Quando una storia lavorativa diventa ... qualcosa di piu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
madonna quelli che pigiano verde per sostenere qualcuno contro li manderei in miniera.
kid ma che te ne fai dei verdi degli ipocriti .
come questa roba che ho letto in giro di sparare in mausoleo per scaricare....mi tocco se ci sono
Vabbè non è mai piacevole avere tutti contro... il fatto è che non è molto conveniente uscire allo scoperto e dire: si hai ragione, siamo quattro coglioni animali. Ma lo capisco benissimo eh...

Poi degli smeraldi o dei rubini frega poco... ma meglio smeraldi comunque.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vabbè non è mai piacevole avere tutti contro... il fatto è che non è molto conveniente uscire allo scoperto e dire: si hai ragione, siamo quattro coglioni animali. Ma lo capisco benissimo eh...

Poi degli smeraldi o dei rubini frega poco... ma meglio smeraldi comunque.
Bella gente.
Soprattutto sereni nelle proprie posizioni tanto da nascondersi.
Apprezzo mille volte te pur non condividendo quasi nulla del tuo modo di pensare :)
e io che sono più stronza di te avrei ringraziato pubblicamente i nick per i verdi ricevuti :D

Kid

Utente un corno
Bella gente.
Apprezzo mille volte te pur non condividendo quasi nulla del tuo modo di pensare :)
e io che sono più stronza di te avrei ringraziato pubblicamente i nick per i verdi ricevuti :D
Io invece li capisco, davvero. A certe persone non piace essere insultate, come dargli torto?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io invece li capisco, davvero. A certe persone non piace essere insultate, come dargli torto?
Se io sono convinta di quello che penso, esattamente come lo sei tu con gli insulti hai idea di cosa me ne faccio?
Diverso è se sai che porti avanti una posizione che non ha senso
Non mi sembra il tuo caso.

Kid

Utente un corno
Se io sono convinta di quello che penso, esattamente come lo sei tu con gli insulti hai idea di cosa me ne faccio?
Diverso è se sai che porti avanti una posizione che non ha senso
Non mi sembra il tuo caso.
Nah... essendo un pò narcisista non amo gli insulti, specialmente da parte dei fessi.

Joey Blow

Escluso
Bella gente.
Farfalla smettila di dare retta ai vaneggiamenti di sto imbecille che si vanta pure di fantomatici verdi ricevuti da eventuali cerebrobolliti tipo lui e Daniele il quale, ricordiamolo, in materia di rincoglionimento sta sempre un passo avanti a chiunque.

Joey Blow

Escluso
Nah... essendo un pò narcisista non amo gli insulti, specialmente da parte dei fessi.
Essere narciso e' l'ultimo dei tuoi problemi, coglione. E' che scrivi quello che ti passa per il cervello perche' non hai un cazzo di filtro che ti vaglia le cazzate e vai a ruota libera. Altro che coraggio di uscire allo scoperto, la tua e' imbecillita' allo stato brado. Adamantina, se vuoi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla smettila di dare retta ai vaneggiamenti di sto imbecille che si vanta pure di fantomatici verdi ricevuti da eventuali cerebrobolliti tipo lui e Daniele il quale, ricordiamolo, in materia di rincoglionimento sta sempre un passo avanti a chiunque.
Ma io non do retta nessuno
Ognuno esprime le sue idee e almeno lui lo fa. condivisibili o meno
Mi stanno più sulle palle gli appoggi in privato

Joey Blow

Escluso
Ma io non do retta nessuno
Ognuno esprime le sue idee e almeno lui lo fa. condivisibili o meno
Mi stanno più sulle palle gli appoggi in privato
Ma che cazzo te ne frega. Oh. I verdi e i rossi ci sono da sempre, capirai. Poi un verde di Daniele che sarebbe, probatorio? Probatorio dello stupido, casomai. Tu ti fai un sacco di problemi alla cazzo. Quello si vanta di verdi ricevuti per il suo "coraggio" (ammesso che siano veri) e tu lo lodi pure per il supposto coraggio. Ma quale coraggio? Coraggio di che? Questo e' scemo e non si rende conto. Non e' coraggio e' stupidita' pura.

