Foglia
utente viva e vegeta
Sapete cosa mi e' appena capitato?
Ieri ho fatto rimuovere una libreria "a muro" dalla camera di mio figlio. Era "losangata" con tanti di quei Fisher, che non potevo semplicemente intervenire io con lo stucco
Così, visto che uno dei due signori era libero, ieri stesso ho comprato una bellissima vernice colorata (ve lo dico perché sono contentissima del risultato) e oggi vai coi lavori....
Vabbè, arrivo all'argomento.
Ad un certo punto il signore riceve una telefonata.
"Questa sicuro e' mia moglie". Io nel frattempo me ne sono andata altrove, sicché non ho sentito cosa si sono detti.
Ad un certo punto mi sento chiamare:
"Signora!". Mi dà il suo cellulare e mi chiede di filmarlo mentre lavora.
"E' per mia moglie, altrimenti non si fida che sono al lavoro".
Io sono rimasta interdetta, non sapevo che dirgli....
Non mi importa il perché gli abbia chiesto una roba simile (non ho osato chiederglielo
). Ma ho pensato che non riuscirei facilmente a chiedere a un terzo di "filmarmi" con una simile motivazione. Cioè.... A prescindere da quello che può starci sotto, costui adesso mi appare come una bestia in gabbia, cavoli suoi se lo e' per davvero, ma.... Insomma, si è dichiarato come una vittima.
Mai capitata prima d'ora una cosa simile, nel senso che so che molti traditori scoperti sono soliti mandare queste "rassicurazioni".... Ma di qui a coinvolgere in questa prova di.... sfiducia (chissà il contenuto della telefonata della moglie
) un terzo sconosciuto.... Insomma....
Che ne pensate?
Ieri ho fatto rimuovere una libreria "a muro" dalla camera di mio figlio. Era "losangata" con tanti di quei Fisher, che non potevo semplicemente intervenire io con lo stucco
Così, visto che uno dei due signori era libero, ieri stesso ho comprato una bellissima vernice colorata (ve lo dico perché sono contentissima del risultato) e oggi vai coi lavori....
Vabbè, arrivo all'argomento.
Ad un certo punto il signore riceve una telefonata.
"Questa sicuro e' mia moglie". Io nel frattempo me ne sono andata altrove, sicché non ho sentito cosa si sono detti.
Ad un certo punto mi sento chiamare:
"Signora!". Mi dà il suo cellulare e mi chiede di filmarlo mentre lavora.
"E' per mia moglie, altrimenti non si fida che sono al lavoro".
Io sono rimasta interdetta, non sapevo che dirgli....
Non mi importa il perché gli abbia chiesto una roba simile (non ho osato chiederglielo
Mai capitata prima d'ora una cosa simile, nel senso che so che molti traditori scoperti sono soliti mandare queste "rassicurazioni".... Ma di qui a coinvolgere in questa prova di.... sfiducia (chissà il contenuto della telefonata della moglie
Che ne pensate?