Si. Poi ti ho detto che mi serviva la scrivania in radica, e un paio di moccoli in argento bagnato...pure Sheffield al limite.A chi?![]()
![]()
![]()
Manca Chen, è vero. A voi no?![]()
![]()
![]()
Si. Poi ti ho detto che mi serviva la scrivania in radica, e un paio di moccoli in argento bagnato...pure Sheffield al limite.A chi?![]()
![]()
![]()
Manca Chen, è vero. A voi no?![]()
![]()
![]()
Hai sbagliato indirizzo, o forse il tuo mp è stato intercettato...Si. Poi ti ho detto che mi serviva la scrivania in radica, e un paio di moccoli in argento bagnato...pure Sheffield al limite.![]()
pare di no...Ma va? Ma io sono un cane sciolto, non si era capito?
Finalmente...l'unico pm non intercettato era il mio...Hai sbagliato indirizzo, o forse il tuo mp è stato intercettato...![]()
Sono una donna incompresa...pare di no...
vuoi che tiri fuori le faccine prone?Sono una donna incompresa...![]()
![]()
![]()
Però davvero che noia con sta storia di fare il verso. Cambiare un po'?
Pappagalla a me?anche emmecappinaduetta con le faccine prone è una pappagalla sulla spalla del corsaro, diciamolo
anche emmecappinaduetta con le faccine prone è una pappagalla sulla spalla del corsaro, diciamolo
ecco, dai la riprova che certi (anche tu quindi), non dai importanza a cio' che veicola il messaggio ma solo alla forma esteriore.... a me al contrario, invece interessa di piu' cio' che uno dice anche se lo dicesse alla Don Lurio... aggiungi poi che io considero luoghi simili solo zone informali e non cattedratiche che necessitino dello sfoggio dell'aplomb british...Non credo sia così.
Io a te, per esempio, di norma non ti leggo.
Quel testo sparpagliato di k e romanesco, francamente, lo trovo davvero sgradevole.
In qualche occasione mi sono sforzata (quando scrivi in maniera normale) e mi sono detta: ma perchè questo signore, che senz'altro ha un'ottima cultura e ottime capacità di ragionamento, preferisce essere sgradevole, maleducato e offensivo, il più delle volte?
Perchè costringere gli altri a scoprirci gradevoli invece di mostrarci per quel che siamo già alla prima battuta?
Mi dirai... ogniuno...![]()
Se mi impegno te ne trovo un altro...A me Chen manca... non c'e' nessuno che si fa un giro di parole assurdo per dirti di calare le mutande![]()
Comunque siete una manica di racchie senza percorso...
ecco, dai la riprova che certi (anche tu quindi), non dai importanza a cio' che veicola il messaggio ma solo alla forma esteriore.... a me al contrario, invece interessa di piu' cio' che uno dice anche se lo dicesse alla Don Lurio... aggiungi poi che io considero luoghi simili solo zone informali e non cattedratiche da sfoggiare l'aplomb british...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a volte con casagheisha sembra che siate lì (sulla spalla)
"diglielo diglielo"
"tié"
E soprattutto se chi lo dice, qualsiasi cosa dica, è amico/amica di...ecco, dai la riprova che certi (anche tu quindi), non dai importanza a cio' che veicola il messaggio ma solo alla forma esteriore.... a me al contrario, invece interessa di piu' cio' che uno dice anche se lo dicesse alla Don Lurio... aggiungi poi che io considero luoghi simili solo zone informali e non cattedratiche che necessitino dello sfoggio dell'aplomb british...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco, dai la riprova che certi (anche tu quindi), non dai importanza a cio' che veicola il messaggio ma solo alla forma esteriore.... a me al contrario, invece interessa di piu' cio' che uno dice anche se lo dicesse alla Don Lurio... aggiungi poi che io considero luoghi simili solo zone informali e non cattedratiche che necessitino dello sfoggio dell'aplomb british...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No Stermi non e' questione di aplomb... proprio perche' e' un luogo di svago personalmente non riesco sempre a leggerti perche' mi fa troppa fatica leggere il romanesco o le k e cosi' via...