Rabbia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Alex, è successo più di una volta e non sempre riferito alle stesse persone. Sulle motivazioni che ti hanno spinto a farlo non entro. Possono essere giuste, sbagliate, lo hai fatto perchè quelle persone ti stanno sulle palle. Cazzi tuoi e non entro nel merito. Resta però il fatto che lo hai fatto e non voglio trovarmi nei panni di chi si è trovato a leggere cose molto intime sue esposte al pubblico ludibrio.
Non è perchè ho qualcosa da nascondere (gli scheletri nell'armadio ce li abbiamo tutti e il mio è abbastanza affollato) solo che non ne ho voglia. Punto.
E comunque Tuba, io sono andata a rileggermi le nostre ultime due conversazioni su fb, dopo che ho lasciato il gruppo. Non c'è traccia della frase che hai scritto tu, quella della personalità dissociata!

Se vuoi ti posto i messaggi togliendo i nomi. E scusa, visto che hai scritto questa cosa in chiaro, vorrei spiegazioni. Grazie.

N

Non Registrato

Guest
Alex, è successo più di una volta e non sempre riferito alle stesse persone. Sulle motivazioni che ti hanno spinto a farlo non entro. Possono essere giuste, sbagliate, lo hai fatto perchè quelle persone ti stanno sulle palle. Cazzi tuoi e non entro nel merito. Resta però il fatto che lo hai fatto e non voglio trovarmi nei panni di chi si è trovato a leggere cose molto intime sue esposte al pubblico ludibrio.
Non è perchè ho qualcosa da nascondere (gli scheletri nell'armadio ce li abbiamo tutti e il mio è abbastanza affollato) solo che non ne ho voglia. Punto.
male non fare paura non avere. punto.
no.l 'ho fatto perchè quelle persone non sono degne di offendermi. e lo hanno fatto. che è una cosa diversa. chi è sempre stato leale con me e si è sempre comportanto in buona fede da me non ha mai avuto niente. siamo addivenuti ad un fatto quindi. che tu non sei in buona fede e che quindi anche tu potresti farlo e quindi potresti ritrovarti a non avere voglia di leggere cazzi tuoi in chiaro. finalmente siamo addivenuti ad un punto. io sono uno psicopatico? ammettiamolo. ammettiamo anche quindi che chi non è in buona fede può aver paura o non voglia. benissimo. finalmente. era così difficile?
siamo proprio una masnada mica male. quelli in malafede e lo psicopatico. va benissimo.
ma la conclusione c'è, finalmente:
A ciascuno il suo. e aggiungo, non solo ad Alex

T

Tuba

Guest
Sul neretto... ma sei sicuro :eek: ?? Guarda che io 'sta cosa non me la ricordo proprio sai. Anche perchè non è un tipo di espressione che mi appartiene.
Da NR non posso mandare PM. Diciamo che c'era un gruppo su FB al quale io fino a un certo giorno non avevo accesso perchè avevo un telefonino di vecchio stampo :D (Hai capito a quale gruppo mi riferisco) E in un tuo post del 28 Agosto.

Le parole esatte erano: sembra scritto da una persona affetta dai disturbi della personalita.....personalità multipla.

E alla domanda di qualcuno: Ma ti riferisci a ...... ? La tua risposta è stata: Si.

Per amor di verità dico che in altre parti hai usato parole di stima.

Sole, è proprio in nome della mia sciallanza che ti dico che da parte mia non c'è nessun problema. Ieri sono intervenuto perchè credevo che con Feccia ti riferissi a quel gruppo di cui anche io faccio parte. Mi hai rassicurato che non è così, e aprescindere da quello che possa dire Alex per me è veramente chiusa. Stamattina hai usato parole tipo "Anche il Non Registrato che è intervenuto ieri....etc etc". Essendo io sia NR che IeriIntervenente ti ho richiesto se parlavi di me, mi hai ridetto di no.. E richiusa qui di nuovo. Non sono un rancoroso, credimi.

free

Escluso
Però ragazzi ve la posso dire una cosa? Dite no, io la dico uguale.:rotfl:

Quando nella realtà ci sono "diatribe" diciamo che la soluzione se c'è, arriva.

In un forum, una chat, o in qualsiasi altro modo che non contempla il chiarirsi a quattro occhi, diventa praticamente impossibile. E non sta a me dirvi o suggerirvi i motivi o i perchè, li conoscete in parte, magari più di me. volevo solo ricordarlo e farvelo presente.

in effetti non è possibile verificare chi ce l'ha più lungo:mrgreen:

Sole

Escluso
Però ragazzi ve la posso dire una cosa? Dite no, io la dico uguale.:rotfl:

Quando nella realtà ci sono "diatribe" diciamo che la soluzione se c'è, arriva.

