Diletta
Utente di lunga data
Se ti rubano il portafogli impari a stare attenta a chiudere bene la borsa ma esci lo stesso. Però è inconcepibile stare con chi ti ha derubato.
Metafora pienamente calzante!
Se ti rubano il portafogli impari a stare attenta a chiudere bene la borsa ma esci lo stesso. Però è inconcepibile stare con chi ti ha derubato.
...o magari eveti di portarti dietro troppi soldi... perchè potrai chiudere la borza quanto vuoi!Se ti rubano il portafogli impari a stare attenta a chiudere bene la borsa ma esci lo stesso. Però è inconcepibile stare con chi ti ha derubato.
...o magari eveti di portarti dietro troppi soldi... perchè potrai chiudere la borza quanto vuoi!
Ma alla fine in qualche modo... c'è sempre qualcuno che potrebbe riuscire ad aprirla.
...o magari eveti di portarti dietro troppi soldi... perchè potrai chiudere la borza quanto vuoi!
Ma alla fine in qualche modo... c'è sempre qualcuno che potrebbe riuscire ad aprirla.
Magari a metà no... magari a 3/4...cosi vivi a metà però
Daniè intendevo la vita di coppia [emoji23]Magari a metà no... magari a 3/4...
E poi la vita non è solo: "dare amore al compagno/a".... ci sono tante altre cose belle da far vivere al 100%!
Figuratevi io... che l'amante aveva il mio stesso nome.... :rotfl:Hai fatto benissimo. Bisogna crearsi tutte le condizioni utili al superamento della cosa. E sapere che i due lavorano insieme non aiuta per niente.
Io sto male anche solo a sentir parlare una mia cliente francese che mi ricorda tanto 'l'altra'.
Oppure il caldo e i profumi di questi giorni, che mi riportano a come stavo di questi tempi l'anno scorso.
Mi sale l'ansia e la malinconia.
Dovrei riuscire a fare tutt'altro. Anzi quasi quasi chiedo anche io un trasferimento trimestrale per tutta la famiglia. Ecco non a Parigi![]()