Simy
WWF
Ho provato per un breve periodo a stare lontana da questa persona (amante). Inizialmente è stato difficile, dopo però iniziavo a vedere i benefici in quanto ricominciavo a sentire il mio compagno come quello di sempre, ovvero unico in tutto e per tutto. Per questo non l'ho lasciato, perchè questa prova confermava che i miei sentimenti per lui c'erano ancora e non è affatto una cosa trascurabile.
Un motivo in più che mi porta a pensare è che, come tutti quelli sposati, il mio amante preferisce vivere con annessi e connessi questa vita parallela, piuttosto che prendersi delle responsabilità e fare il punto sulla sorte del suo matrimonio. Forse anche un po troppo comodo, ma mi sembra quasi un clichè questo. Se avesse iniziato a valutare altre opzioni, come rimettere in discussione il rapporto con sua moglie (visto che è evidente che tra loro bene non va), avrei preso in considerazione anche io altre opzioni. Ma una persona che sceglie di restare cosi, forse allora preferisce accontentarsi. E io non posso perdere una persona importante a discapito di una che mi dice che sono importante ma ha le mani legate. Così scelgo quello che è piu giusto per me, ovvero colui che sa vivermi alla luce del sole, che si è impegnato in questi ultimi tempi per venirmi incontro e migliorare il nostro rapporto.. Quello che è piu giusto fare è abbastanza ovvio, il difficile è metterlo in pratica
di una tristezza disarmante...
tu il tuo compagno non lo ami, lascialo libero di vivere la sua vita a fianco di qualcuna che lo merita davvero