ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Vorrei qualche consiglio da parte vostra, sono veramente in crisi!!!!
Vi racconto la mia storia...
Ero non molto felicemente fidanzata da 5 anni , di cui 4 di convivenza; durante un viaggio di lavoro incontro un uomo (14 anni più grande di me con tre figli e una compagna che dice di non amare piu e che a quanto dice lui, uno di questi figli l'ha fatto con un'altro); lui perde completamente la testa...dice che siamo perfetti (ed è vero) che lui si merita di piu, vuoleiu amore nella sua vita e che aveva gia deciso che la sua attuale compagna non sarebbe mai potuta essere la sua compagna di vecchiaia; nch'io mi invaghisco di lui, ma mantengo sempre la testa sulle spalle...avevo un fidanzato, e non volevo tradirlo. Lui mi corteggia in modo sfrenato, ci baciamo, ci accarezziamo, ci coccoliamo....ma io non cedo anzi un giorno durante uno dei nostri pranzi gli dico che non possiamo nemmeno più vederci nemmeno in quel modo perché stavo rovinando il mio rapporto antecedente.
Tutto questo in aprile/giugno
Passa l'estate e ci sentiamo pochissimo se non niente..io ero molto distaccata...se non che sempre durante uno dei nostri viaggi di lavoro ci incontriamo casualmente in un aeroporto nell'altra parte del mondo...a fine settembre/inizio ottobre abbiamo passato 4 giorni fantastici insieme, senza fare l'amore, ma dormendo abbracciati!!!
Fatto sta che quando io rientro in Italia, anziché dal mio fidanzato mi sono fermata da lui....(poi ho lasciato il mio fidanzato!!!)
li ho iniziato davvero ad innamorarmi, ma lui mi dice che io l'ho fatto soffrire troppo nei mesi precedenti e che deve riabituarsi a me!!
C vediamo non molto per via dei nostri lavori, ma quando ci vediamo è incredibile, impazziamo di gioia...stiamo benissimo e mi ha fatto capire che uomo voglio al mio fianco!!!
Ma ora non so che fare...avevo messo la regola che nel fine settimana non ci saremmo sentiti...ma ora questa regola mi va stretta, ma lui non vuole cambiarla...
Passo i fine settimana "elemosinando" anche solo un messaggio (anche se a lui non dico niente)
che molto spesso non arriva...ma che ci vuole a mandare un sms? Forse non gli interessò abbastanza? Mi ha anche detto che a giugno avrebbe lasciato tutto per stare con me, ma non ora,
ora è troppo preso dal lavoro, deve raggiungere degli obiettivi importanti, è dal natale, è concentrato sui figli....e io non so che fare? Vorrei solo capire, perché allora mi scrive bellissime email? Perché mi dedica canzoni? Perché fa l'amore con me come se non esistesse un domani? Perché quando siamo insieme mi fa sentire la donna più importante del mondo e poi sta due giorni senza chiedersi che faccio, come sto, con chi sono...com'è possibile?? Aiutatemi vi prego, davvero non capisco più niente!!! Devo dargli più tempo?parlargli apertamente? Che devo fare secondo Voi? Grazie Grazie mille...non posso davvero parlarne apertamente con nessuno![]()
Ciao, benvenuta
io penso che l'unica che si può rispondere sei tu.
Ma non guardando il futuro, e le promesse, bensì il presente.
Se questo presente ti va bene, allora va bene.
Se non ti basta, perchè perdere tempo a stare in qualcosa che non ti soddisfa completamente?
Certo, il presente è da guardarlo bene e senza raccontarsela:questo ha 3 figli e una compagna (bella quella che scopano solo a metà...non l'avevo mai sentita:rotfl:...chissà cosa racconterebbe lei:mrgreen
Però ti dice cose che ti rispecchiano totalmente, o che forse ti gratificano molto, scopa bene, quando state insieme è bellissimo.
Se questo ti va bene, se è quello che vuoi nel tuo presente..che dubbi hai?
Ma, se posso permettermi, se tutto questo te lo fai bastare per un nebuloso futuro...mah...la vedo mica bella.
Io ragionerei su questo se fossi in te.