Quando la cattiveria ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Proprio

Proprio ieri la mia lei mi ha detto:ma arriverà il giorno che ti comprearai una macchina normale?:rotfl:Ed io:io sono normale?:rolleyes:Lei:ma sta cavolo di macchina ti ha lasciato a piedi già 4 volte....!Ha ragione ma è propriio questo che mi piace,la potenza e la sua inaffidabilità...piaceva anche a lei.....ora vuole pure comabiarmi la macchina.:cool:

Horny

Utente di lunga data
L'hai ripetuto tre volte. Ho capito.
Ma se tu non ti adegui al suo progetto, vuol dire che lei si deve adeguare al tuo.
Lei ha scelto te e ti deve prendere come sei.
Tu hai scelto lei e non devi prenderla per come è?
Per me il progetti si condividono, rinunciando ognuno a parte di propri individuali.
Se solo uno dei due si deve adeguare significa che non funziona.
Capisco bene il tuo discorso per le piccole cose (o grandi, dipende dai punti di vista) che non incidono sulla progettualità.
Ad esempio se mi hai conosciuta come persona socievole non puoi aspettarti che stia chiusa in casa. Se l'altro membro della coppia è persona solitaria non si può pretendere che riceva amici tutte le sere.
Una volta ogni due settimane è un compromesso.
Se il progetto di uno è avere figli e l'altro no è difficile trovare un compromesso.
ah questo di sicuro.
infatti su questo non gli ho mai dato ragione.
ma qua lui dice che lei è gratuitamente cattiva.
perché fargli sapere particolari di una nuova relazione?

Brunetta

Utente di lunga data
ah questo di sicuro.
infatti su questo non gli ho mai dato ragione.
ma qua lui dice che lei è gratuitamente cattiva.
perché fargli sapere particolari di una nuova relazione?
Non confondere Occhiverdi con Oscuro. Come puoi?!!
La ex gliel'ha detto per chiudere.

Fantastica

Utente di lunga data
Posso farti una similitudine che ritengo calzante?Anche se può sembrare da presuntuso?ti piace la maserati?ok comprala ma non lamentarti se poi consuma troppo,e non è comoda,perchè la maserati è così e tu sapevi cosa compravi all'atto dell'acquisto.Non puoi trasformare una maserati in mercedes.....
Tesoro, devi uscire dalla metafora, please. Quali sono gli aspetti della Maserati che fanno sì che dovrebbe andare come una 500, secondo qualcuno?

Horny

Utente di lunga data
Non confondere Occhiverdi con Oscuro. Come puoi?!!
La ex gliel'ha detto per chiudere.
ma è occhiverdi che dice che la ex è gratuitamente cattiva.
non era sempre la ex di occhi verdi che voleva un figlio,
mentre lui, al momento no,
però lui ha una figlia.
ma lei ha 40 e quindi...no more time.
ed è sempre occhiverdi che scrive questo post.

oscuro cosa c'entra?

Brunetta

Utente di lunga data
ma è occhiverdi che dice che la ex è gratuitamente cattiva.
non era sempre la ex di occhi verdi che voleva un figlio,
mentre lui, al momento no,
però lui ha una figlia.
ma lei ha 40 e quindi...no more time.
ed è sempre occhiverdi che scrive questo post.

oscuro cosa c'entra?
La mia risposta era per Oscuro per stanarlo sul concreto.
Se no non c'è dialogo.
La differenza di progetti o delle individualità era ipotetica.

lunaiena

Scemo chi legge
boh sai che ho riletto due volte e credo che non mi sia mai successo?

Veramente anche io
ho dovuto rileggermi per ben più di due volte
per capire ...perché appunto
non credo mi sia mai successo ...
non credo mi succederà mai di essere vittima innocente
di qualche cattivone/na...

Occhini ti facevo meno molliccio...
bentornato ...sistemato gli amici ficcanaso ?

disincantata

Utente di lunga data
A sentire ste cose mi viene il pelo......

Se in giro la media di donne è questa mi tengo la mia di moglie....:rolleyes:
Se decidi di tenertela fallo per altri motivi, ci sono sia donne che uomini bastardi ma pure donne splendide e qualche uomo come te!:up:

lunaiena

Scemo chi legge
Chi rispetta TROPPO gli spazi se ne frega. Chi vuole fare progetti è perché prova vero interesse.
Questa tua frase è al pari di:
"se ami non tradisci"
frase già molto commentata e smentita ...

ho sempre rispettato tutti gli spazi di quelle persone
a cui tengo quasi più che a me stessa
e allo stesso lo predendo per me
mai invaso ...
progetti tanti
l'unico inconveniente é che ci vuole più tempo per realizzarli...

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Questa tua frase è al pari di:
"se ami non tradisci"
frase già molto commentata e smentita ...

ho sempre rispettato tutti gli spazi di quelle persone
a cui tengo quasi più che a me stessa
e allo stesso lo predendo per me
mai invaso ...
progetti tanti
l'unico inconveniente é che ci vuole più tempo per realizzarli...

Smentita da chi?

oscuro

Utente di lunga data
Spider

da tutti i traditori ad esempio,
prova a chiedere a loro.

