Questione epocale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fiore1

Guest
non vorrei rovinare la cena a qualcuno... che cosa sarebbe uno thread?

O

Old fiore1

Guest
la domanda è semplice e non semplicistica...vuoi smettere di desiderarle o vuoi continuare a desiderarle sperando di concretizzare con qualcuna?
è molto semplice...o vuoi smettere oppure no...
la volontà è tutto secondo te? sembra facile a parole pertanto semplicistico....

Old Italia1

Utente di lunga data
la volontà è tutto secondo te? sembra facile a parole pertanto semplicistico....
senti..se poi la volontà è tutto lo discutioamo dopo e se è semplicistico o meno...andiamo per gradi...io ti ho fatto una domanda e se tu non vuoi rispondermi e vuoi farti un monologo con me che ti ascolto e non interagisco puoi stare a parlare qui da solo fino al giudizio universale..
arrivedorci...

Old Italia1

Utente di lunga data
non tanto....
allora il thread in cui tu stai postando si chiama Questione epocale...
ogni sezione del forum (confessionale, libero, comunicazioni, ecc) è formato da tante discussioni a sè stanti che si chiamano thread o topic..
ogni topic a sua volta è formato da tanti post che sono i messaggi che si scrivono e che stai scrivendo anche tu in questo momento...
più chiaro di così non riesco...

O

Old fiore1

Guest
allora il thread in cui tu stai postando si chiama Questione epocale...
ogni sezione del forum (confessionale, libero, comunicazioni, ecc) è formato da tante discussioni a sè stanti che si chiamano thread o topic..
ogni topic a sua volta è formato da tanti post che sono i messaggi che si scrivono e che stai scrivendo anche tu in questo momento...
più chiaro di così non riesco...
ti ringrazio... ora penso di avere capito... una sola cosa : chi decide "utente demente" o "utente neofita" mi sento un po pirla... comunque la risposta alla tua domanda non l'ho ancora trovata altrimenti non mi confronterei e sarebbe tutto piu semplice... infatti il punto è questo!!! ora sento solo di essere un po ******* e per quanto non abbia mai tradito fisicamente continuo a desiderare delle donne spesso sapendo che sarà uno sbaglio per come mi potrei sentire dopo...è un po vigliacco e assurdo ma vorrei sapere se sono solo oppure se a qualcuno/a è già successo ciò e se ne sono venuti fuori in che modo....

Old Italia1

Utente di lunga data
ti ringrazio... ora penso di avere capito... una sola cosa : chi decide "utente demente" o "utente neofita" mi sento un po pirla... comunque la risposta alla tua domanda non l'ho ancora trovata altrimenti non mi confronterei e sarebbe tutto piu semplice... infatti il punto è questo!!! ora sento solo di essere un po ******* e per quanto non abbia mai tradito fisicamente continuo a desiderare delle donne spesso sapendo che sarà uno sbaglio per come mi potrei sentire dopo...è un po vigliacco e assurdo ma vorrei sapere se sono solo oppure se a qualcuno/a è già successo ciò e se ne sono venuti fuori in che modo....
per quanto riguarda chi decide cosa scrivere sotto il tuo nick sei tu, ma non ricordo come si fa e poi neofita o accolto sono scritti in automatico. e poi forse dipende da quanto tempo sei nel forum...
per il resto ok...non posso aiutarti allora perchè seppur attratto da altre donne quando fidanzato o sposato non ho mai avuto un bisogno spamodico di possederle come il tuo... come tutti ho gli occhi e guardo ma mai andato oltre e non ne ho mai sentito il bisogno..diverso è/è stato da single

Old Italia1

Utente di lunga data
ho controllato...se vuoi cambiare e scrivere ad esempio utente figo, devi cliccare su user cp (il bottone si trova in alto alla pagina insieme ai tasti member search ecc..) arrivato nella poagina seguente a sinistra trovi un elenco di opziioni..clicca sulla prima "modifica dettagli" e nell apagina successiva nel riquadro titolo utente personalizzato scrivi ciò che vuoi e poi salva il tutto cliccando alla fine della pagina...et voilà...

O

Old Perchè_no

Guest
Ciao a tutti!
Ma come puoi proporre di eliminare la prostituzione.... Se e' il mestiere piu' antico del mondo, ci sara' 1 motivo, che ne dici? Premetto di non essere mai stato con 1 prostituta. Penso pero' che scopare sia la cosa piu' bella del mondo, e non deve x forza esserci 1 sentimento dietro. X colpa del cristianesimo e della cultura bigotta, le ragazze italiane hanno il terrore del giudizio altrui, infatti all'estero sono le piu' acrobatiche, proprio xe' nessuno le conosce ahahah! Ma finiamola con sti moralismi ipocriti.
W il duce.

