Simy
WWF
Primo neretto: tra migliaia di parole che ho scritto sempre questa... Ma che è? Un tormentone? Se volete vi racconto anche del mio pisello.
Io sta cosa me l'ero persa.. ecco. sappi che forse ero l'unica che non lo sapeva:rotfl:
Primo neretto: tra migliaia di parole che ho scritto sempre questa... Ma che è? Un tormentone? Se volete vi racconto anche del mio pisello.
Io sta cosa me l'ero persa.. ecco. sappi che forse ero l'unica che non lo sapeva:rotfl:
perchè dai così per scontato che i figli vadano con lei? Se la scelta di rompere il matrimonio per andare a vivere con l'amante fosse di lei, ora i giudici non sono così automaticamente propensi come prima a far vivere i figli con la madre. Potrebbero giustamente assegnarli all'altro coniuge.
ehhh, ma infatti io mi ricordavo un nick diverso!poteva tornare col suo nick, tanto la storia è sempre quella. non è che ha chiesto altro eh.
un "ciao ragazzi come state? ...sapete l'amante ha detto basta... etc etc"
:up:rosa, :smile:
mi pare evidente che, indipendentemente
da cosa provano/sono loro,
tu non ami nessuno dei due.
A rigor di logica,
dovresti mollarli entrambi.
soffriremo tutti di allucinazioni :mrgreen:ehhh, ma infatti io mi ricordavo un nick diverso!
che strano
Bellissimo argomento, danny. Peccato buttarlo via in questa discussione.E' particolare come a un uomo la routine porta a affezionarsi al divano o a cercare ristoro in sky o coltivando hobby o giocando a calcetto.
L'uomo si abitua. Al limite. La donna, sembrerebbe di no.
Su questo forum statisticamente leggo più storie di donne traditrice insoddisfatte del marito o di uomini traditi da mogli insoddisfatte, che di uomini insoddisfatti delle moglie che tradiscono.
Non fa statistica, ma fa pensare.
Chi ha ragione?
Rosa è come le maree, dipende dalle fasi lunari. Nel senso buono, eh, non sono mica decisioni facili da prendere, io la capiscoscusate
forse mi confondo
ma l'ultima volta che
aveva scritto prima di andare
non aveva detto di essere felice
con il marito e ecc ecc ?
L'altro per amore, dolore o senso della realtà ti ha fatto un piacere.Si figli entrambi
Si minorenni
Sul accettati non mi esprimo nemmeno non potrei avere nessun uomo vicino che non accettasse figli mi farebbe orrore
Famiglia intendo un rapporto di coppia che ha spiegato molto bene farfalla
Uguale
Nessun attrito
Se non un po di celato oramai rancore x una parte molto pigra di mio marito che gli fa dare x scontato amori e amicizie
È comunque un ottima persona serio , lavoratore affettuoso e attento con i figli
Molto intelligente
A dire il vero anche altro e cosi x assurdo hanno percorsi simili sia di studio che di carriere
Se non che mio marito proviene da un contesto benestante l altro si è letteralmente fatto da se'
Uno da per scontato cio che ha
L altro rincorre ciò che desidera
E allora non c'è ragione per stare insieme se non una commedia a uso di parenti, figli e amici.Noi non avremmo questi problemi
Ma in ogni caso so per certo che saremmo bravi
Nessuna guerra
non riesco forse a descrivervi la nostra situazione
Lui è un uomo magnifico
Mio marito
Non abbiamo funzionato insieme
Non ci siamo più coltivati ed io ho rotto in maniera irreversibile tutto credo
Però dentro di me sentivo che come coppia eravamo al capolinea
Senza i figli saremmo qui entrambi ?
Credo di no
Come tanti lo so ma dei tanti io me ne frego
allora ricordavo beneRosa è come le maree, dipende dalle fasi lunari. Nel senso buono, eh, non sono mica decisioni facili da prendere, io la capisco![]()
Di solito non condivido tanto le tue posizioni. Troppo intransigenti. Ma questo post è da incorniciare! :up:Immatura?non mi sembra.Forse egoista e senza scrupoli,ma d'altronde sei l'esatta espressione di questa società,dove l'egoismo ha una parte preponderante rispetto a tutto il resto.Bè cosa aggiungere?Lascia andare l'amante,fai un gesto altruista,ha tutto il diritto di trovarsi un amore vero,di essere ricambiato.....Poi ,confessa a tuo marito le pecorine che ti sei fatta....,per una questione di correttezza,mettilo nella posizione di scegliere se continuare a stare con una persona vera,e non con l'idea che si è fatto di te.....Questo dovrebbe fare una persona perbene.Che persona sei?