Quando lui viene scoperto. ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angela

Utente di lunga data
A volte penso di poter passare dei momenti nuovi e stupendi insieme a lei... a volte l'idea che abbia passato dei momenti di passione con un altro mi fanno cancellare tutto.

Momenti che mi contatta e sembra desiderarmi... fa aumentare il mio interesse e penso "ma si... è stata una bravata... in 8 anni uno scivolone può starci." Leggendo anche voi e altri forse a me non è andata malissimo.
Momenti che penso: "ma si, è 'na cretina non fa per me. Ho bisogno di una persona più forte".

Onestamente ORA riesco a distrarmi senza pensarci 24 ore su 24 vome succedeva 10 giorni fa'.

Se vuole... deve darmi delle sicurezze e delle conferme.
Deve darmi tanto... come io darò a lei.

Sarei disposto a rischiare di nuovo, tanto ho visto che con il tempo le cose migliorano... ora non è semlice comunque, non sto bene 100%, però rispetto a 1 mese fa sono migliorato tantissimo! Ergo: "ne esco comunque".

Tanto comunque con lei o con un'altra avrò sempre questo dubbio del tradimento... con la differenza che ora LEI la conosco molto meglio e quali sono i suoi e I MIEI problemi.

Anche io ho fatto i miei errori in passato! MOLTI! Questo NON giustifica quel che ha fatto.
Diveva parlarmi! Ci ha provato?
Doveva lasciarmi e mandarmi via di casa subito!

Se è ancora indecisa... e vuole qualcosa di non impegnativo allora CIAO... che sarà?
Altri 2 o 3 mesi... e starò sicuramente meglio!
almeno non avrò rimorsi e poi ROCK&ROLL!

Penso che possa valerne la pena...

TUTTI meritiamo una seconda possibilità...
Tutti meritiamo una seconda possibilità, assolutamente.
Non credo che il tradimento sia la risposta ad un comportamento sbagliato dell'altro, una sorta di punizione insomma.
Lascia il segno in tutti, purtroppo. Nessuno esce vincitore da queste battaglie. Sicuramente muore qualcosa, ma non è detto che sia una perdita definitiva. A volte serve solo per riprendere la rotta persa.

Daniele34

Utente di lunga data
Tutti meritiamo una seconda possibilità, assolutamente.
Non credo che il tradimento sia la risposta ad un comportamento sbagliato dell'altro, una sorta di punizione insomma.
Lascia il segno in tutti, purtroppo. Nessuno esce vincitore da queste battaglie. Sicuramente muore qualcosa, ma non è detto che sia una perdita definitiva. A volte serve solo per riprendere la rotta persa.
Giusto.
io penso che, "nel caso", comunque... con un poco di tempo, ne esco.

Però dipende sempre dalla voglia che vedrò e che mi trasmetterà...

spleen

utente ?
Giusto.
io penso che, "nel caso", comunque... con un poco di tempo, ne esco.

Però dipende sempre dalla voglia che vedrò e che mi trasmetterà...
Questo intendevo.

E cerca di vedere le cose con chiarezza, ..... a volte quello che vorremmo ci induce a vedere in modo distorto.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Anche io ho fatto i miei errori in passato! MOLTI! Questo NON giustifica quel che ha fatto.Doveva parlarmi! Ci ha provato ed io non l'ho ascoltata?Doveva lasciarmi e mandarmi via di casa subito!Se è ancora indecisa... e vuole qualcosa di non impegnativo allora CIAO... che sarà?Altri 2 o 3 mesi... e starò sicuramente meglio!almeno non avrò rimorsi e poi ROCK&ROLL!Penso che possa valerne la pena...TUTTI meritiamo una seconda possibilità...
Si dai, si poteva parlare e bla bla.Stronzate.Se fosse così facile si farebbe e non si tradirebbe.E quindi si. Ci ha provato sicuramente a parlarti ma la comunicazione era interrotta.Comunque, sei a mille quindi qualsiasi cosa dica ci sarà sempre un ma.Sul rock e roll non commento nemmeno.Però torna con i piedi in terra e niente deliri da ho il cazzo duro da post tradimentoSei troppo in mina. Chetati un po e riprendi fiato.Fallo tirare anche a lei.

