Quanti dubbi ... che fare???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

erab

Utente di lunga data
Non c'e NIENTEEEE di meglio...notti intere a girato e rigirarsi nei letti più belli del mondo;):rotfl::rotfl:
Guarda sinceramente l'unica cosa che mi ha leggermente condizionata è stata quella che lui mi ha detto riguardo al figlio che lei sembra aver fatto con un'altro, ma come mi è entrata...l'ho fatta uscire!!!!
cerco di valutare soltanto quello che abbiamo realmente in comune...il problema è che è tantissimo...
ogni cosa che scrive sembra scritta da me e viceversa, quello che dice, quello che gli piace....
boh mi sono davvero chiesta se lui veramente possa essere la mia anima gemella...
guardate, qualche anno di esperienza c'è l'hoc'è l'ho:p:p e gestisco un'azienda da 1800 dipendenti (quindi non sono neanche tanto "allocca") ma questo m'hai fregata...non me l'aspettavo proprio un uomo così simile a me...Mhhhhhhhhhhh...chi vivrà vedrà :) :)
grazie Chiara, mi fa molto piacere parlare con te !!!!!
Una cosa sbagliata in tutto questo c'è.
Finche ci sarà lui non avrai mai lo spazio per qualcuno che sia tutto tuo.
Pensaci.

Si, ma proprio tanto.
Quello che provi non è amore, è l'effetto dell' ossitocina.
Hai detto che rappresenta per te l'uomo romantico che cerchi, beh, gli uomini
romantici non vanno a rimorchiare lasciando a casa moglie e figli, non raccontano
che i figli sono di qualcun altro, neanche se fosse vero, e non si mettono sulla difensiva
quando l' amano diventa single e balena l' ipotesi far evolvere il rapporto a qualcosa di
ufficiale.

Ti ho detto scappa e te lo ripeto.
Non sei in condizione di ragionare lucidamente, è come smettere di fumare, non ti basta decidere
di farlo, bisogna smettere di comprare le sigarette.

C***o che paragone calzante...ho appena smesso da poco più di una settimana...
ma sei sicuro he non ci conosciamo :):):)

erab

Utente di lunga data
C***o che paragone calzante...ho appena smesso da poco più di una settimana...
ma sei sicuro he non ci conosciamo :):):)
Parlavo per esperienza personale visto che per non fumare sto svapando come una locomotiva :D

Parlavo per esperienza personale visto che per non fumare sto svapando come una locomotiva :D
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ahahhahah ma secondo me è per quello che in questi giorni son messa così male...
Ê il troppo ossigeno che mi arriva al cervello...
oppure la mancanza di nicotina,.agahahha:sonar::sonar::sonar:

