emmanuelle arsan
Utente di lunga data
guarda che non è una novità: è tutto scritto in chiaro e cmq lo stavo sfottendoMa va...![]()
guarda che non è una novità: è tutto scritto in chiaro e cmq lo stavo sfottendoMa va...![]()
va bè, va... ciao nadamas.sei sempre il solito.si ma si è scherzato troppo
tra l'altro mi sta facendo riflettere questo intervento di anna (aspetto con ansia il momento il cui dirai che metto zizzagna.) un po' come se fosse la premonizione di chi sa' di mettere zizzagna
però discorso concluso
da toro a manzo???va bè, va... ciao nadamas.sei sempre il solito.![]()
sulla zizzagna non tramonta mai il soleda toro a manzo???![]()
![]()
![]()
sempre della serie: ah buongiorno fantozzi, è lei??
quoto anche se con ritardo.se si è maturi ed intelligenti lo si è sempre e tu ti sei proposto qui dentro con minchiate non esattamente mature ed intelligenti.
Se avessi avuto problemi VERI non avresti fatto il pirla fino a ieri tirando fuori oggi storie strappacore di figli desiderati e malattie...
oltretutto ti è stato risposto anche gentilmente e non hai fatto altro che continuare imperterrito per la tua strada.
ma se te l'ha detto da subito e ora siete fidanzati.se fino a ieri ho fatto il pirla evidentemente non avevo problemi
poi il problema è nato e ora lo propongo anche a voi
ma nessuno avrebbe pensato che lei scherzava.caxxo, ma guarda anna quant'è rognosa? io parlo seriamente, lei mette vignette del caxxo sfottendo una 32enne affetta da EPATITE B....scusa, ma se avesse avuto lei un simile problema io non mi sarei preso gioco.
lasciala convinta che io sia nadamas: mi piace assecondare le persone.da toro a manzo???![]()
![]()
![]()
sempre della serie: ah buongiorno fantozzi, è lei??
non è detto che se alle 18.00 mi succede qualcosa, alle 18.01 sia qui a raccontarveloma se te l'ha detto da subito e ora siete fidanzati.
ieri cazzeggiavi, ora sei serio e ci esponi il problema: ma quando esattamente l'hai saputo e a che ora vi siete fidanzati?
onestamente non ho preso nessuno per il c@@o: ho giocherellatu con un "problema" che non è un problemaquoto anche se con ritardo.
tu ti sei presentato solo con prese per il c...!
e anche se scritto in confessionale questo 3d che potrebbe essere serio lascia in bocca lo stesso sapore di quando, non creduto da chi ti leggeva hai sparato di essere vedovo.
potrà anche essere tutto vero quello che scrivi qui ma sembra, per toni e meccanismi, identico a quello che scrivevi lì.
quello era uno scherzo (non riuscito) e qui lo sembra.
comunque:
nel post 13 scrivi che te l'ha detto da subito
nel 35 dici che potrebbe essere la donna della tua vita
nel 58 dici che "ora" siete fidanzati
a parte l'impressione che non lo foste quando hai scritto il primo di questi post, l'ultimo farebbe ritenere che tu possa aver preso una decisione.
invece stai qui a chiedere informazioni che qualunque medico o google ti avrebbe fornito e a lamentarti di non poter avere figli.
se questo problema è per te fondamentale, forse non è la donna della tua vita
e per amore di quei figli, è meglio che non lo sia
a proposito, nel post 49 affermi che il "confessionale" di tradimento.net è il posto giusto per parlare della patologia della tua lei: hai sbagliato sito, lo vivi come un tradimento (no perchè te l'ha detto subito) o sarà un motivo per tradirla?
sono abbastanza seria: cerco di capire.
lasciala convinta che io sia nadamas: mi piace assecondare le persone.
sai, un buon scrittore-giornalista deve scrivere ciò che la gente vuole leggere
lei è convinta che io sia nadamas: ok, sono nadamas
non è detto che se alle 18.00 mi succede qualcosa, alle 18.01 sia qui a raccontarvelo
è da un po' di giorni che stiamo insieme ma questo particolare mi sta turbando e ho pensato di parlarne con voi
siamo insieme nonostante me lo ha detto subito però sono ansioso
il mio primo è stato un intervento mix fantasia/realtàSei uno scrittore- giornalista?!?Quindi è tutta una menata anche la storia del riccone al Rotary? Senti, Manzo, che tu non sia un vegliardo te la posso anche passare ma se non sei ricco allora ti metto in ignore![]()
non ho detto di essere un giornalistaScrittore-giornalista...i congiuntivi please...
in questo mastodontico problema dei congiuntivi, riconosco non senza commozione lo stesso manzo degli altri tread.Scrittore-giornalista...i congiuntivi please...
poraccio!il mio primo è stato un intervento mix fantasia/realtà
ricco: dipende cosa intendi tu per ricco: risiedo in un attico (che non è nient'altro che 3 modestissimi appartamenti comunicanti) e faccio parte di un Rotary
ma questo non deve influire positivamente o in modo negativo con la mia voglia di essere burlone o il problema di cui si sta discutendo
è lo stesso che aveva silviuzzobelloin questo mastodontico problema dei congiuntivi, riconosco non senza commozione lo stesso manzo degli altri tread.
ps bell'avatar
never covered!è lo stesso che aveva silviuzzobello
un vecchio utentenever covered!
era uno che postava col toro?
lì mi riferivo a quello di lale, poi a quello di nadamasun vecchio utente
ah ma ti intendi il mio di avatar? pensavo ti riferissi a quello di lale! hai riportato il suo intervento e hai scritto bello quell'avatar