In un forum, una chat, o in qualsiasi altro modo che non contempla il chiarirsi a quattro occhi, diventa praticamente impossibile. E non sta a me dirvi o suggerirvi i motivi o i perchè, li conoscete in parte, magari più di me. volevo solo ricordarlo e farvelo presente.
Claudio, tu hai ragione.

E infatti io qui ho rinunciato a spiegarmi e a farmi capire. Non serve a niente. Non è un luogo in cui si possa avere un confronto sereno.

Io d'ora in poi mi limito a dire quello che penso, nel modo in cui mi viene da dirlo, senza avere aspettative e, soprattutto, senza cercare legami con le persone. Mi sono bastati quelli che ho avuto.

Ti piacerebbe eh?

Ma nemmeno per idea :D :D :D

Mi piace troppo immaginare te e i tuoi compari mentre pigiate rosso come dei forsennati :D

Su tante cose ci sono rimasta male, questo forum è stata una delusione, lo ammetto.

Ma su altre mi diverto da matti. Tu mi diverti. Sei un toccasana per me. E devo ammetterlo, sei un personaggio più unico che raro. Con le tue piccole ripicche, i tuoi giochini infantili, il tuo bisogno di riferirti continuamente e te stesso e al sesso, come se fosse la tua coperta di Linus... no, guarda, troppo divertente leggerti e commentarti, non ci rinuncio così facilmente :D :D :p
Si lo so sei puntigliosa...
Ma hai comunque il culo flaccido:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E direi che il concetto era chiaro da mesi, ormai.

Però vedi Tuba, se io non voglio frequentare una persona e la mia è una scelta pacifica, poi non la vado a stuzzicare continuamente su un forum. A meno che questa persona proprio non mi stia sui coglioni. O non ritenga che abbia fatto qualcosa di sbagliato nei miei confronti.

E allora, visto che io non vi ho MAI cercati, nè chiamati in causa (se non in un unico post, scritto di getto un sabato mattina in cui ero parecchio stressata per una notte passata in bianco per motivi miei personali, di cui mi sono pure scusata), dovreste voi essere i primi a lasciarmi in pace. E invece tu e Chiara mi avete tirato in mezzo più di una volta, lei con la sua modalità, tu con la tua... ma nessuno vi ha mai cagati. Vi ho pure eliminati da Fb... cosa volete voi da me, mi chiedo a questo punto.

Devo dare spiegazioni per ogni cosa che scrivo e rassicurarvi sul fatto che quello che scrivo non vi riguarda? E' da folli, abbi pazienza.

In questo 3d io ho fatto un paio di battute al Conte, con tanto di faccine. La solita raffica di rubini (5 in tutto eh :D ) e il Conte che posta in chiaro un messaggio privato che io gli ho mandato. E di qui una catena di interventi di gente che NESSUNO ha cercato, tra i quali tu, che ti sei sentito chiamato in causa due volte.

E questa la chiami pacifica convivenza? Ma su Tuba, sei una persona abbastanza intelligente. Ti rendi conto che stai dicendo una serie di minchiate o no?
Così sono sicuro che non mi manderai mai più mp no?
Vedi come sei?
Tu dici lasciatemi in pace
E poi vai a cagare il cazzo...

ne paghi le conseguenze no?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

TI ho più cagato?

TI ho mai nominata da mesi qua dentro?

Che rogne vai cercando?

N

Non Registrato

Guest
Da NR non posso mandare PM. Diciamo che c'era un gruppo su FB al quale io fino a un certo giorno non avevo accesso perchè avevo un telefonino di vecchio stampo :D (Hai capito a quale gruppo mi riferisco) E in un tuo post del 28 Agosto.

Le parole esatte erano: sembra scritto da una persona affetta dai disturbi della personalita.....personalità multipla.

E alla domanda di qualcuno: Ma ti riferisci a ...... ? La tua risposta è stata: Si.