Vorrei qualche consiglio da parte vostra, sono veramente in crisi!!!!
Vi racconto la mia storia...
Ero non molto felicemente fidanzata da 5 anni , di cui 4 di convivenza; durante un viaggio di lavoro incontro un uomo (14 anni più grande di me con tre figli e una compagna che dice di non amare piu e che a quanto dice lui, uno di questi figli l'ha fatto con un'altro:confused:); lui perde completamente la testa...dice che siamo perfetti (ed è vero) che lui si merita di piu, vuoleiu amore nella sua vita e che aveva gia deciso che la sua attuale compagna non sarebbe mai potuta essere la sua compagna di vecchiaia; nch'io mi invaghisco di lui, ma mantengo sempre la testa sulle spalle...avevo un fidanzato, e non volevo tradirlo. Lui mi corteggia in modo sfrenato, ci baciamo, ci accarezziamo, ci coccoliamo....ma io non cedo anzi un giorno durante uno dei nostri pranzi gli dico che non possiamo nemmeno più vederci nemmeno in quel modo perché stavo rovinando il mio rapporto antecedente.
Tutto questo in aprile/giugno
Passa l'estate e ci sentiamo pochissimo se non niente..io ero molto distaccata...se non che sempre durante uno dei nostri viaggi di lavoro ci incontriamo casualmente in un aeroporto nell'altra parte del mondo...a fine settembre/inizio ottobre abbiamo passato 4 giorni fantastici insieme, senza fare l'amore, ma dormendo abbracciati!!!
Fatto sta che quando io rientro in Italia, anziché dal mio fidanzato mi sono fermata da lui....(poi ho lasciato il mio fidanzato!!!)
li ho iniziato davvero ad innamorarmi, ma lui mi dice che io l'ho fatto soffrire troppo nei mesi precedenti e che deve riabituarsi a me!!
C vediamo non molto per via dei nostri lavori, ma quando ci vediamo è incredibile, impazziamo di gioia...stiamo benissimo e mi ha fatto capire che uomo voglio al mio fianco!!!
Ma ora non so che fare...avevo messo la regola che nel fine settimana non ci saremmo sentiti...ma ora questa regola mi va stretta, ma lui non vuole cambiarla...
Passo i fine settimana "elemosinando" anche solo un messaggio (anche se a lui non dico niente)
che molto spesso non arriva...ma che ci vuole a mandare un sms? Forse non gli interessò abbastanza? Mi ha anche detto che a giugno avrebbe lasciato tutto per stare con me, ma non ora,
ora è troppo preso dal lavoro, deve raggiungere degli obiettivi importanti, è dal natale, è concentrato sui figli....e io non so che fare? Vorrei solo capire, perché allora mi scrive bellissime email? Perché mi dedica canzoni? Perché fa l'amore con me come se non esistesse un domani? Perché quando siamo insieme mi fa sentire la donna più importante del mondo e poi sta due giorni senza chiedersi che faccio, come sto, con chi sono...com'è possibile?? Aiutatemi vi prego, davvero non capisco più niente!!! Devo dargli più tempo?parlargli apertamente? Che devo fare secondo Voi? Grazie Grazie mille...non posso davvero parlarne apertamente con nessuno:rolleyes:
Si giugno ciccio in pugno.
Ci vuole ci vuole sai a mandare un sms
se nel we sei con la tua famiglia e i tuoi figli.
Chiedi al sommo Lothar...

L'incommensurabile dice
Il cellulare segreto
resta in un cassetto in ufficio.

Non riesco a capire comunque perchè si giudichi male quest'uomo.

E non riesco a capire perchè non si vivano le cose per quello che sono.

Spider

Escluso
Non c'e NIENTEEEE di meglio...notti intere a girato e rigirarsi nei letti più belli del mondo;):rotfl::rotfl:
Guarda sinceramente l'unica cosa che mi ha leggermente condizionata è stata quella che lui mi ha detto riguardo al figlio che lei sembra aver fatto con un'altro, ma come mi è entrata...l'ho fatta uscire!!!!
cerco di valutare soltanto quello che abbiamo realmente in comune...il problema è che è tantissimo...
ogni cosa che scrive sembra scritta da me e viceversa, quello che dice, quello che gli piace....
boh mi sono davvero chiesta se lui veramente possa essere la mia anima gemella...
guardate, qualche anno di esperienza c'è l'hoc'è l'ho:p:p e gestisco un'azienda da 1800 dipendenti (quindi non sono neanche tanto "allocca") ma questo m'hai fregata...non me l'aspettavo proprio un uomo così simile a me...Mhhhhhhhhhhh...chi vivrà vedrà :) :)
grazie Chiara, mi fa molto piacere parlare con te !!!!!
come è bello far l'amore da Trieste in giù...
ma veramente gestisci 1800 dipendenti?
... adesso si spiega come è messa la cara Italia.:p:p:p:p
infarcita e intortata da uno che potrebbe mettere su un asilo nido
anche se visto l'età avanzata non gli darebbero la licenza.
naturalemente il tuo è un gioco, un gioco che ti piace...
finalmente qualcuno,( dopo 1800 dipendenti), si occupa e preoccupa di te.
senti, tra un letto e un altro,
ti preoccupi di non mandare qualcuno in cassa integrazione????:p:p:p

