Quanto vorrei un po' di passione nella mia vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
però è strano scegliere uno così se si è particolarmente attive a livello ormonale, o come dite voi ...calienti?
che vuoi che ti dica.
Tutti quelli di cui mi sono innamorata erano tiepidi.
Si vede che è una delle cose che mi fa innamorare.

Sbriciolata

Escluso
no, la mia sulla vecchiaia a 40 anni voleva essere una battuta.....
la qualità all'inizio era migliore senza dubbio.

Per quanto riguarda i video game.....lui non toglie niente al lavoro o alle cose importanti della casa, ma il suo tempo libero preferisce passarlo così
M76... non voglio essere offensiva nei suoi riguardi. Ma se un uomo sano di 40 anni preferisce i video-game a passare tempo con la sua compagna e addirittura a fare sesso... ha un problema, secondo me.

Sbriciolata

Escluso

Tebe

eccomiiiiiiiii allora vi spiego com'è il tutto:

@Lui: sono sicura che un'altra donna non ce l'ha, lo conosco bene

Lui è caratterialmente così: ha mille altri interessi, il suo lavoro, il pc, i suoi hobby. Durante il giorno è preso da tutte queste cose, di scopare non se ne parla proprio. E badate bene che io sono molto carina, non per vantarmi!

La sera resta sveglio fino a tardi, TV, giochi, divano, tutte queste cazzate, e che cavolo! Io vorrei venisse a letto con me e mi raggiunge sempre dopo (e non mi dite che ha qualche relazione che coltiva la notte, perché non è così, gioca alla Play).
La mattina sono io che mi avvicino per fare sesso. Non sempre ha voglia, ma quando lo fa è veloce, gli viene duro subito, zero preliminari ed io a volte non sento nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Comunque non ricordo chi ha scritto che la sua frequenza col marito è stata di 3 volte l'anno. Questo io no, per fortuna, ma non spesso come vorrei.
Quando ho avuto quella storiella online sono stata bene bene bene e vi giuro che stavo talmente incazz...che a quello lì gliela avrei data! Che poi non se ne è fatto nulla.....vabbè forse è stato meglio. Ci sarei stata male.
chi può dirlo...

Lui

U SFRUCULIATURI
16 pagine, glielo detto dall'inizio, si sta infrocendo, per questo le ho passato il mio tel e il contatto su fb, ma lei continua ancora a perdere tempo. anche voi.

emme76

Utente di lunga data
otto pagine, otto. glielo detto dall'inizio, si sta infrocendo, per questo le ho passato il mio tel e il contatto su fb, ma lei continua ancora a perdere tempo. anche voi.

Lui ma io il tuo tel non l'ho visto

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Joey Blow

Escluso
bravo....cioè non male male, ma non come vorrei io, non so se riesci a capirmi
Ho capito eccome, ma da mò. Vabbè. L'unica è prendere il toro per le corna. Lascia perdere le corna propriamente dette. Devi metterlo alle strette e fargli presente che tu hai delle esigenze. Altrimenti, ti ripeto, andrà sempre peggio.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso

Tebe

eh, non fai molta fatica:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e basta!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cosa sono oggi, il calimero del forum?

Comunque Man mi ha broccolata di brutto e gli ho mandato le mie nuove foto osè.

Sono certa che mi distruggerà e allora si che avrò molto da negare.
:blank:

Ma quando...

:mad:

Sbriciolata

Escluso
e basta!
cosa sono oggi, il calimero del forum?

Comunque Man mi ha broccolata di brutto e gli ho mandato le mie nuove foto osè.

Sono certa che mi distruggerà e allora si che avrò molto da negare.
:blank:

Ma quando...

:mad:
se ti manda una foto dei suoi calzini me la giri?

ti preeeeeego.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
sbri, e che è oggi! ti si stan risvegliando i sensi?
I miei sensi soffrono d'insonnia da lustri, caro Lui. Ma con i calzini di Man avrebbero perso conoscenza forse.
Cioè... le sfide difficili piacciono anche a me.
Ma poi la fatica merita un premio :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ( adesso Tebina Calimera si incazza... pazienza, è il turno di BadGirl:mrgreen:)

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ho capito eccome, ma da mò. Vabbè. L'unica è prendere il toro per le corna. Lascia perdere le corna propriamente dette. Devi metterlo alle strette e fargli presente che tu hai delle esigenze. Altrimenti, ti ripeto, andrà sempre peggio.
In effetti un chinotto durante la finale di champions a Fifa13 potrebbe ingalluzzire il "ragazzo" ed aprire nuove voglie sessuali.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma che dire
Qui a forza di terapie incontri è venuto fuori che mio marito ha avuto una depressione da ipercaricolavorativo
Era pigro
E che non mi trovava + così attraente
Insomma tanti giri di parole sull’essere profondi dolci simpatiche lavoratrici casalinghe ma ci volete..bone.

In poche parole dice che mi curavo di meno ero stanca nervosa
Ora va bene puo starci
A 26 anni ero decisamente bella, decisamente. Mi ha consociuto che studiavo facevo sfilate pubblicità x guadagnare cosine insomma
Ma buon dio 3 bimbi sempre sola lavorando io davvero non trovavo il tempo ..o forse pigrizia..o forse credevo che ci fossero cose + profonde

O forse curarmi per uno che non c’era mai e se c’era dormiva
Cmq non è che girassi in vestaglia e bigodi
Certo diverso da prima
Ora sono di nuovo io ho rirpeso a curarmi un po i ragazzini x qnt impegnativi è diverso è + mentale meno fisico

Cmq emme76..ci sono uomini che si fanno prendere dalla pigrizia, dal contesto lavorativo
Io in questo momento posso dirti che a me trovare un amante mi ha fatto solo del gran bene (ma calcola che la ns media di sesso era 3 volte all’anni e x un paio di anni zero)
.
E qui mi fermo.
Non l'hai mandato a stendere solo perché hai sensi di colpa?

Carola

Utente di lunga data
Non l'hai mandato a stendere solo perché hai sensi di colpa?

perchè penso abbia un problema serio con se stesso
e che io inr ealtà non abbia fatto altro che peggiorarglielo
che se avessi amato davvero..forse avrei potuto fare di+
non so
credevo di farlo..

poi se analizzo bene è così difficile avere che fare con lui

non so avvero
mi ritrovo in mezzo
un amante che sta facendo un percorso un analisi e si sta seprando, che affronta la crisi con forza, che pensa un domani nostro, e un marito che sta li..passivo..dice che non sa cosa fare.

uno che si da
l'altro che si rinchiude

io uncia priorità che ho sono i ragazzi
li amo così tanto che l unica cosa che mi preme e la loro serenità

il restoè tutto da affrontare

paradossalmente anche in piena crisi mio marito si rintana, sfugge
evasivo
l'altro affronta lotta si dilania riflette sul suo matrimonio su un noi futuro

un freddo ed un passionale..ecco

buona giornata cari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.