco un'altra volta pensavo che il virtuale fosse diverso,visto che ci sitrova qui per parlare e descrivere delle cose che al mome to che le scriviamo in qualche modo ci turbano .

Io sono disgustata solo dal fatto che se non per le prime pagine l'autrice del 3d non è stata neanche presa in considerazione ...
continuando a discutere per pagine e pagine di cose non inerenti al suo stato d'animo...
E questo mi dispiace ...

Hai ragione.
Mi disturba soltanto sapere che, in un luogo dove ci si racconta perchè il dolore è al centro del nostro universo, si possa così meschinamente entrare per sbagliare, o cercare in una maniera o nell'altra di, o scopare o trovare le alternative giuste per scopare e non avere quelle palle di farsi una vita per come si vuole, nella realtà.

Qua siamo precisi come nelle chat, alla ricerca del sesso.
In una chat si entra per vedere com'è, e sei all'oscuro di cosa sia, o perlomeno lo ero io quando entrai, ma sapevo che esistevano e che lo scopo era quello, ma mai immaginavo fosse così vero.
In un forum come tradimento net è disgustoso.

E da ora non scriverò più come una volta, magari una volta avrei scritto,in un forum come tradimento net è disgustoso ma le pere marce ci sono ovunque. Ora chi se la sente scriva pure, io me ne sbatto i coglioni altamente di quello che si scriverà su i miei commenti. E non ci sarà più quel mio modo di scrivere dove apro la mente a qualsiasi orizzonte o pensiero, ci sarà il mio pensiero di uomo cattolico e con le sue idee. tutte idee che ho che mi hanno accompagnato e di cui porca paletta sono fiero.

Interzzzzzzzzzzzzzzzesszzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzz
zzzzzzzz
zzzante.

:D

Carino eh? Questa non è una tecnica persesca. Questa è una tecnica angelesca.
Mi manca la frase 'la moglie di stermy non gli fa i pompini' e sembro lui :D

Beh Angie li farebbe i nomi no?
Ed è per questo che quelle persone hanno preso la distanza da te no?
Perchè nessuno ama venir nominato no?

E pensa che figura di merda che ti sei fatta ora con quelle persone che sono venute a sfogarsi con te di tutti i casini che io ho combinato a loro...no?

Ma capisco che essere sfanculizzati non sia piacevole...no?

Angie è famoso proprio per fare i nomi.

Hai ragione passante.

Colpa del tempo terribile che c'è qui nella mia città che mi ha costretta in casa e di qualche sassolino che mi sono voluta togliere in questi giorni.
Capita di rado, ma capita anche a me :)

Vado a dormire. Buonanotte :)
Si ma val la pena per togliersi qualche sassolino tirarse in testa i raboti e poi lamentarsi?
NO.

Tu hai fatto le tue scelte.

I tuoi amici le loro e questo è quanto.

Secondo me hanno solo scelto di tutelare la loro privacy.

E hanno fatto bene.

perchè date un pessimo spettacolo di voi stessi.
E sai quanto me ne importa?
Men che zero.

Vorrei vedere te calunniato se non ti difendi.

Infatti i nomi non ci sono e sono solo cattiverie di animi rancorosi che pestano i piedi perchè non hanno ottenuto da me quel che volevano.

N

Non Registrato

Guest
chiariamo una cosa

Sarebbe opportuno non generalizzare, per chi è entrato da poco e, come dite voi, per avere consigli o semplicemente sfogare la rabbia di essere stato tradito, è difficile capire le vostre beghe e poco ci importa di cosa è successo, ma non dite che tutti entrano qui per cercare qualcuno, è l'ultimo dei mie pensieri e sono convinta valga anche per molti altri.

Ha ragione chi ha scritto che anziche rispondere ad un appello avete deviato il discorso su cose vostre non inerenti al tradimento in questione.

Ultimo

Escluso
Sarebbe opportuno non generalizzare, per chi è entrato da poco e, come dite voi, per avere consigli o semplicemente sfogare la rabbia di essere stato tradito, è difficile capire le vostre beghe e poco ci importa di cosa è successo, ma non dite che tutti entrano qui per cercare qualcuno, è l'ultimo dei mie pensieri e sono convinta valga anche per molti altri.

Ha ragione chi ha scritto che anziche rispondere ad un appello avete deviato il discorso su cose vostre non inerenti al tradimento in questione.
E chiariscila pure, fai bene. Ma tanto per essere chiari, la mia è stata una denuncia formale, come se stessimo in un salotto tra "conoscenti." Io sono fuori da tutto quello che tu definisci beghe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.