Ultima modifica:
come è bello far l'amore da Trieste in giù...
ma veramente gestisci 1800 dipendenti?
... adesso si spiega come è messa la cara Italia.:p:p:p:p
infarcita e intortata da uno che potrebbe mettere su un asilo nido
anche se visto l'età avanzata non gli darebbero la licenza.
naturalemente il tuo è un gioco, un gioco che ti piace...
finalmente qualcuno,( dopo 1800 dipendenti), si occupa e preoccupa di te.
senti, tra un letto e un altro,
ti preoccupi di non mandare qualcuno in cassa integrazione????:p:p:p
:cool::rolleyes::):D:D:D:D

Spider però io rifletto
Ci sono appunto donne giovani che s'innamorano di uomini che hanno tot anni più di loro
Poi vengono qui.

Dicono a loro ti sei innamorata di un pezzo di merda.

E che devo pensare di queste donne?
Vittime di sortilegi arcani?
Di incantesimi?

Sono questi uomini che cercano il brivido di una nuova giovinezza...
O sono loro che hanno problemi?

Spider

Escluso
:cool::rolleyes::):D:D:D:D

Spider però io rifletto
Ci sono appunto donne giovani che s'innamorano di uomini che hanno tot anni più di loro
Poi vengono qui.

Dicono a loro ti sei innamorata di un pezzo di merda.

E che devo pensare di queste donne?
Vittime di sortilegi arcani?
Di incantesimi?

Sono questi uomini che cercano il brivido di una nuova giovinezza...
O sono loro che hanno problemi?
pensa tutti e due.
vecchi.. che sperimentano quello che non hanno mai osato o potuto.
zitelle di 40 anni che non vedevano l'ora di essere corteggiate e scopate.
il problema e che dirigono aziende a quanto dire...
se sono in preda agli ormoni... mi preoccupo e non poco.

pensa tutti e due.
Ma non è difficile dirigere un'azienda oggidì sai?
Il difficile è sapere lavorare
questo è difficile...

Spider

Escluso
Ma non è difficile dirigere un'azienda oggidì sai?
Il difficile è sapere lavorare
questo è difficile...

la terra, dovrebbero lavorare questi qui.
alzarsi la mattina allecinque e tornare quando tramonta.
poi una zuppa calda e... via a scopare con ancora il sapore della terra adosso.
i 1800 dipendenti, si gestirebbero meglio da soli.:p:p:p:p:p
ma l'hai letta?
sembra un adolescente...
ah, l'amooooooooore.

pensa tutti e due.

Senti apparte il fatto che io di anni ne ho 29 , quasi 39,ho 2 lauree, 3 master e parlo 5 lingue escluso l'italiano...
guadagno oltre, anzi non sto a dirti quanto, perché moriresti d'invidia...
E dei miei io in cassa integrazione non c'ho mai mandato nessuno...
lanzi sono tutti molto soddisfatti e contenti,
la differenza di te che sembri abbastanza frustrato...
cos'hai contro le donne che si innamorano delle perx sbagliate? Può succedere a tutto no?
oppure tu sei spider man???

Si giugno ciccio in pugno.
Ci vuole ci vuole sai a mandare un sms
se nel we sei con la tua famiglia e i tuoi figli.
Chiedi al sommo Lothar...

L'incommensurabile dice
Il cellulare segreto
resta in un cassetto in ufficio.

Non riesco a capire comunque perchè si giudichi male quest'uomo.

E non riesco a capire perchè non si vivano le cose per quello che sono.

ciao!! Piacere!!
Pio non lo giudico male, lui fa il suo, sono io che vorrei capire negli oche strada prendere...
se continuare,spensieratamente a godermi questa situazione, oppure se dargli un bel due di picche(così rosica pure) e mandorlo a qual paese...da uomo cosa ne pensi? È vero che più una donna scappa più la desiderate??:sonar::cool::eek:
thanks a lot:up:

ciao!! Piacere!!
Pio non lo giudico male, lui fa il suo, sono io che vorrei capire negli oche strada prendere...
se continuare,spensieratamente a godermi questa situazione, oppure se dargli un bel due di picche(così rosica pure) e mandorlo a qual paese...da uomo cosa ne pensi? È vero che più una donna scappa più la desiderate??:sonar::cool::eek:
Scusa per gl i errori ma il mc mi corregge in automatico:p:p:p

