Etta
Utente di lunga data
Ha messo in bocca troppa roba e si è formato un pastone. Ora ho letto.Si rischia spesso con il prosciutto crudo o con mozzarella filante.
Ma questo è un caso nuovo.
Poverino.
Ha messo in bocca troppa roba e si è formato un pastone. Ora ho letto.Si rischia spesso con il prosciutto crudo o con mozzarella filante.
Ma questo è un caso nuovo.
Poverino.
Se non erro il tipo a cui hanno sparato è uscito da dove è sbucato fuori il tipo che mi ha aggredito.Vicinissimo, a circa 50-100 metri.
![]()
Milano, ventottenne nordafricano ucciso da un agente durante un'operazione antidroga: aveva una pistola a salve
Un 28enne nordafricano è stato ucciso da un agente durante un'operazione antidroga: l'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio, nella zona di Rogoredo a Milano.www.tgcom24.mediaset.it
Magari è lo stesso..Se non erro il tipo a cui hanno sparato è uscito da dove è sbucato fuori il tipo che mi ha aggredito.
Se ha il volto affilato, la barba...Magari è lo stesso..
L'ICE ne andrebbe ghiotta in quel quartiereSe ha il volto affilato, la barba...
Devo vederlo in foto.
Non nego che ci ho pensato.
Sì, ma non hanno potere di intervenire sul territorio, ovviamente.Tra l'altro sembra che alcuni di loro dovrebbero accompagnare gli atleti USA alle olimpiadi
Non dovrebbero avere potere di intervenire se non in caso di necessità, si prevede un periodo tranquillo dal punto di vista della delinquenza o sarà ancora peggio ?Sì, ma non hanno potere di intervenire sul territorio, ovviamente.
Qui siamo comunque a due passi dalle strutture olimpiche.
Hai qualche vaga idea dei diritti che sono implicati?Non dovrebbero avere potere di intervenire se non in caso di necessità, si prevede un periodo tranquillo dal punto di vista della delinquenza o sarà ancora peggio ?
Ma cosa c'entra l'antimmigrazione americana con le olimpiadi, non credo abbiano competenze nell'antiterrorismo.Non dovrebbero avere potere di intervenire se non in caso di necessità, si prevede un periodo tranquillo dal punto di vista della delinquenza o sarà ancora peggio ?
...e le nostre forze dell’ordine.Ma cosa c'entra l'antimmigrazione americana con le olimpiadi, non credo abbiano competenze nell'antiterrorismo.
FBI, DHS, NSA, hanno le competenze.
Stabiliranno loro se c'è la necessità?Non dovrebbero avere potere di intervenire se non in caso di necessità, si prevede un periodo tranquillo dal punto di vista della delinquenza o sarà ancora peggio ?
USA go home.Stabiliranno loro se c'è la necessità?
Dici che sgomineranno La 'ndrangheta lombarda?
Interverranno a Rogoredo con bombe a mano e raffiche di fucili d'assalto?
Figurati che proteste ci saranno.USA go home.
Si occuperanno della sicurezza degli atleti teoricamenteStabiliranno loro se c'è la necessità?
Più che altro sarebbero per Vance e Rubio, ho letto.Si occuperanno della sicurezza degli atleti teoricamente
Non faranno un cazzo, perché non è competenza loro.Stabiliranno loro se c'è la necessità?
Eh beh.Si occuperanno della sicurezza degli atleti teoricamente
Obiettivamente nelle loro fila qualche personaggio non proprio centrato c'è.Figurati che proteste ci saranno.
Senza contare che gli antifascisti per Trump sono terroristi
Ma magari.Stabiliranno loro se c'è la necessità?
Stai dicendo che tra gli antifascisti ci sono dei terroristi?Obiettivamente nelle loro fila qualche personaggio non proprio centrato c'è.
E c'è sempre stato.
Stavo rispondendo a Jack.Non comprendo l'accostamento dell'Ice
Non mi risulta che sotto Obama sia successo quello che sta succedendo a Minneapolis, l'ICE si occupava dei delinquenti alla frontiera e i morti erano più che altro nel deserto o in detenzione, non sparava su americani.Non faranno un cazzo, perché non è competenza loro.
Non comprendo l'accostamento dell'Ice, che anche sotto Obama non ha mai avuto molte remore nell'ammazzare se necessario (anzi, i morti erano pure di più), con le nostre forze dell'ordine, che anche in situazioni di alto rischio, come in quella zona che avrete visto in TV devono pure stare attenti a come reagire di fronte a minacce.
Credo che l'evento olimpico sia ovviamente ad alto rischio sicurezza.
Ricordo che Capodanno a Milano non si festeggia più in piazza per problemi di ordine pubblico. Gestire un evento internazionale richiede risorse importanti sul fronte terrorismo e sicurezza.
Se guardate su Maps dove si trova il recente impianto capite di cosa parlo.
Attorno è letteralmente terra di nessuno.
Conosco bene, e sono d'accordo con te, e vedo che la cosa ti pesa, trova una soluzione, non puoi vivere in questo stato di tensione, mica vorrai finire come in un giorno di ordinaria follia?Ma magari.
Ho letto un po' di commenti dei gruppi di zona...
Tutti solidali con la polizia.
I commenti più frequenti?
Avanti così.
-1
Chi non ci abita o non conosce il posto non può capire.