Quanto incide chi scrive?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Si. Poi ti ho detto che mi serviva la scrivania in radica, e un paio di moccoli in argento bagnato...pure Sheffield al limite.
Hai sbagliato indirizzo, o forse il tuo mp è stato intercettato...

Lettrice

Utente di lunga data
A me Chen manca... non c'e' nessuno che si fa un giro di parole assurdo per dirti di calare le mutande

Comunque siete una manica di racchie senza percorso...

Sterminator

Utente di lunga data
Non credo sia così.

Io a te, per esempio, di norma non ti leggo.

Quel testo sparpagliato di k e romanesco, francamente, lo trovo davvero sgradevole.

In qualche occasione mi sono sforzata (quando scrivi in maniera normale) e mi sono detta: ma perchè questo signore, che senz'altro ha un'ottima cultura e ottime capacità di ragionamento, preferisce essere sgradevole, maleducato e offensivo, il più delle volte?

Perchè costringere gli altri a scoprirci gradevoli invece di mostrarci per quel che siamo già alla prima battuta?
Mi dirai... ogniuno...
ecco, dai la riprova che certi (anche tu quindi), non dai importanza a cio' che veicola il messaggio ma solo alla forma esteriore.... a me al contrario, invece interessa di piu' cio' che uno dice anche se lo dicesse alla Don Lurio... aggiungi poi che io considero luoghi simili solo zone informali e non cattedratiche che necessitino dello sfoggio dell'aplomb british...

Iris

Utente di lunga data
A me Chen manca... non c'e' nessuno che si fa un giro di parole assurdo per dirti di calare le mutande

Comunque siete una manica di racchie senza percorso...
Se mi impegno te ne trovo un altro...

Qui in ufficio ce ne è una certa dose..come te li spedisco?

Iris

Utente di lunga data
ecco, dai la riprova che certi (anche tu quindi), non dai importanza a cio' che veicola il messaggio ma solo alla forma esteriore.... a me al contrario, invece interessa di piu' cio' che uno dice anche se lo dicesse alla Don Lurio... aggiungi poi che io considero luoghi simili solo zone informali e non cattedratiche da sfoggiare l'aplomb british...

Spetta, spetta...io sono romana e abito a Roma, ma non è che capisca sempre in che lingua parli.

MK

Utente di lunga data
ecco, dai la riprova che certi (anche tu quindi), non dai importanza a cio' che veicola il messaggio ma solo alla forma esteriore.... a me al contrario, invece interessa di piu' cio' che uno dice anche se lo dicesse alla Don Lurio... aggiungi poi che io considero luoghi simili solo zone informali e non cattedratiche che necessitino dello sfoggio dell'aplomb british...

E soprattutto se chi lo dice, qualsiasi cosa dica, è amico/amica di...

Lettrice

Utente di lunga data

No Stermi non e' questione di aplomb... proprio perche' e' un luogo di svago personalmente non riesco sempre a leggerti perche' mi fa troppa fatica leggere il romanesco o le k e cosi' via...

O

Old angelodelmale

Guest

No Stermi non e' questione di aplomb... proprio perche' e' un luogo di svago personalmente non riesco sempre a leggerti perche' mi fa troppa fatica leggere il romanesco o le k e cosi' via...

avete smerdato il thread... ora chi lo sente air quando sbarca?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.