Sole, è proprio in nome della mia sciallanza che ti dico che da parte mia non c'è nessun problema. Ieri sono intervenuto perchè credevo che con Feccia ti riferissi a quel gruppo di cui anche io faccio parte. Mi hai rassicurato che non è così, e aprescindere da quello che possa dire Alex per me è veramente chiusa. Stamattina hai usato parole tipo "Anche il Non Registrato che è intervenuto ieri....etc etc". Essendo io sia NR che IeriIntervenente ti ho richiesto se parlavi di me, mi hai ridetto di no.. E richiusa qui di nuovo. Non sono un rancoroso, credimi.
SEMBRA scritto....SEMBRA....SEMBRA...
ma ti pare il caso di attaccarti a un sembra?
guarda, io invece le cose al dito me le lego, a vari livelli e per quanto mi riguarda nei tuoi confronti il livello non è rancore di certo. direi che con nessuno di voi è a questo livello. fastidio, irritazione ma rancore no. non ho ricegfvuto così grandi offese per definire rancore. ma come piace mettere i puntini , stanghette a te anche a me piuace farlo e mi sono stufato di essere definito in un certo modo da persone che da me non hanno ricevuto trattamento di questo tipo. insulti? si insulti si. ma non mi sono inventato insulti sul nulla. sia ben chiaro. qua non si tratta di chi ha la rogna e di chi invece è immacolato. come si fa sempre tra le righe (e non poi così tanto credere. sai una cosa? anche io credo che tu sia un buon cristiano. semplicemente sei stato un egoiusta sul nulla. con una persona che non lo meritava. tutto qui. e quersto non è simpatico. poi posso ANCHE capire le motivazioni. perchè checchè se ne dica io non sono una persona irragionevole.

Sole

Escluso

Capito.

Posso aver detto questa cosa, se lo dici l'avrò fatto. Probabilmente ero arrabbiata e quando si è arrabbiati si dicono molte cose stupide, questa è una di quelle, perchè sai bene che io non penso che tu sia un dissociato dalla personalità multipla. E sul neretto hai ragione, ti stimavo.

I miei complimenti a te, comunque, per avermi parlato di questo per la prima volta mesi dopo e qui, su un forum pubblico. E tanto indifferente non deve averti lasciato la cosa, visto che l'hai tirata fuori adesso. E se a quel gruppo partecipa anche Chiara Matraini, ora mi spiego molte cose :)

E i miei complimenti per la correttezza con cui vi comportate tutti, anche quelli che ti hanno fatto entrare sapendo che quello era un gruppo molto intimo, in cui per mesi ho parlato di cose molto intime che riguardano altre persone, cazzi miei molto personali... e senza chiedermi se avrei voluto cancellare i miei interventi prima che li leggesse qualcun altro.

Complimenti vivissimi a tutti.

L'ennesima pugnalata. A tutti voi Alex vi fa un baffo, altro che.

E con questo, davvero schifata e nauseata, chiudo.

Ultima modifica:
e ti piacerebbe eh? niente, non te l'ha dato. accontentati dei cessi che ti fai e vaja con dios (sarebbe meglio da ahahahahaha)
No dico mai vuoi mettere il posteriore di Chiara Matraini?
Marmo di carrara eh?

Mica buchi qui e là...sai...

T

Tuba

Guest
SEMBRA scritto....SEMBRA....SEMBRA...
ma ti pare il caso di attaccarti a un sembra?
guarda, io invece le cose al dito me le lego, a vari livelli e per quanto mi riguarda nei tuoi confronti il livello non è rancore di certo. direi che con nessuno di voi è a questo livello. fastidio, irritazione ma rancore no. non ho ricegfvuto così grandi offese per definire rancore. ma come piace mettere i puntini , stanghette a te anche a me piuace farlo e mi sono stufato di essere definito in un certo modo da persone che da me non hanno ricevuto trattamento di questo tipo. insulti? si insulti si. ma non mi sono inventato insulti sul nulla. sia ben chiaro. qua non si tratta di chi ha la rogna e di chi invece è immacolato. come si fa sempre tra le righe (e non poi così tanto credere. sai una cosa? anche io credo che tu sia un buon cristiano. semplicemente sei stato un egoiusta sul nulla. con una persona che non lo meritava. tutto qui. e quersto non è simpatico. poi posso ANCHE capire le motivazioni. perchè checchè se ne dica io non sono una persona irragionevole.
Non è tutta la frase completa.

Allora. Metto il punto a tutta la questione. Da qui in futuro se mai dovessi quotare un post di Sole e/o tuo, sia per approvarlo che per disapprovarlo, sarà solo e comunque in base al contenuto del post stesso e mai in base alla persona che lo ha scritto e per antipatie e simpatie personali. Come d'altronde ho sempre fatto finora e sempre in chiaro e mai mandando un rubino o uno smeraldo.

Se poi Sole e/o Te avete problemi anche con altri risolveteveli direttamente con la persona ineteressata. DIRETTAMENTE PERO', facciamo a capirci.

Io ci metto un punto.

Ultimo

Escluso
Capito.