Daniele34

Utente di lunga data
Questo intendevo.

E cerca di vedere le cose con chiarezza, ..... a volte quello che vorremmo ci induce a vedere in modo distorto.
Giusto giusto mi ha chiamato ora....

Dici bene "VEDERE LE COSE CON CHIAREZZA"....

a sentirla mi ci gioco vuole riprovarci 100%.

Dice di sentirmi "piatto"... a parte che sono stanco... ma CAXXO scopro di essere stato lasciato, cornificato e cojonato... cosa si aspettava? Il Carnevale di Rio dopo tutto questo?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Giusto.io penso che, "nel caso", comunque... con un poco di tempo, ne esco. Però dipende sempre dalla voglia che vedrò e che mi trasmetterà...
E...ma sei fai il super figo sempre potrebbe portati anche la luna che tu vedresti un sassolino butterato.Temo.

angela

Utente di lunga data
Passati sono più di due anni.......ed ancora son qui per raccogliere le pietre dalla mia tradita lanciate!
Non ho più timore, ne vergogna ho solo molta speranza che le ritorni il sorriso......ed allora anch'io sorriderò
NUOVAMENTE!
[emoji4][emoji4][emoji4]

Daniele34

Utente di lunga data
Si dai, si poteva parlare e bla bla.Stronzate.Se fosse così facile si farebbe e non si tradirebbe.E quindi si. Ci ha provato sicuramente a parlarti ma la comunicazione era interrotta.Comunque, sei a mille quindi qualsiasi cosa dica ci sarà sempre un ma.Sul rock e roll non commento nemmeno.Però torna con i piedi in terra e niente deliri da ho il cazzo duro da post tradimentoSei troppo in mina. Chetati un po e riprendi fiato.Fallo tirare anche a lei.
M'ha chiamato proprio poco fa'... vuole uscire...
dice di essersi schiarita le idee.

Quella voce... quell'espressione... vuole riprovarci 100%, son sicuro!

Dice: "usciamo come la prima volta... però non parliamo del passato"...

(ma per questo sposterò tutto nella mia precedente discussione aperta).

E...ma sei fai il super figo sempre potrebbe portati anche la luna che tu vedresti un sassolino butterato.Temo.
...no no... il superfigo lo faccio qui... davanti a lei no.

Faccio il "moderato"... che sto passando una situazione difficile... ma che non mi deprimo assolutamente (anche se le settimane passate sono state veramente TOSTE).

Quel che posso consigliare a tutti è... in questi casi: IGNORATE IGNORATE IGNORATE il traditore... anche se state male, malissimo... IGNORATE! Cancellatevi da Facebook e nascondete il contatto Whatsapp senza leggere accessi e menate varie.

State soli quando lo sentite... ma sforzatevi di fare cose!

ADESSO NON RESTA CHE CAPIRE SE MI STO RINFILANDO IN UNA SITUAZIONE "DEMMERDA" ...

Ultima modifica:

angela

Utente di lunga data
No, è Lei che sta ancora con me, ma presto se ne andrà.....e forse respireremo.
E allora non ho capito il post che hai messo prima.
Sembrava che stessi aspettando che le tornasse il sorriso per stare nuovamente bene.
non ho capito niente [emoji20]

Simy

WWF
Passati sono più di due anni.......ed ancora son qui per raccogliere le pietre dalla mia tradita lanciate!
Non ho più timore, ne vergogna ho solo molta speranza che le ritorni il sorriso......ed allora anch'io sorriderò
NUOVAMENTE!

:abbraccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.