Quanti calci in culo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
no, perchè se avessi letto bene ho premesso una cosa...se non fai del male a nessuno (tenendo anche conto che il discorso potrebbe allargarsi sul male che si può fare a sè stessi prostituendosi).
dai ale...torna indietro che stai scivolando dallo specchio.
a parte che le prostitute per scelta non son certo la maggioranza poi uno che mi equipara dare via il culo a uno che si fa un paiolo così tutto il giorno in fabbrica o in ufficio penso mi stia prendendo per le chiappe

Old Aleluja

Utente di lunga data
dai ale...torna indietro che stai scivolando dallo specchio.
a parte che le prostitute per scelta non son certo la maggioranza poi uno che mi equipara dare via il culo a uno che si fa un paiolo così tutto il giorno in fabbrica o in ufficio penso mi stia prendendo per le chiappe
non ho detto che equiparo..parlare di abominio però mi sembra troppo....ed è ovvio che il mio discorso sta sul bilico del paradosso...ma se anche ci fosse una sola donna al mondo che lo ha scelto consapevolmente e vive di quello ha TUTTO IL DIRITTO DI ESSERE RISPETTATA e non apostrofata con un aggettivo come abominevole...

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque state un po' uscendo fuori dal seminario... fosse stata mia figlia le avrei datouna bella passata di calci in culo...
Pero' non so da che famiglia viene fuori questa ragazza, ne da quale miseria se sia lei che la sorella hanno bisogno di prostituirsi per pagarsi l'universita'... c'e' chi si prostituisce per molto meno... lei si e' data un prezzo, pure bello alto... io non ci sarei riuscita, lei si.
Inutile fare discorsi di valori e altre cose, perche' i valori sono molto soggettivi

O

Old Asudem

Guest
non ho detto che equiparo..parlare di abominio però mi sembra troppo....ed è ovvio che il mio discorso sta sul bilico del paradosso...ma se anche ci fosse una sola donna al mondo che lo ha scelto consapevolmente e vive di quello ha TUTTO IL DIRITTO DI ESSERE RISPETTATA e non apostrofata con un aggettivo come abominevole...

pensa te...e io ho tutto il diritto di continuare ad affermare che una che offre la propria verginità al miglior offerente a 22 anni non solo è un'abominevole z occola ma è pure una stronza-

tiè

Old Aleluja

Utente di lunga data
Comunque state un po' uscendo fuori dal seminario... fosse stata mia figlia le avrei datouna bella passata di calci in culo...
Pero' non so da che famiglia viene fuori questa ragazza, ne da quale miseria se sia lei che la sorella hanno bisogno di prostituirsi per pagarsi l'universita'... c'e' chi si prostituisce per molto meno... lei si e' data un prezzo, pure bello alto... io non ci sarei riuscita, lei si.
Inutile fare discorsi di valori e altre cose, perche' i valori sono molto soggettivi
non si parlava più di questa ragazza ma di prostituzione...

O

Old Asudem

Guest
guarda, una che fa onestamente la z occola per mangiare e non trova altro mi sta benissimo ma queste sgallettate troiette che per levarsi lo sfizio di un completino nuovo o per il cellulare all'ultima moda la danno via io le manderei in qualche miniera di carbone.
ogni giorno si leggono sui giornali di annunci di queste e per cosa??
la ricarica del telefono, la scarpetta alla moda e cazzate del genere

Old Aleluja

Utente di lunga data
guarda, una che fa onestamente la z occola per mangiare e non trova altro mi sta benissimo ma queste sgallettate troiette che per levarsi lo sfizio di un completino nuovo o per il cellulare all'ultima moda la danno via io le manderei in qualche miniera di carbone.
sto a metà del guado.....non riesco a pensarla al 100% come te....

O

Old Asudem

Guest
in effetti se ti sei sentita offesa TI CHIEDO SCUSA....

quello che mi fa veramente incazzare è che una donna che considera una merda un'altra donna che si Svende ,si pensi lo dichiari solo in nome del vorrei ma non posso.
Non mi fa solo incazzzare, mi fa proprio cagare che ci siano in giro ancora uomini che la pensano così.
E una frase del genere ,da te sopratutto che è da un po' che mi leggi, mi fa cadere pesantemente i coglioni.
Quindi tienti le tue scuse e torna a cagare

Lettrice

Utente di lunga data
Capisco il discorso tuo e di Anna e concordo, quelli sono i miei valori!

