Tu mi vuoi tanto bene, lo so. Mi vuoi così tanto bene che quasi ti viene da piangereOdio tutti.
Ecco! Me ne sono appena bevuto uno!clem hai già parlato del chinotto con l'acqua lurisia?
la coca cola può andare a sgorgare dai pisellini delle fontane.....è buonissimo
ecco... ecco... e perchè chi è stronzo è considerato migliore in quell'ambito??![]()
secondo me può sorprendere di più a letto un Occhietti o un Danny...:rotfl:
hai fatto pure il ruttino?Ecco! Me ne sono appena bevuto uno!
nooo :rotfl: non ti ci vedo a parlare francese, ti faccio per una lingua più "forte" (20 minuti per scegliere un aggettivo che non possa essere frainteso tra hard-duro ecc eccMais oui, ma cherie.
stavi per dire I love Rabby? a volte l'accento da sexy-american ti ritorna... :carneval:Non so comunque io mi dissocio.
I amo solo Rabbyinlove
anche se mi ha smollato qua da sola tra le mangrovie a badare alle uova e lui è andato in ferie con Erutteo.
tutta colpa di quella storditella di Tebe.... :carneval:
Mi chiamano zia perchè da tempo sono la zia di Simy, in seguito anche zia di Caciottina.Ma tu piuttosto che ammettere ti faresti crocifiggere al contrario tipo S. Pietro. E poi ti chiedi pure per quale motivo ti chiamano zia.
ha postato una foto??perché va sempre in vacanza in posti molto belli, quando non é in vacanza passa i sabati e le domeniche sul fiume con gli amici, è bello, ha una moglie bella con cui fa sesso regolarmente... Sicuramente si diverte più lui di me
tu non ti preoccupare, fidati di me: sono belliha postato una foto??dove l'hai visto?
![]()
uffa mi perdo sempre le cose salienti!![]()
tu non ti preoccupare, fidati di me: sono belli
Anche perchè morirebbero persone meravigliose come me e ClemForse perché quando scrive, danny riesce a stendere una patina di malinconia anche sulle cose più frivole/divertenti.
Però l'atomica su Milano mi sembra esagerata [emoji1]
La testata la quoto a prescindere anche senza motivoClementì, io prima o poi ti darò una testata che porrà fine ai tuoi patimenti. Comunque, organizzate sta seratina da soggettoni: tu, Danny, Occhi Verdi, Farfie, Hicking The Apps (che solo per il nick andrebbe bruciato col napalm), Monsieur Madeleine redivivo e magari qualche altro disagiato riesumato per l'occasione.
Tranquilla, Perplesso non lo permetteAnche perchè morirebbero persone meravigliose come me e Clem![]()
Caspita deve avere un lanciafiamme potentissimo :singleeye:Tranquilla, Perplesso non lo permette![]()
![]()
Perplesso has got the power!Caspita deve avere un lanciafiamme potentissimo :singleeye:
Golosona...La testata la quoto a prescindere anche senza motivo
Non ho capito perchè io sono sempre in mezzo
Groan.Mi chiamano zia perchè da tempo sono la zia di Simy, in seguito anche zia di Caciottina.
Poi una zia la vogliono avere pure quelle che hanno la mia età per sembrare più giovani ma questo è un altro discorso.
Io che più giovane lo sembro già non ne avverto il bisogno
Comunque non capisco come mai tieni tanto ad una mia dichiarazione d'amore nei tuoi confronti, patatone.
Invero, quando non ti piglia l'esigenza di dimostrare di essere il più bravo della classe, mi sei pure simpatico.
Non credo affatto che tu lo faccia con cattiveria, anche quando fai del male, ma è più forte di te, poichè hai l'insana certezza di capire sempre tutto e ridurre tutto alla tua esperienza, che ritieni omnicomprensiva.
Oltre al fatto di ritenerti in possesso di eccelse qualità telepatiche, probabilmente.
Capisci che una come me, che crede sempre di poter imparare qualcosa di nuovo ogni giorno e che pensa sempre almeno ad una seconda opzione quando valuta una situazione, probabilmente per deformazione professionale, ma anche perchè ho imparato dalla vita che è molto più produttivo far domande che sparar sentenze, visto che le sentenze non le ascolta nessuno, ti trova un tantinello supponente.
E questo purtroppo riduce di molto il potere del tuo fascino nei miei confronti.
Ma del resto chettefrega? Non è un gran trofeo, una vecchia babbiona come me.
Mica è colpa mia se nelle serate milanesi da viveur(s) che fate ci stai pure tu.La testata la quoto a prescindere anche senza motivo
Non ho capito perchè io sono sempre in mezzo