O
Old Airforever
Guest
...tesssssoro...non le chiedo mica il mondo, eh?!![]()
ma sei taccagno forte eh...![]()
...tesssssoro...non le chiedo mica il mondo, eh?!![]()
ma sei taccagno forte eh...![]()
a parte che si dice vaselina e non vasellina ma guarda che sei proprio un truzzo quando dici ste cose...'spetta, 'spetta...la vasellina la compro io...o prendere o...mollare!!!!![]()
![]()
Uè guarda che le ragazze serie certe cose non le fanno... soprattutto per così pochi soldi...tesssssoro...non le chiedo mica il mondo, eh?!
la vasellina???????????????????...'spetta, 'spetta...la vasellina la compro io...o prendere o...mollare!!!!![]()
![]()
...m'è scappata la "L" doppia...a parte che si dice vaselina e non vasellina ma guarda che sei proprio un truzzo quando dici ste cose![]()
![]()
...sfotti, sfotti...tutta invidia. Ti piaceresse, eh?!quella che usa lui è di flannella..
magari col cottone......sfotti, sfotti...tutta invidia. Ti piaceresse, eh?!
Air
...che la doppia non ci voglia...ok. Però, ho guardato ora sui motori di ricerca e...maremma maiala quanti ignoranti come me ci sono...????magari col cottone...![]()
air, non tutte ambiscono a dare il cullo...magari col cottone...![]()
Un po' taccagno però lo sei eh?...'spetta, 'spetta...la vasellina la compro io...o prendere o...mollare!!!!![]()
![]()
...correggo: in tante lo danno, ambiscono e godono ma...nessuna lo dice.air, non tutte ambiscono a dare il cullo...
O un buon olio d'oliva fruttato (non piccante, neh ? Mi raccomando.....)Un po' taccagno però lo sei eh?
Spendi qualche euro in più e compra un lubrificante a base d'acqua.
![]()
Ma che donne conosci Air?...correggo: in tante lo danno, ambiscono e godono ma...nessuna lo dice.
scrivi, scrivi...![]()
...taci, che mi son già modernizzato: prima lo facevo sempre a secco...Un po' taccagno però lo sei eh?
Spendi qualche euro in più e compra un lubrificante a base d'acqua.
![]()
gioia, che il popò sia fatto per espellere e non per ricevere, concordo.Ma che donne conosci Air?![]()
gioia, che il popò sia fatto per espellere e non per ricevere, concordo.
ma è pur sempre una parte del corpo. Ed eccitata nel giusto modo, con la giusta metodica e le giuste precauzioni, può essere piacevole.
Io ricordo una fanciulla che3 si definiva molto fine...che non voleva praticare sesso anale e neanche farsi penetrare il culetto con un dito. Talmente era perbene e fine, ricordo che mi disse (permettetemi la cosa volgare senza censure...ma devo rendere l'idea): "Topo (mi chiamava così), non mi va che tru mi metta un dito in culo...non per altro ma ho paura che ti possa rimanere un pezzo di merda sotto l'unghia e la cosa mi farebbe schifo".
Non provate a ridere perchè è la verità!
Il bello di Air è che lui stesso manda in vacca i suoi thread!State degerando degenerati!
Tra un po' si parlera' di culi al rosmarino
...Il bello di Air è che lui stesso manda in vacca i suoi thread!
![]()