Kid

Utente un corno
Ma che cazzo te ne frega. Oh. I verdi e i rossi ci sono da sempre, capirai. Poi un verde di Daniele che sarebbe, probatorio? Probatorio dello stupido, casomai. Tu ti fai un sacco di problemi alla cazzo. Quello si vanta di verdi ricevuti per il suo "coraggio" (ammesso che siano veri) e tu lo lodi pure per il supposto coraggio. Ma quale coraggio? Coraggio di che? Questo e' scemo e non si rende conto. Non e' coraggio e' stupidita' pura.
:rotfl::rotfl::rotfl:

Che fesso mamma mia... il fesso alpha.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Si,ti sei dimenticato di me?io non mi sono dimenticato di te....
Ciao Kid, non mi sono dimenticato di te, ma ne sono cambiate di cose? Pensa, che adesso anche se la mia compagna mi fornisse le corna più rmaificate della storia non mi importerebbe nulla, nel caso mi sentirei in dovere di poter andare con chiunque reputo interessante...e a me queste occasioni capitano una al giorno, quindi come vedi alla fine vivo tra due guanciali.

Rimane il fatto che io non tornerò più in Italia, questo è quanto mi sono ripromesso, renditi conto che vivo meglio sotto una dittatura che nella nostra bellissima democrazia, il significato è presto detto, siamo un popolo di poveretti che creddono che quella sia democrazia, vitando sempre gli stessi coglioni che si schierano una volta sotto una banidera e l'altra sotto un'altra, quella si chiama oligarchia e poco cambia da dove vivo io, è solo che qui sono meno ladri.

La vita può essere bella, basterebbe far fuori tutti i politici Italiani e sarebbe bellissima.

Ciao

Kid

Utente un corno
Ciao Kid, non mi sono dimenticato di te, ma ne sono cambiate di cose? Pensa, che adesso anche se la mia compagna mi fornisse le corna più rmaificate della storia non mi importerebbe nulla, nel caso mi sentirei in dovere di poter andare con chiunque reputo interessante...e a me queste occasioni capitano una al giorno, quindi come vedi alla fine vivo tra due guanciali.

Rimane il fatto che io non tornerò più in Italia, questo è quanto mi sono ripromesso, renditi conto che vivo meglio sotto una dittatura che nella nostra bellissima democrazia, il significato è presto detto, siamo un popolo di poveretti che creddono che quella sia democrazia, vitando sempre gli stessi coglioni che si schierano una volta sotto una banidera e l'altra sotto un'altra, quella si chiama oligarchia e poco cambia da dove vivo io, è solo che qui sono meno ladri.

La vita può essere bella, basterebbe far fuori tutti i politici Italiani e sarebbe bellissima.

Ciao
Voglio vedere se qualcuno ti dà contro sui politici....

Diletta

Utente di lunga data

Ciao
Ciao, come sei cambiato!
Non posso che essere contenta per te. :)
Ma puoi dirmi come mai non ti interessa più un eventuale tradimento da parte della tua compagna (a proposito, è sempre la stessa?).
E ancora:
visto che dici che le occasioni te ne capitano tutti i giorni, riesci a non cedere oppure ti sei svincolato anche dal punto di vista morale?
In estrema sintesi: scopi a destra e a manca, senza ritegno?
Non mi stupirei mica tanto...

Scaredheart

Romantica sotto copertura

Ciao
"Facciamo fuori tutti i politici italiani" presenti e futuri, ma il modo di agire e pensare del popolo italiano permane.

Simy

WWF

Carola

Utente di lunga data
Concordo sui politici e di come si stia meglio fuori dal Italia con mio grande dispiacere per la nostra bella penisola
Io sto facendo avanti e indietro x ragioni scolastiche dei figli ma siamo prossimi al cambiamento in qsto momento qui in vacanza saltando scuola ( giustificata )
Anche e soptutto x loro adesso
Dico anche perché ben conscia di essere stufa io x prima dei magheggi all' italiana
Dove mi trovo adesso tutt'altra musica ne parlavo stasera con italiani residenti qui
Meritocrazia ma anche tempo x non soccombere al lavoro
Alle 18.30 salvo imprevisti anche i dirigenti vanno a casa
Nessun presenzialismo
Lavorare e con molto impegno , crescere se meritato e tempo x se ma soptutto servizi

Bisogna trovare certo l occasione è poi il coraggio di fare sto passo

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.