Questa non demorde...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
State degerando degenerati!

Tra un po' si parlera' di culi al rosmarino

O

Old Airforever

Guest
Ma che donne conosci Air?
gioia, che il popò sia fatto per espellere e non per ricevere, concordo.
ma è pur sempre una parte del corpo. Ed eccitata nel giusto modo, con la giusta metodica e le giuste precauzioni, può essere piacevole.

Io ricordo una fanciulla che3 si definiva molto fine...che non voleva praticare sesso anale e neanche farsi penetrare il culetto con un dito. Talmente era perbene e fine, ricordo che mi disse (permettetemi la cosa volgare senza censure...ma devo rendere l'idea): "Topo (mi chiamava così), non mi va che tru mi metta un dito in culo...non per altro ma ho paura che ti possa rimanere un pezzo di merda sotto l'unghia e la cosa mi farebbe schifo".
Non provate a ridere perchè è la verità!

MK

Utente di lunga data
gioia, che il popò sia fatto per espellere e non per ricevere, concordo.
ma è pur sempre una parte del corpo. Ed eccitata nel giusto modo, con la giusta metodica e le giuste precauzioni, può essere piacevole.

Io ricordo una fanciulla che3 si definiva molto fine...che non voleva praticare sesso anale e neanche farsi penetrare il culetto con un dito. Talmente era perbene e fine, ricordo che mi disse (permettetemi la cosa volgare senza censure...ma devo rendere l'idea): "Topo (mi chiamava così), non mi va che tru mi metta un dito in culo...non per altro ma ho paura che ti possa rimanere un pezzo di merda sotto l'unghia e la cosa mi farebbe schifo".
Non provate a ridere perchè è la verità!
topo... chiamo mia figlia così...

Air non chiedevo spiegazioni sul perchè e il per come, ma sulle donne che non lo dicono...

O

Old Airforever

Guest
Il bello di Air è che lui stesso manda in vacca i suoi thread!

...
c'hai ragione...ma...frequentando vacche non posso che mandare in vacca tutto...per la serie: "Mi è andata la vacca nelle verze"...che qui, sta per significare che si è fatto un danno.
Scherzi a parte: quando sono teso faccio più lo stupidotto...un modo per scaricare la tensione stessa e rompere i koglions a voi...
Air

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.