Sul primo neretto mi sento di rassicurarti: la mia incazzatura la riservo a cose diverse. Tu mi fai ridere, è diverso
Sul secondo neretto: :rotfl:
Scusa eh, non ho resistito
TI rispondo seriamente.
Visto che continui a ridere, ma le tue risate, assomigliano al digrignare i denti di stermy.
E parlo per esperienza vissuta.
Più di una volta mi sono trovato nella situazione di dire, lascio mia moglie e la mia famiglia.
Ebbene mi sono confrontato a cuore aperto con persone.
E fatalità ho trovato due indirizzi.
Chi diceva si fai bene, perchè se non ti senti amato, è giusto che la lasci, così ti rifai una vita ecc..ecc..
E chi diceva non puoi fare questo, pensaci bene, pensa che hai delle responsabilità ecc..ecc..ecc...
Bon io ho ascoltato tutti.
Perchè solo uno sciocco avrebbe pensato che chi mi appoggia è amico e chi invece cerca di farmi desistere è nemico.
E faccio un'altra riflessione.
Ultimo stravede per te.
Ne consegue che se io piglio un aereo e vado a trovare il mio amico Ultimo, staremo assieme io e lui, e parleremo delle nostre cose, e non mi aspetto minimamente che lui possa passare il suo tempo con me, a dirmi che devo cambiare opinione su Sole...perchè gli direi...Ultimo sprechi il tuo tempo mi fai la pecola...prendo il primo aereo e me ne vado.
In altre parole, io sono esterno a tutti i gruppi, perchè non faccio parte più di niente e di nessuno.
Tu stessa non sai dire quali siano le persone intorno al conte, perchè tutti sono uguali e distanti per me.
Persone VIRTUALI.
A me sembra che per certe persone sei diventata eroina, perchè hai le palle di lasciare un marito che ti ha tradita e ingannata.
Altre mi sembra invece ti abbiano solo detto, ok desso sei innamorata: prudenza, che hai due figli, e nessuna donna matura chiude una storia per gettarsi a capofitto su un'altra.
Tutto lì.
poi siccome non me va ne mi inviene...fa come te pare...
TU non hai il potere di scalfire nulla della mia persona reale.
E la virtuale, ognuno se la gode come gli pare...
Ad alcuni piaccio, altri non mi sopportano: ma sono sempre e comunque affari loro.
Io me la spasso.
Ma non puoi dire che le persone sono feccia, solo perchè si comportano in maniera difforme da te.
Non siamo nè tuoi parenti, nè tuoi datori di lavoro, nè tuoi familiari...ecc.e.cc..ecc...
Persone che dialogano con altri utenti sul fenomeno del tradimento.