Tebe
Egocentrica non in incognito
No.Ma Tu, esisti veramente?
Sono un avatar
No.Ma Tu, esisti veramente?
Cavoli. Sposa me, ti prego.Flapflap.
Devo dire che prima di inchiodarlo ci ho pensato due giorni.
Dopo l ennesimo mostrizzamento che mi ha fatto per una minchiata mi sono detta.
OK. Adesso basta.
Ho aspettato che andasse a dormire e ho controllato tutto.
Sua mail. Tasche. Portafoglio. Cellulare. Luminol in giro.
E un ora dopo, dopo aver letto TUTTE le loro mail, i loro SMS varie ed eventuali, avevo un faldone di prove che.
Non ho detto nulla.
Ho aspettato due giorni.
Poi, un lunedì mattina.
-Mattia dobbiamo parlare.-
-Sgrunt. Che palle. Di cosa.-
-visto che mi stai tradendo con la tua segretaria direi che...-
È sbiancato. Gli ho sorriso.
-Noooooooo!!!!! È lei!!!!!-
-Mattia non insultare la mia intelligenza perché non hai idea quanto ti stia marcando male.-
Morale.
È scappato letteralmente di casa, tanto che dopo aver fatto (io) due ore di OMMMM gli ho scritto una mail, dicendogli che non lo avrei aspettato a casa con il coltello tra i denti e non lo avrei picchiato (che orrore la violenza fisica)ma che avremmo, appunto parlato, considerato che tra lui e lei c era del sentimento.
Sono stata bravissima.
Flapflap
Direi "Io sono così, non solo per colpa mia. Cercherò di cambiare, aiutami."Secondo la vostra esperienza quali sono gli atteggiamenti più comuni (e se siete anche in grado di interpretarli) di chi viene scoperto?
Per mia esperienza posso dire innanzitutto il negare tutto fino al limite talvolta anche davanti all'evidenza; poi il momento di vergogna (o finta vergogna ), addirittura le lacrime (di coccodrillo? ) le scuse (sincere? Mah...).
E poi quello che mi destabilizza di più:
Il non sapere comunque cosa si vuol fare.
'chiudo con l'altra ma comunque non so se ti voglio ancora'.
Poche idee ma confuse.
A voi. .Illuminatemi.
AHHH!!!!No.
Sono un avatar
Quando l'ho intuito ha negato con forza ed io gli ho creduto...
poi, senza cercarle, sono arrivate le prove ed allora la reazione è stata di shock...
non ha aperto bocca se non per assumersi le sue responsabilità con il nostro bimbo più grande.
La mia reazione è stata immediata e senza riflettere l'ho buttato fuori di casa.
Lui sapeva che lo avrei fatto e si aspettava la conclusione senza appello del nostro matrimonio.
Dopo, il suo comportamento, mi ha fatto riconsiderare la cosa ed abbiamo deciso di darci un'altra possibilità...
a distanza di quasi 2 anni la ferita non si è ancora rimarginata, ma devo riconoscergli di non aver mai sminuito la cosa, di eesersi interamente preso la colpa ( non mi ha mai detto io l'ho fatto perche tu...) anche quelle della sua amante ( che era prima la nostra baby sitter e poi la sua assistente)... ancora oggi spesso mi guarda negli occhi e mi dice "Grazie" e io sempre gli rispondo " per cosa?"...
In questo mi sento abbastanza fortunata.
Passati sono più di due anni.......ed ancora son qui per raccogliere le pietre dalla mia tradita lanciate!Beth, dopo due anni perchè sei approdata in questo forum?
Sono felice per te, che le cose siano andate come le descrivi, ma mi spaventa che dopo tanto tempo ancora si soffra. Io sto cercando un senso al tradimento che ho subito, e faccio molta fatica, però tra due anni mi immagino a parlare d'altro e altro e altro. Magari mi sbaglio, come su tante cose nella mia vita, ma lo spero con tutto il cuore.
Passati sono più di due anni.......ed ancora son qui per raccogliere le pietre dalla mia tradita lanciate!
Non ho più timore, ne vergogna ho solo molta speranza che le ritorni il sorriso......ed allora anch'io sorriderò
NUOVAMENTE!
Comunque vada.....Quando l'ho beccata... negato negato negato per 3 giorni... poi ha ceduto... lacrime, scuse e vergogna...
...lei non sapeva se tornare con me... io non sapevo se tornare con lei, le ho proposto di lavorarci... ma nessuna reazione e quindi sono sparito per giorni...