la terra, dovrebbero lavorare questi qui.
alzarsi la mattina allecinque e tornare quando tramonta.
poi una zuppa calda e... via a scopare con ancora il sapore della terra adosso.
i 1800 dipendenti, si gestirebbero meglio da soli.:p:p:p:p:p
ma l'hai letta?
sembra un adolescente...
ah, l'amooooooooore.
Magari l'azienda è di famiglia no?
ma che faccio se un domani mi trovo che so che mia figlia ha una relazione con un uomo sposato
che magari ha poco meno della mia età?

Hai la più pallida idea di come si innamorano sconsideratamente?

E cosa mi diceva quel padre disperato?
Conte el me la gà incantesemà
El la ga tocà e non la ga capio un casso
Innamoramento bastardo, de coa bastarda....

Un brutto giorno si fece avanti la moglie di lui...
e fu una grande disperazione per questa giovane amante...

Che si vide gettata all'ortiche
come uno straccio vecchio.

Invece ho visto altro caso.
Lei è capricciosissima...
Si siede sulle sue ginocchia...
Lui sbava come un can...
E lei lo mena per il naso...
Lei dice...
Tanto tu povero sciocco non lascerai mai mia moglie per me...
Anche se mi ami e mi trovi irresistibile...

Dai smettila
Lascialo in pace quell'uomo che ha moglie e figli...

Conte perchè dovrei?
Lui è il mio bancomat

Io a lui ripigliati che se tua moglie...
Dai smettila hai moglie e figli...

Conte tu non capisci questo amore, sei invidioso di noi due...
E' un amore folle...

Spider

Escluso
Senti apparte il fatto che io di anni ne ho 29 , quasi 39,ho 2 lauree, 3 master e parlo 5 lingue escluso l'italiano...
cos'hai contro le donne che si innamorano delle perx sbagliate? Può succedere a tutto no?

io sono Spider.

29 o 39?
2 lauree
3 master
5 lingue...
parlane con i tuoii genitori, o con l'amica cara.
chiedigli se tanto sapere, tanto sforzo, tanta devozione ( allo studio intendo)
ha portato al risultato.
cercavi un risultato? vero?
L'economia domestica è a gonfie vele.
(quanto ti invidio):p:p:p:p:p
l'economia sentimentale, nessuno te la mai insegnata.
cioè saper vivere, decentemente con te stesso ( anche se c'hai un sacco di soldi).

tu scappa e basta.....oppure sorprendilo e digli chiaro e tondo che vi usate a vicenda come giocattolini.

vediamo che ti risponde
Bella questaaaa...sai che non ci avevo pensato? E lui è puro uno che dice che io lo sto usando..
mi piace questa soluzione...io domenica prossima rientro in Italia per il natale....sai che questa la provo davvero???
Mi piaci!!!! :) :) :)

E con tutto questo curriculum
cadi come una mela smarsa su sta situazione qui?

E con due lauree e tre master
chiedi consigli a noi poveri deficenti?

Innamorarsi di persone sbagliate.
Ha senso?
Ti sembra na roba che sia degna del barlume di un'intelligenza?

Non succede a tutti.
ma solo a chi ha determinate predisposizioni.

Per esempio a chi ha molta autostima: non capita.

Parli di innamorarsi...
Non di farsi na ciuladina...