Lettrice

Utente di lunga data
Ciao a tutti!
Ma come puoi proporre di eliminare la prostituzione.... Se e' il mestiere piu' antico del mondo, ci sara' 1 motivo, che ne dici? Premetto di non essere mai stato con 1 prostituta. Penso pero' che scopare sia la cosa piu' bella del mondo, e non deve x forza esserci 1 sentimento dietro. X colpa del cristianesimo e della cultura bigotta, le ragazze italiane hanno il terrore del giudizio altrui, infatti all'estero sono le piu' acrobatiche, proprio xe' nessuno le conosce ahahah! Ma finiamola con sti moralismi ipocriti.
W il duce.
L'erba del vicino e' sempre piu' verde!

Pensa che all'estero pensano l'esatto contrario e sbavano dietro a lle italiane

Non capisco poi cosa c'entri W il Duce... ma forse faccio troppe domande

Verena67

Utente di lunga data
Q
Benissimo. "Allora?" Direte voi. Allora, dico io, qui c'è qualcosa che non torna. A leggere gli interventi su questo forum (e non solo qui) sembrerebbe questo un paese di fanciulle disinibite, che spargono con dovizia le proprie grazie, multiorgasmiche, fantasiose, allegre, insomma, il bengodi.

E ragazze, copriamoci!

Lettrice

Utente di lunga data
Piu' che coprirmi li coprirei di mazzate.

O

Old Perchè_no

Guest
Eheheh, così, tanto x fare incazzare i compagni e x sottolineare il discorso.
Le donne italiane sono le migliori del mondo, anche se purtroppo la gioventu' odierna sta generando mostri, somigliamo sempre piu' agli americani, che tristezza... va be' che c'e' il detto "Cu' bassu, cu' da cassu!" Ma oltre ad averlo basso, l'hanno pure chiatto.
Scusa la schiettezza...

Lettrice

Utente di lunga data
Ma io non sono troppo d'accordo... rispetto alle chiatte, sciatte sgraziate che vedo in questo paese le Italiane si difendono sempre benissimo.

Old Italia1

Utente di lunga data
Eheheh, così, tanto x fare incazzare i compagni e x sottolineare il discorso.
Le donne italiane sono le migliori del mondo, anche se purtroppo la gioventu' odierna sta generando mostri, somigliamo sempre piu' agli americani, che tristezza... va be' che c'e' il detto "Cu' bassu, cu' da cassu!" Ma oltre ad averlo basso, l'hanno pure chiatto.
Scusa la schiettezza...
emigra...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Questa di domandarsi "che cosa non va negli uomini" mi sembra l'osservazione più intrigante. Può darsi che tu abbia ragione, però mi verrebbe da risponderti che non c'è niente che non va negli uomini, al di là del fatto che, probabilmente, il loro rapporto col sesso non richiede coinvolgimento emotivo (emotivo, non sentimentale, c'è una bella differenza), mentre per le donne (per la maggior parte delle donne, almeno) non è così.
Le ragioni sono le più diverse: Biologiche (la necessità per il maschio di ingravidare il maggior numero di femmine per trasmettere il proprio DNA - la necessità per la femmina di un nucleo stabile finalizzato alla nutrizione della prole ed alla sua difesa dai predatori), Culturali (l'uomo con tante donne è "macho", la donna con tanti uomini è "*****"), Economiche, potremmo andare avanti all'infinito, il fatto è che nessuna rivoluzione sessuale è riuscita, a parte in qualche breve periodo storico, a scalfire questo diverso approccio.

L'unico mado per battere definitivamente la prostituzione è la punizione del cliente. Il solo paese che ci è riuscito è la Svezia (dove sono tutti notoriamente serissimi).
M'interessa molto la questione, già motivo di accese discussioni con alcune amiche (belle e intelligenti).
Ma io non credo in una soluzione legislativa, ma in una culturale, certo non in tempi brevi.
Poi potrebbe seguire la legislazione.

O

Old Perchè_no

Guest
Eh, che aria permalosa che tira su sto forum...
Volevo solo sdrammatizzare la discussione, ma forse ho sbagliato humor. Non volevo offendere nessuno. Comunque mi riferivo agli adolescenti di oggi, viziati, ignoranti e maleducati, ah e pure grassi! Pensate che esistono i pannolini x i 14enni!?!!! Pazzesco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.