forse no, hai ragione.. però sembra un po' strano che
"amo il mio compagno, va tutto bene, giusto un filino di noia e il sesso un po' spento, però ho un amante che mi soddisfa a pieno in questo. Il mio compagno non sa nulla, la mia relazione clandestina anzi porta benefici nella mia relazione ufficiale. Sono su tradinet per un consiglio".
:sorpreso:
il concetto è sempre di una semplicità infinita,cara Anna.
il tuo rapporto ufficiale è diventato routinario. il tuo fidanzato,da come lo descrivi,sembra uno che scopa come l'orso Yoghi,mentre il tuo amante è il classico adorabile stronzo che ti rivolta come un pedalino e ti fa provare cose che a malapena pensavi fossero possibili.
e la cosa ti gusta. soprattutto perchè per ora tutto fila liscio,senza sospetti,investigazioni,scoperte,dolori.
se la tua domanda è sapere se durerà,beh...questo dipende soltanto da quanto ci tieni a mantenere questo equilibrio e soprattutto quanto sarai brava a riconoscere la diversità dei sentimenti e delle sensazioni che provi.
se fai l'errore di pensare che con l'amante potrai avere,a livello emotivo-emozionale,più di quanto già hai, non potrai che incrinare questo equilibrio.
quindi,la palla sta a te. giocatela bene.