MK
Utente di lunga data
Sono distratta come sempre, va beh pazienza...guarda che non è una novità: è tutto scritto in chiaro e cmq lo stavo sfottendo
Sono distratta come sempre, va beh pazienza...guarda che non è una novità: è tutto scritto in chiaro e cmq lo stavo sfottendo
in scannatoio sto cazzeggiando, lo ammetto, ma qui non mi ha risposto più nessuno. rispolvero la questioneho fatto gli esami del sangue, non sono vaccinato :-(
sono allergico ad alcune sostanze: spero non in quelle contenute nel vaccino. il vaccino non rende immuni al 100%
questo sta a significare che:
- non potrò avere rapporti sessuali non protetti (quindi neanche quello in cui si concepirà un figlio)
- non potrò praticare sesso orale
- non potrò "sporcarmi" di liquido seminale femminile in nessu modo perchè se avrò qualche lacerazione e se sarò sfigato al punto di essere compreso in quella bassa percentuale di contagio mi buscherò l'EPATITE B.
Io non trovo nulla di strano che all'inizio di una relazione si considerino tutti i pro e contro prima di farsi coinvolgere.in scannatoio sto cazzeggiando, lo ammetto, ma qui non mi ha risposto più nessuno. rispolvero la questione
persaritrovata, vorrei una semplice opinione anche se so' che in questi casi è la soggettività a farla da padroneIo non trovo nulla di strano che all'inizio di una relazione si considerino tutti i pro e contro prima di farsi coinvolgere.
Così come chi prima di iniziare una relazione con una persona sposata o chi sposato si accorge di provare attrazione per un'altra persona, tu hai considerato l'aspetto salute prima di innamorarti.
Non so cosa ci sia da dire.
All'inizio?persaritrovata, vorrei una semplice opinione anche se so' che in questi casi è la soggettività a farla da padrone
se la tua dolce metà ti avesse confessato una simile delicata cosa, come avresti reagito?
e su quel dolce metà? non diciamo nulla?All'inizio?
Avrei spostato il mio interesse altrove ...così come l'avrei fatto se mi avesse confessato di volersi trasferire in Alaska o di essere interista.
Li metteresti sullo stesso piano?All'inizio?
Avrei spostato il mio interesse altrove ...così come l'avrei fatto se mi avesse confessato di volersi trasferire in Alaska o di essere interista.
No ...essere interista è insuperabile.Li metteresti sullo stesso piano?![]()
Se non avessi figli? Ci vorrebbe un grandissimo amore...se la tua dolce metà ti avesse confessato una simile delicata cosa, come avresti reagito?
No ...essere interista è insuperabile.
ho sputato!No ...essere interista è insuperabile.
E' già stato abbastanza tremendo un milanista ...figurati... almeno in quello, però, non mi ha tradita...![]()
![]()
![]()
guarda che non è così tremendo sposare un interista...![]()
Tradiscono pure gli interistiE' già stato abbastanza tremendo un milanista ...figurati... almeno in quello, però, non mi ha tradita...
forse la mia potrebbe essere una grossa, immensa prova d'amore accettandola e accettando tutte le limitazioni al seguito
Dovresti chiederti semplicemente se l'ami e se vuoi lei perché è lei. Io non so se ce la farei...forse la mia potrebbe essere una grossa, immensa prova d'amore accettandola e accettando tutte le limitazioni al seguito
sembri tognazzi con la emipotrebbe...
ma stiamo parlando di quella con l'epa?
Ma da quelli te lo aspetti...Tradiscono pure gli interisti![]()
Ma nooooooooooo...Ma da quelli te lo aspetti...