Qui racconterò la mia storia

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
MaCosa dici ?

E semplicemnte cura e attenzione
Poi giro struccata con i capelli legati ad cazzum ecc dai farfalla se non scagazzi davanti a lui non è amore ma
Chi dici ?😂😂😂
.
Stai estremizzando
Ho spiegato sotto

Carola

Utente di lunga data
.
io mi sentirei chiusa fuori
Che non vuol dire che necessariamente che devo sempre mostrarmi mentre mi faccio la ceretta o sono seduta sul water
Ma l'idea che può capitare che tu entri in bagno anche in quei momenti non mi procura imbarazzo ma mi da quel senso di condivisione e intimità necessaria per me in un rapporto

Sì certo Apra la Porta e la richiuda tempo zero

Con i fanghi Guam avvolta nella pellicola non mi vedrai mai più nessuno forse il gatto ma
Devo ancora decidere

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sì certo Apra la Porta e la richiuda tempo zero

Con i fanghi Guam avvolta nella pellicola non mi vedrai mai più nessuno forse il gatto ma
Devo ancora decidere
.
Ma può anche dire una cazzata e andarsene
O semplicemente recuperare una cosa che è in bagno e gli serve
Boh non so
Ripeto. L'idea di non poter essere libera di avere i fanghi sulle coscie o di indossare un pigiamo sformato non mi piace

Foglia

utente viva e vegeta
Ma pur e loro preferiscono secondo me

Alcuni si, altri no, per quello che ho sentito. Questo per la libido. Io sinceramente ho capito che la confidenza va data fino ad un certo punto, e quando si vuol darla. Mostrarsi in bagno, o non chiudere la porta, per me oramai equivale a fare entrare l'altro in aspetti della mia vita che se invece tengo per me è meglio. Tradotto: credo non mi verrebbe più spontaneo.

Carola

Utente di lunga data
.
Boh non so
Ripeto. L'idea di non poter essere libera di avere i fanghi sulle coscie o di indossare un pigiamo sformato non mi piace
Liberissima di farlo infatti non dico mica che sbagli ...io preferisco di no adesso come adesso non è mio fratello e non deisdero lo diventi
E il mio uomo condiviso emozioni pensiero paure desideri ma la cera sulla gamba pelosa anche no

danny

Utente di lunga data
.
Boh non so
:up:

E vale anche per me, eh.:D

Carola

Utente di lunga data
Alcuni si, altri no, per quello che ho sentito. Questo per la libido. Io sinceramente ho capito che la confidenza va data fino ad un certo punto, e quando si vuol darla. Mostrarsi in bagno, o non chiudere la porta, per me oramai equivale a fare entrare l'altro in aspetti della mia vita che se invece tengo per me è meglio. Tradotto: credo non mi verrebbe più spontaneo.
Siamo al secondo turno noi credo sia normale
E io nel pieno del ormone ritrovato
Ma tornassi indietro lo farei con mio ex marito
Eravamo troppo similo a fratelli e non solo xil sesso C era una confidenza che era troppa
Qsto me lo fece notare sia la
Mia terapista che quella della coppia

Meditate se siete ancora in tempo poi fate cosa volete eh

Carola

Utente di lunga data
Scusate non volevo essere off ros a farfalla e
Danny
Ci sono passata e fa male

Però davvero io penso che troppa confidenza non vada bene

Un abbraccio
Lavoro oggi mi sono persa 😊😊

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusate non volevo essere off ros a farfalla e
Danny
Ci sono passata e fa male

Però davvero io penso che troppa confidenza non vada bene

Un abbraccio
Lavoro oggi mi sono persa 😊😊
.
Io non mi sono offesa :)

Foglia

utente viva e vegeta
Siamo al secondo turno noi credo sia normale E io nel pieno del ormone ritrovato Ma tornassi indietro lo farei con mio ex marito Eravamo troppo similo a fratelli e non solo xil sesso C era una confidenza che era troppa Qsto me lo fece notare sia laMia terapista che quella della coppia Meditate se siete ancora in tempo poi fate cosa volete eh
Ah. Io non sono neanche al secondo turno, sto ferma al palo :DIl problema è che anzitutto ci vogliono tanti anni per costruire un rapporto dove si sente di poter dare certe confidenze. E poi condivido quello che dici tu: un po' più di distacco non guasta.