Posso aver detto questa cosa, se lo dici l'avrò fatto. Probabilmente ero arrabbiata e quando si è arrabbiati si dicono molte cose stupide, questa è una di quelle, perchè sai bene che io non penso che tu sia un dissociato dalla personalità multipla. E sul neretto hai ragione, ti stimavo.

I miei complimenti a te, comunque, per avermi parlato di questo per la prima volta mesi dopo e qui, su un forum pubblico. E tanto indifferente non deve averti lasciato la cosa, visto che l'hai tirata fuori adesso. E se a quel gruppo partecipa anche Chiara Matraini, ora mi spiego molte cose :)

E i miei complimenti per la correttezza con cui vi comportate tutti, anche quelli che ti hanno fatto entrare sapendo che quello era un gruppo molto intimo, in cui per mesi ho parlato di cose molto intime che riguardano altre persone con cui ho avuto rapporti e di cui nessuno doveva sapere nulla... e senza chiedermi se avrei voluto cancellare i miei interventi prima che li leggesse qualcun altro.

Complimenti vivissimi a tutti.

L'ennesima pugnalata. A tutti voi Alex vi fa un baffo, altro che.

E con questo, davvero schifata e nauseata, chiudo.
Non riesco a starmi muto, so che non si approderà a nulla ma che cazzo però, io devo scriverlo.

Sole arriva a dire, si quando si è arrabiati si può sbagliare etc.

Ma minchia però!! tuba!! Sole prima ha anche scritto che, nel momento in cui aveva nei mesi scorsi bisogno non di un conforto ma almeno di serenità, " e faceva capire che sarebbe stato gradito una tua carezza" minchia tu non hai scritto nulla! ed in più rendi pubblico qua qualcosa di F.B che non centra nulla, e se centra l'hai comunque reso pubblico e non hai colto la frase di Sole, quella della carezza per capirci.

Qundo la smettete non è mai tardi, e la rabbia mi fa scrivere altro, tuba per quello che può valere ( chiaramente non vale un cazzo) eri per me messo in un piedistallo. Eri.

Tebe

Egocentrica non in incognito
[video=youtube;uyzh9RFhAjs]http://www.youtube.com/watch?v=uyzh9RFhAjs[/video]

Ultima modifica da un moderatore:
T

Tuba

Guest
Non riesco a starmi muto, so che non si approderà a nulla ma che cazzo però, io devo scriverlo.

Sole arriva a dire, si quando si è arrabiati si può sbagliare etc.

Ma minchia però!! tuba!! Sole prima ha anche scritto che, nel momento in cui aveva nei mesi scorsi bisogno non di un conforto ma almeno di serenità, " e faceva capire che sarebbe stato gradito una tua carezza" minchia tu non hai scritto nulla! ed in più rendi pubblico qua qualcosa di F.B che non centra nulla, e se centra l'hai comunque reso pubblico e non hai colto la frase di Sole, quella della carezza per capirci.

Qundo la smettete non è mai tardi, e la rabbia mi fa scrivere altro, tuba per quello che può valere ( chiaramente non vale un cazzo) eri per me messo in un piedistallo. Eri.
Allora, non ho reso pubblico niente di personale. Ho solo detto che mi aveva definito in un certo modo, e dietro sua richiesta le ho detto dove. Senza nulla aggiungere.

Sulla serenità: ho testè detto che se sono intervenuto in un discussione in cui c'era anche lei, è sempre stato sui contenuti e mai sulla persona.

Sui piedistalli ce se mettono le statue dei morti :D Per fortuna sono ancora vivo e vegeto.

free

Escluso
Allora, non ho reso pubblico niente di personale. Ho solo detto che mi aveva definito in un certo modo, e dietro sua richiesta le ho detto dove. Senza nulla aggiungere.

Sulla serenità: ho testè detto che se sono intervenuto in un discussione in cui c'era anche lei, è sempre stato sui contenuti e mai sulla persona.

Sui piedistalli ce se mettono le statue dei morti :D Per fortuna sono ancora vivo e vegeto.

e poi ci pensano i piccioni, tra l'altro:singleeye:

Ultimo

Escluso

Devi perdonarmi, ma davvero! la mia è stata soltanto uno sfogo nel leggervi, due nick così.... porca paletta tuba! Sole!, rileggetevi tra qualche giorno, e noterete che nemmeno sembrate voi.

Sole

Escluso
Si lo so sei puntigliosa...
Ma hai comunque il culo flaccido:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Eh, però ti piacevano le mie arti culinarie :D

Ho giusto un paio di mp dove le decantavi, ai tempi :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.