...
...
E' proprio questo il punto: Tu magari fino a quel momento l'avevi giudicata una mamma perfetta, me lei sentiva così tanto il suo ruolo di amante da mettere la sicurezza del figlio in secondo piano.
Sai quante volte è successo che madri o padri si chiudessero in una stanza con "qualcun altro" lasciando il figlio piccolo fuori o chiudessero il piccolo in una stanza per farsi gli affari loro?
Anche se uno è perfetto il 95% del tempo, il suo essere o meno un buon genitore può anche essere determinato da quel 5%.
L'argomento "si è comportata bene per 30 anni" quindi è una buona madre e i figli sono ingrati" per me, è insensato, dipende anche da cosa ha fatto dopo e come questo è stato posto ai figli, il loro giudizio (non il mio, io non sono in rapporti con lei, quindi non ne ho titolo) su di lei come genitore...
Io questo non lo so.. come già scritto non scendo nel giudizio di questa madre per come abbia fatto la madre.
Proprio perché non so "come" abbia fatto la madre
Ho fatto un esempio apposta su di me, perché io la madre di mio figlio la vedo ogni giorno fare la madre.
Sapere oggi che scopa da 6 anni col macellaio, nell' esempio fantasioso di stamani, non mi cambierebbe di un centimetro il giudizio ottimo che ho di lei come madre
Al netto dei calci il culo che potrei rifilargli per la sua condotta, con allegata lettera di separazione, non gli direi mai "madre di merda"
E lotterei fino alla morte x non inculcare questa idea in mio figlio, sarebbe insalubre x lui, e ingiusta x lei, da quel che ho visto negli anni
Sto parlando di me, per la mia situazione, per quel che ho visto io del suo comportamento di madre
Della moglie di Leroluni non so