soleluna80
Utente di lunga data
No. Mi han dato delle perline e degli specchietti[/quote
![]()
![]()
No. Mi han dato delle perline e degli specchietti[/quote
![]()
![]()
rigorosamente bigiotteriaNo. Mi han dato delle perline e degli specchietti
rigorosamente bigiotteria
siete due bottegai e non avete capito la battuta di asu.ovvio!![]()
ma certo che l'ho capita! cerettaia!siete due bottegai e non avete capito la battuta di asu.
bocciati.![]()
spiegamela racchiettama certo che l'ho capita! cerettaia!
spiegamela racchietta
ahhhhh, eccovi qui ciucciatalloni!!
quoto Asu!!!!Ma che schifo![]()
![]()
![]()
oh bellina, con quello che ha in bocca il tuo avatar sei proprio l'ultima che può parlare!Ma che schifo![]()
![]()
![]()
cioè..tra qualche sigarina e un talloneoh bellina, con quello che ha in bocca il tuo avatar sei proprio l'ultima che può parlare!![]()
la prima, senza dubbio!!!! meno sana ma meno schifosa!cioè..tra qualche sigarina e un tallone![]()
![]()
![]()
lo dici tu, i miei talloni sono più saporiti che delle sigarettela prima, senza dubbio!!!! meno sana ma meno schifosa!
non dubito, ma preferirei non assaggiare!lo dici tu, i miei talloni sono più saporiti che delle sigarette
i miei sono morbidi e vellutati.....quest'estate ho usato la cremina del dr shultz e sono diventati veramente deliziosi.....lo dici tu, i miei talloni sono più saporiti che delle sigarette
io ho usato la crema chantilly e sono diventati pure dolci, oltre che deliziosii miei sono morbidi e vellutati.....quest'estate ho usato la cremina del dr shultz e sono diventati veramente deliziosi.....
i miei sono morbidi e vellutati.....quest'estate ho usato la cremina del dr shultz e sono diventati veramente deliziosi.....
mia nonna diceva..chi si loda s'imbroda...io ho usato la crema chantilly e sono diventati pure dolci, oltre che deliziosi
si, mi sono tolto 4 costole x farlo, d'annunzio era un dilettanteps. corno...ma che fai? ti ciucci i piedi da solo?