Simy
WWF
ciao. bentornata.
io gli ho chiesto se ha comprato il tel nuovo ma non mi risponde:mrgreen:
ciao. bentornata.
vabbè, dài. Se è tornata qui mica è per prendere per il culo noi, comunque. Non ci ha nemmeno provato. Quando se la sente, se se la sente...io gli ho chiesto se ha comprato il tel nuovo ma non mi risponde:mrgreen:
vabbè, dài. Se è tornata qui mica è per prendere per il culo noi, comunque. Non ci ha nemmeno provato. Quando se la sente, se se la sente...
Se avete bisogno di me per i cloni...io ci sono...:rotfl::rotfl::rotfl:poteva tornare col suo nick, tanto la storia è sempre quella. non è che ha chiesto altro eh.
un "ciao ragazzi come state? ...sapete l'amante ha detto basta... etc etc"
magari si era scordata la passwordpoteva tornare col suo nick, tanto la storia è sempre quella. non è che ha chiesto altro eh.
Perchè chi sarebbe??poteva tornare col suo nick, tanto la storia è sempre quella. non è che ha chiesto altro eh.
lupacchiotto... essù. è inconfondibile e lei lo sa. Vedrai che adesso ce lo dice.Perchè chi sarebbe??
Perchè chi sarebbe??
lupacchiotto... essù. è inconfondibile e lei lo sa. Vedrai che adesso ce lo dice.
lupacchiotto... essù. è inconfondibile e lei lo sa. Vedrai che adesso ce lo dice.
Neee quella che scriveva con i tasti della tastiera al contrario?? Azzo è migliorata allora ... ha perso solo il tasto del punto ma fa ancora un'uso smodato dell'invio :rotfl::rotfl::rotfl:rosa3
No Sbri,lei scriveva spesso in ostrogoto,nn ricordi?
Neee quella che scriveva con i tasti della tastiera al contrario?? Azzo è migliorata allora ... ha perso solo il tasto del punto ma fa ancora un'uso smodato dell'invio :rotfl::rotfl::rotfl:
Oscuro... cosa succede che mi trovo d'accordo con te?Immatura?non mi sembra.Forse egoista e senza scrupoli,ma d'altronde sei l'esatta espressione di questa società,dove l'egoismo ha una parte preponderante rispetto a tutto il resto.Bè cosa aggiungere?Lascia andare l'amante,fai un gesto altruista,ha tutto il diritto di trovarsi un amore vero,di essere ricambiato.....Poi ,confessa a tuo marito le pecorine che ti sei fatta....,per una questione di correttezza,mettilo nella posizione di scegliere se continuare a stare con una persona vera,e non con l'idea che si è fatto di te.....Questo dovrebbe fare una persona perbene.Che persona sei?
sìavrà comprato il telefono nuovo. è lei, senza ombra di dubbio
In sintesi:Eccomi qui
L'altro ... Mi ha comunicato .. Che basta
Che sta male, che non riesce più a vivermi cosi
Che lui ha guardato in faccia la nostra storia, si è innamorato, ed io non decido
Seguo la corrente della mia vita, lavoro seguo i figli prenoto vacanze .. E lui sta male
Mi vorrebbe
La sua vita e'una continua attesa
Non riesce più a vivere questo rapporto come lo viveva prima, la vita e 'troppo breve dice
il succo del discorso , molto sensato e sofferto e'che mi ama
Preferisce dire basta e lasciarmi sola ad affrontare il mio matrimonio con il rischio di perdermi per sempre che continuare ad illudersi
Io capisco
Mi chiede cosa voglio da lui
Per lui questa nostra storia e' evoluta
I suo sentimenti cambiati
Non vuole mettere pressioni ma lo fa, si sente perennemente in prestito, di troppo
Cosa dire
Ha ragione su tutta la linea
Io sono confusa
Adesso davvero devo capire
Perché con il mio atteggiamento non sto dando ne a lui ne a mio marito
Con il quale ho un rapporto esattamente uguale a quello di farfalla
Ma non riesco, proprio non riesco, a rinunciarvi
Troppi affetti coinvolti .