Ora? Sto'ancora in fase di sparizione!
la ignoro... e lei mi cerca.
Giorni che NON accetto... giorni che forse una possibilità ci potrebbe essere... (ma deve proprio fare i salti mortali)
Adesso quasi mi son fatto una ragione... (duro ma ogni tanto smetto di pensarci)
ora vuole rivedermi... vediamo come mi girano le palle.
Passati circa 2 mesi...
No.Comunque vada.....
in bocca la lupo!
Sei sicuro di avere tutte le rotelle a posto?AHHH!!!!
Ora è tutto più chiaro!
...Passati sono più di due anni.......ed ancora son qui per raccogliere le pietre dalla mia tradita lanciate!
Non ho più timore, ne vergogna ho solo molta speranza che le ritorni il sorriso......ed allora anch'io sorriderò
NUOVAMENTE!
Minchia. Stai ancora sottissimo.Quando l'ho beccata... negato negato negato per 3 giorni... poi ha ceduto... lacrime, scuse e vergogna...
...lei non sapeva se tornare con me... io non sapevo se tornare con lei, le ho proposto di lavorarci... ma nessuna reazione e quindi sono sparito per giorni...
Ora? Sto'ancora in fase di sparizione!
la ignoro... e lei mi cerca.
Do poca considerazione a lei, rispondo ai suoi messaggi ma in maniera molto "piatta".
Giorni che NON accetto... giorni che forse una possibilità ci potrebbe essere... (ma deve proprio fare i salti mortali)
Adesso quasi mi son fatto una ragione... (duro ma ogni tanto smetto di pensarci)
ora vuole rivedermi... vediamo come mi girano le palle.
Passati circa 2 mesi...
La metto alle corde... se regge OK.Minchia. Stai ancora sottissimo.
Ma tu cosa vorresti fare?
Bello e rinvigorente per l autostima vedere il fedifrago fare i salti mortali al nostro cospetto, ma...poi si smette di giocare alla vittima e assassino e si deve cominciare a capire dove si vuole andare.
Quindi si. Tu cosa vorresti per voi?
Mh.. non saprei.La metto alle corde... se regge OK.
Se mi stupisce allora ci riproviamo...
Altrimenti ciao.
E una volta che lei ha passato l'esame i tuoi sentimenti per lei saranno cambiati?La metto alle corde... se regge OK.
Se mi stupisce allora ci riproviamo...
Altrimenti ciao.
A volte penso di poter passare dei momenti nuovi e stupendi insieme a lei... a volte l'idea che abbia passato dei momenti di passione con un altro mi fanno cancellare tutto.E una volta che lei ha passato l'esame i tuoi sentimenti per lei saranno cambiati?
Cosa intendi per stupire? È un'azione singola o un modo di fare che dovrà durare nel tempo?
A volte penso di poter passare dei momenti nuovi e stupendi insieme a lei... a volte l'idea che abbia passato dei momenti di passione con un altro mi fanno cancellare tutto.
Momenti che mi contatta e sembra desiderarmi... fa aumentare il mio interesse e penso "ma si... è stata una bravata... in 8 anni uno scivolone può starci." Leggendo anche voi e altri forse a me non è andata malissimo.
Momenti che penso: "ma si, è 'na cretina non fa per me. Ho bisogno di una persona più forte".
Onestamente ORA riesco a distrarmi senza pensarci 24 ore su 24 vome succedeva 10 giorni fa'.
Se vuole... deve darmi delle sicurezze e delle conferme.
Deve darmi tanto... come io darò a lei.
Sarei disposto a rischiare di nuovo, tanto ho visto che con il tempo le cose migliorano... ora non è semlice comunque, non sto bene 100%, però rispetto a 1 mese fa sono migliorato tantissimo! Ergo: "ne esco comunque".
Tanto comunque con lei o con un'altra avrò sempre questo dubbio del tradimento... con la differenza che ora LEI la conosco molto meglio e quali sono i suoi e I MIEI problemi ed errori.
Anche io ho fatto i miei errori in passato! MOLTI! Questo NON giustifica quel che ha fatto.
Diveva parlarmi! Ci ha provato?
Doveva lasciarmi e mandarmi via di casa subito!
Se è ancora indecisa... e vuole qualcosa di non impegnativo allora CIAO... che sarà?
Altri 2 o 3 mesi... e starò sicuramente meglio!
almeno non avrò rimorsi e poi ROCK&ROLL!
Penso che possa valerne la pena...
TUTTI meritiamo una seconda possibilità...