Non capisco che casso c'hanno in testa ste ragazze... come non capisco perche' i genitori non le diano una bella passata di colpi! Tanto per riportarle nella realta'... ma pare la dignita' sia in forte calo.

La ragazza in questione che ***** le dico? Tanto si sarebbe prostituita comunque... farlo per farlo meglio 4 milioni che 30 dollari!

O

Old Asudem

Guest
Capisco il discorso tuo e di Anna e concordo, quelli sono i miei valori!

Non capisco che casso c'hanno in testa ste ragazze... come non capisco perche' i genitori non le diano una bella passata di colpi! Tanto per riportarle nella realta'... ma pare la dignita' sia in forte calo.

La ragazza in questione che ***** le dico? Tanto si sarebbe prostituita comunque... farlo per farlo meglio 4 milioni che 30 dollari!
mi pare che non sappiano manco dove sta di casa la dignità.
Perchè la connotazione negativa e dispregiativa del termine ******* sta proprio nel fatto che sia ben più facile allargare le gambe e prender soldi che farsi il culo e guadagnare con la testa invece che con la passera.
ma sembra così difficile per alcuni capirlo...

Old Aleluja

Utente di lunga data
quello che mi fa veramente incazzare è che una donna che considera una merda un'altra donna che si Svende ,si pensi lo dichiari solo in nome del vorrei ma non posso.
Non mi fa solo incazzzare, mi fa proprio cagare che ci siano in giro ancora uomini che la pensano così.
E una frase del genere ,da te sopratutto che è da un po' che mi leggi, mi fa cadere pesantemente i coglioni.
Quindi tienti le tue scuse e torna a cagare
non l'ho pensato e non l'ho scritto...
tu parti dal presupposto appunto che si svende perchè se lo facessi tu penseresti di te che ti stai svendendo. magari le persone che lo fanno non la pensano così di loro stesse...e non c'entra niente che io sia un uomo...
se non accetti le mie scuse pazienza...non posso farci nulla... certo è che mi dispiace...e non poco...

O

Old Asudem

Guest
chissà se te li avessero offerti sull'unghia ai tempi se l'avessi pensata così...
tu parti dal presupposto appunto che si svende perchè se lo facessi tu penseresti di te che ti stai svendendo. magari le persone che lo fanno non la pensano così di loro stesse...e non c'entra niente che io sia un uomo...
se non accetti le mie scuse pazienza...non posso farci nulla... certo è che mi dispiace...e non poco...
ah, non l'hai scritto?? allora qualche pirla si è loggato col tuo nick.poi leggo solo ora anche ai tempi. Ri vai a cagare ale

Lettrice

Utente di lunga data
Velatamente si svendono... perche' vendere la propria intimita' e' comunque una svendita...

Tranne quella dei 4 milioni, che mi pare di molto una bella cifra

Comunque piu' che prendere a calci lei io massacrerei di botte chi spende 4 milioni per trovarsi una vergine!!! Anche perche' svuota tutto il significato... tanto vale farlo con una non vergine ma farlo con sentimento

Old Aleluja

Utente di lunga data
Velatamente si svendono... perche' vendere la propria intimita' e' comunque una svendita...

Tranne quella dei 4 milioni, che mi pare di molto una bella cifra

Comunque piu' che prendere a calci lei io massacrerei di botte chi spende 4 milioni per trovarsi una vergine!!! Anche perche' svuota tutto il significato... tanto vale farlo con una non vergine ma farlo con sentimento
beh questo mi sembra assoluto...

Lettrice

Utente di lunga data
beh questo mi sembra assoluto...
Non ci giurei visto il pirla che butta 4 milioni!!! Ma poi vergine... vergine un par di palle... la verginita' e' molto piu' di uno starto di pelle!!
Lei tecnicamente lo puo' anche essere... per il resto io mantengo i miei dubbi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.