Lapidatemi pure so che mi attirerò critiche e ire e forse in parte due sberloni mi faranno bene
Non so neppure cosa cerchi
Forse davvero prendevo la' cosa mancava qua in maniera del tutto sbagliata impropria
Eppure , pur prendendo atto di questa cosa, ammetto a me stessa che come mi ha amata quest uomo, come mi ha fatto sentire.. lascia un vuoto importante
Ciononostante non riesco a pensare di separarmi
Anche se la mia idea di coppia e'diversa dalla situazione di stallo del mio matrimonio
Immatura ? Non so
Semplicemente ho preteso di cambiare mio marito o meglio lo vorrei diverso
Il limite e'tutto mio
So anche che un domani quest uomo si farà una vita
Rimpiangerò di avervi rinunciato per salvare quello che resta di una coppia ma tanto per una famiglia
Vorrei tanto riuscire a ri innamorarmi di mio marito
Non paragono la mia storia con amante sia chiaro sarebbe follia
Paragono l amore che avevo per mio marito che è svanito ben prima di questa storia e non mi ha mai fatto balenare troppi sensi di colpa anzi
Pari allo zero
incapacità di entrambi
E Forse adesso ci sarà la testa per ricominciare
Ma intanto ....
Allo 0,000000001 per cento.perchè dai così per scontato che i figli vadano con lei? Se la scelta di rompere il matrimonio per andare a vivere con l'amante fosse di lei, ora i giudici non sono così automaticamente propensi come prima a far vivere i figli con la madre. Potrebbero giustamente assegnarli all'altro coniuge.
col terzo ... cosa? Marito o amante? vorrei escludere altre ipotesi.Allo 0,000000001 per cento.
Pensa che una mia vicina ha fatto 4 figli. Due col marito, uno con l'amante mentre era col marito, poi ha mollato il marito, si è messa con l'amante e ha fatto un quarto figlio col terzo.
I figli tutti a lei, compresi gli alimenti.
In qualsiasi caso i padri non sono intercambiabili come le mutande o quello che ci sta dentro.
Mio marito lo sa l avevo scritto nei primi post
Sa tutto adesso
Il mio amante non è più sposato da anni
Certo che lo lascio libero so perfettamente che ha ragione e so anche di essere un'egoista
Mai stata per anni, anzi mio marito mi consigliava di pensare a me stessa tutta lavoro e figli
Certo non in questi termini, ovvio.
Mio marito non penso mi ami ancora ma si ostina a non vedere, vuole recuperare, vuole salvare
O forse perdendomi ha capito di amarmi ?
So per certo che mi vuole un bene molto forte ed io a lui
Siamo diventati due amici
Io guardo in faccia il nostro rapporto lui nega i problemi
Io non voglio più una coppia che tende a raccontarsela
Lui dice di avere capito solo ora quanto ci tiene ora che sa
lui è un uomo meraviglioso, capite
Stiamo bene ma manca la coppia
Non è gay
Potrebbe avere avuto altre si
Ma il punto e che vuole stare con me e per me invece è solo paura di disfare una famiglia
Anche a me fa paura ma voglio vedere in fondo fino in fondo
Ti separi quando sei esausta mi dicono in parecchi
Io lo sono solo perché non mi fa sentire mai desiderata
Ma so che mi vuole bene
Come farfalla in un bel post dove racconta la sua vita
Ecco noi cosi, stessa fotografia
Poi e'arrivato lui e ho scoperto quanto sia bello sentirsi amate completamente
:up:
Non spesso,sempre...infatti e' nata una nuova categoria di poveri,i divorziati.senza casa,quindi pagano l'affitto,e in piu'almeno 3-400€ mensili alla ex moglie,saltano per aria in fretta.