Ti giuro che non smetti mai di sorprendermi,nel bene e nel male.E secondo te, caro amico mio, cosa dovrebbero dire i traditori per tenersi i traditi?Hai mai avuto a che fare con delinquenti di grosso calibro?sai che ti dicono?che sono innocenti,che sono perseguitati.Spider è il gioco delle parti.Poi se uno ci vuole credere è libero di farlo.Se la mia donna prendesse silos di cazzi a raffica e mi dicesse, però ti amo,la risposta sarebbe semplice:non è così che voglio essere amato,il tuo concetto d'amore non è compatibile con il mio,continua pure con le tue scabrose derrate di cazzo,io vado.I traditori possono dire quello che vogliono,c'è chi ci crede,c'è chi ci vuole credere,e c'è chi non ci crede perchè può permettersi di non crederlo.Ho deciso di guardare in faccia la vita per quello che è,pago il il mio tributo ogni giorno,non potrei fare diversamente.La mattina mi alzo,mi guardo allo specchio e sorrido,è bello non avere nulla di cui vergognarsi,andare orgogliosi dei propri errori.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
prova a chiedere a loro.
Sta cosa traditori versus traditi (loro/noi) mi fa venire in mente negri/bianchi, ariani/ebrei, terroni/polentoni, napoletani/umani, froci/etero, USA/URSS, Rivera/Mazzola, Senna/Prost, serbi/bosniaci, ecc. Non so se sia retaggio da circolone di fancazzisti che si scannano sull'ultimo editoriale di Tuttosport oppure di quel programma di Bonolis farcito di casi umani e fighe intergalattiche divisi in categorie e sepolti in teche piene di locuste e serpenti.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Brava.O magari un progetto in comune no?invece lora hanno in testa il loro progetto,e ti amano nella misura in cui sei affine alle loro aspettative e se permetti il raggiungimento di quel progetto.Ma io dico: AMAMI PER QUELLO CHE SONO CAZZO,AMAMI CON I MIEI ESTREMISMI E LE MIE DEBOLEZZE,AMAMI PERCHè NON PUOI NON AMARMI.
Anche perchè il resto, per me, non è amore. Al massimo è un contratto.

Occhini ti facevo meno molliccio...
bentornato ...sistemato gli amici ficcanaso ?
Che ci devo fare? Sono un sentimentale :p

No non ho sistemato i ficcanaso. Ho solo deciso di sbattermene altamente.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sta cosa traditori versus traditi (loro/noi) mi fa venire in mente negri/bianchi, ariani/ebrei, terroni/polentoni, napoletani/umani, froci/etero, USA/URSS, Rivera/Mazzola, Senna/Prost, serbi/bosniaci, ecc. Non so se sia retaggio da circolone di fancazzisti che si scannano sull'ultimo editoriale di Tuttosport oppure di quel programma di Bonolis farcito di casi umani e fighe intergalattiche divisi in categorie e sepolti in teche piene di locuste e serpenti.

quoto

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
prova a chiedere a loro.

tutti i traditori lo dici a tua sorella

continua a parlare in privato con i traditori che hai eletto a tuoi idoli, penso sia l'unica cosa che può farti veramente bene.
davvero spider, avendo certe chiusure mentali eviterei di entrare nell'arena

Joey Blow

Escluso
tutti i traditori lo dici a tua sorella

continua a parlare in privato con i traditori che hai eletto a tuoi idoli, penso sia l'unica cosa che può farti veramente bene.
davvero spider, avendo certe chiusure mentali eviterei di entrare nell'arena
Ma per essere idolatrato da Spiedì basta fargli qualche carezza e dargli i croccantini, portarlo a fare un giretto ogni tanto e dargli un cuccia confortevole. Vedi poi come scondinzola.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma per essere idolatrato da Spiedì basta fargli qualche carezza e dargli i croccantini, portarlo a fare un giretto ogni tanto e dargli un cuccia confortevole. Vedi poi come scondinzola.

ma a me non me ne frega un cazzo, può idolatrare chi vuole
non ha mai fatto mistero del suo confrontarsi privatamente con utenti che io, essendo nei panni di spider, prenderei a capocciate in testa incontrandoli per strada (metaforicamente e per il loro ruolo, intendo)
esattamente come ha fatto per mesi con tubarao.

se ha trovato persone empatiche e in grado di spiegargli, accoglierlo, aiutarlo molto meglio di me (ad esempio) ben venga per lui: ma non è che ergerli a metro di misura sia di grande utilità.

Joey Blow

Escluso
ma a me non me ne frega un cazzo, può idolatrare chi vuole
non ha mai fatto mistero del suo confrontarsi privatamente con utenti che io, essendo nei panni di spider, prenderei a capocciate in testa incontrandoli per strada (metaforicamente e per il loro ruolo, intendo)
esattamente come ha fatto per mesi con tubarao.

se ha trovato persone empatiche e in grado di spiegargli, accoglierlo, aiutarlo molto meglio di me (ad esempio) ben venga per lui: ma non è che ergerli a metro di misura sia di grande utilità.
Ma accoglierlo e spiegargli non è il metodo migliore per aiutarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.