Questione epocale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
con una prostituta non rischi di fare la figura del pirla.
non devi corteggiarla, non devi pagare la cena, non devi essere brillante.
aggiungo: puoi essere gay, brutto, impotente, avere un caratteraccio, desiderare ogni pratica.

Se invece sei brillante e galante corteggiatore con una prostituta, rischi di passare per pazzo, oppure tovare moglie.

Bruja

Utente di lunga data
????

Domanda... visto che non sempre sentimento e sesso sono in binario, quando ci si massacra il metacarpo, si proverà per lui un profondo senso di gratitudne "emozionale"?

Bruja

O

Old Perchè_no

Guest
E chi sarebbero queste coppie, le conosci? Parliamo di esperienze in prima persona, non x sentito dire... Non ti vuoi esporre?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
E chi sarebbero queste coppie, le conosci? Parliamo di esperienze in prima persona, non x sentito dire... Non ti vuoi esporre?
Parli con me?

Conviene usare il pulsante Quote per capire a chi rispondi, dato che siamo a decine qui ...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Domanda... visto che non sempre sentimento e sesso sono in binario, quando ci si massacra il metacarpo, si proverà per lui un profondo senso di gratitudne "emozionale"?

Bruja
No. Chi si prostituisce e ha un minimo di rispetto per se stesso non prova gratitudine verso chi richiede il servizio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Era la mia.
E pensa che pure aveva l'amante.

Bruja

Utente di lunga data
Ops

No. Chi si prostituisce e ha un minimo di rispetto per se stesso non prova gratitudine verso chi richiede il servizio.
Io ce l'avevo con suo metacarpo, al massimo ha gratitudine per lui e le sue falangi.... e sono così generose da prestarsi gratis.
Bruja

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Io ce l'avevo con suo metacarpo, al massimo ha gratitudine per lui e le sue falangi.... e sono così generose da prestarsi gratis.
Bruja
Certo, al contrario, chi richiede il servizio, ha la massima gratitudine per chi lo offre
(ma solo per un secondo)

Mari'

Utente di lunga data
?!

Si parla spesso di prostituzione al femminile ... sappiamo tutti che esiste anche quella al maschile, come mai non ne parla mai nessuno?!

PS: non mi riferisco ai viados, ma a quegli uomini/maschi che vanno con donne/femmine dietro compenso ... tipo American gigolo, ricordate il film?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si parla spesso di prostituzione al femminile ... sappiamo tutti che esiste anche quella al maschile, come mai non ne parla mai nessuno?!
Io ne ho parlato.
Credo che si tratti di modalità di approccio totalmente differenti, almeno per quel che se ne sente dire, e del tutto marginale come fenomeno. Mai sentito donne rivendicare il diritto ad avere prostituti a disposizione.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Perché la maggioranza dei maschi prostituti è orgoglioso di esserlo.

Mari'

Utente di lunga data
Io ne ho parlato.
Credo che si tratti di modalità di approccio totalmente differenti, almeno per quel che se ne sente dire, e del tutto marginale come fenomeno. Mai sentito donne rivendicare il diritto ad avere prostituti a disposizione.

Eppure e' un fenomeno molto diffuso ... solo che nessuna donna si sognerebbe mai di dire che paga per avere un uomo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eppure e' un fenomeno molto diffuso ... solo che nessuna donna si sognerebbe mai di dire che paga per avere un uomo.
Non so quanto lo sia.
In ogni caso anche le donne che vi ricorrono dovrebbero porsi il problema.
E il cambiamento culturale a cui mi riferivo era relativo all'uso a scopi sessuali non era una crociata anti maschile ...anche se il fatto stesso che ci sia un atteggiamento diverso per fenomeni simili connota diversamente culturalmente.

Mari'

Utente di lunga data
Non so quanto lo sia.
In ogni caso anche le donne che vi ricorrono dovrebbero porsi il problema.
E il cambiamento culturale a cui mi riferivo era relativo all'uso a scopi sessuali non era una crociata anti maschile ...anche se il fatto stesso che ci sia un atteggiamento diverso per fenomeni simili connota diversamente culturalmente.
Mi e' stato raccontato che certe signore (?) 8 marzo alla festa della donna si riuniscono e ne combinano di tutti i colori

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi e' stato raccontato che certe signore (?) 8 marzo alla festa della donna si riuniscono e ne combinano di tutti i colori
Quello che alcune fanno l'8 marzo :)nuke
è segno di ribellione limitata e circoscritta a chi è abitualmente in situazione di sottomissione ...è l'equivalente del carnevale che è stata sempre valvola di sfogo delle classi subordinate e non certo segno né di emancipazione, né dei reali bisogni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.