Calipso

Utente Eclettica
Vorrei qualche consiglio da parte vostra, sono veramente in crisi!!!!
Vi racconto la mia storia...
Ero non molto felicemente fidanzata da 5 anni , di cui 4 di convivenza; durante un viaggio di lavoro incontro un uomo (14 anni più grande di me con tre figli e una compagna che dice di non amare piu e che a quanto dice lui, uno di questi figli l'ha fatto con un'altro:confused:); lui perde completamente la testa...dice che siamo perfetti (ed è vero) che lui si merita di piu, vuoleiu amore nella sua vita e che aveva gia deciso che la sua attuale compagna non sarebbe mai potuta essere la sua compagna di vecchiaia; nch'io mi invaghisco di lui, ma mantengo sempre la testa sulle spalle...avevo un fidanzato, e non volevo tradirlo. Lui mi corteggia in modo sfrenato, ci baciamo, ci accarezziamo, ci coccoliamo....ma io non cedo anzi un giorno durante uno dei nostri pranzi gli dico che non possiamo nemmeno più vederci nemmeno in quel modo perché stavo rovinando il mio rapporto antecedente.
Tutto questo in aprile/giugno
Passa l'estate e ci sentiamo pochissimo se non niente..io ero molto distaccata...se non che sempre durante uno dei nostri viaggi di lavoro ci incontriamo casualmente in un aeroporto nell'altra parte del mondo...a fine settembre/inizio ottobre abbiamo passato 4 giorni fantastici insieme, senza fare l'amore, ma dormendo abbracciati!!!
Fatto sta che quando io rientro in Italia, anziché dal mio fidanzato mi sono fermata da lui....(poi ho lasciato il mio fidanzato!!!)
li ho iniziato davvero ad innamorarmi, ma lui mi dice che io l'ho fatto soffrire troppo nei mesi precedenti e che deve riabituarsi a me!!
C vediamo non molto per via dei nostri lavori, ma quando ci vediamo è incredibile, impazziamo di gioia...stiamo benissimo e mi ha fatto capire che uomo voglio al mio fianco!!!
Ma ora non so che fare...avevo messo la regola che nel fine settimana non ci saremmo sentiti...ma ora questa regola mi va stretta, ma lui non vuole cambiarla...
Passo i fine settimana "elemosinando" anche solo un messaggio (anche se a lui non dico niente)
che molto spesso non arriva...ma che ci vuole a mandare un sms? Forse non gli interessò abbastanza? Mi ha anche detto che a giugno avrebbe lasciato tutto per stare con me, ma non ora,
ora è troppo preso dal lavoro, deve raggiungere degli obiettivi importanti, è dal natale, è concentrato sui figli....e io non so che fare? Vorrei solo capire, perché allora mi scrive bellissime email? Perché mi dedica canzoni? Perché fa l'amore con me come se non esistesse un domani? Perché quando siamo insieme mi fa sentire la donna più importante del mondo e poi sta due giorni senza chiedersi che faccio, come sto, con chi sono...com'è possibile?? Aiutatemi vi prego, davvero non capisco più niente!!! Devo dargli più tempo?parlargli apertamente? Che devo fare secondo Voi? Grazie Grazie mille...non posso davvero parlarne apertamente con nessuno:rolleyes:

Ciao..... Ora sei come una falena impazzita dietro ad una luce.... Attenta... Lui sta facendo un brutto giochetto... Ti sta facendo credere che a giugno sarebbe stato diverso.... Se tu fossi stata diversa... Lui avrebbe...non cascarci.... Io ci sono caduta.... Ho perso tre anni Della Mia vita, un fidanzato, buona parte Della Mia salute e quasi tutta l'autostima. Scappa finche sei in tempo.... Ora che conservi ancora un minimo di lucidita'.....se invece pensi di poter avere il giusto distacco, goditelo, ma scordati di lui nei week end, e non pretendere nulla. Prendi solo cio' che puo' darti......e tu dagli il meno possibile di te stessa.

ciao!! Piacere!!
Se te la godessi spensieratamente
non elemosineresti sms...
Che non te ne fregherebbe di meno.

Io sarei per:
Mi godo la situazione.

Non appena le acque si fanno cattive chiudo.

Non lo so...
Sai io sono molto pigro...
Ho sempre ciulato tanto...perchè appena una scappava...
mi rivolgevo alla sua migliore amica...e ha sempre funzionato...

( ma non so perchè...)

Per me le donne della mia vita sono tutte utili, nessuna indispensabile.

Ma occhio l'80 per cento dell'universo femminile mi dà solo fastidio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.