Amoremio
Utente di lunga data
sulla malattia di una donna presunta.perchè scherzare sulla malattia di una donna?
sulla malattia di una donna presunta.perchè scherzare sulla malattia di una donna?
allora racconta come stanno realmente le cose.minkia, ho detto che STAVO SCHERZANDO!
c'è questa donna. esiste davverosulla malattia di una donna presunta.
lei l'epatite b ce l'ha: sono preoccupato per lei ma fino ad un certo punto perchè, se monitorata costantemente non c'è pericolosei preoccupato per lei o per te? Quindi hai scelto, mi pare di capire...
sei tu?c'è questa donna. esiste davvero
sono di garbagnate milaneseallora racconta come stanno realmente le cose.
sei tuo figlio?
e non sei di garbagnate?
come cavolo faccio ad essere io? no, non sto parlando di me con la voce di manzo '88sei tu?
la minkia di Garbagnate.sono di garbagnate milanese
sono nato negli anni '70
sono io, punto e bastala minkia di Garbagnate.
![]()
scusa, scusa .
fai emergere il peggio che è in me.
![]()
dunque sei tuo figlio.
ci avevo beccato![]()
ehm paffutella la tua ganza!come cavolo faccio ad essere io? no, non sto parlando di me con la voce di manzo '88
io sono la sua dolce metà
Non ti sembra un po' prematuro pensare a dei figli? Scusa ma non ricordo se l'avevi già scritto, i rapporti con la tua famiglia precendente come sono?lei l'epatite b ce l'ha: sono preoccupato per lei ma fino ad un certo punto perchè, se monitorata costantemente non c'è pericolo
per quanto concerne me non vorrei prenderla e vorrei tanto poter fare una normale vita, con tanto di rapporti sessuali non protetti ed avere dei bambini
no è magrolina ma formosettaehm paffutella la tua ganza!
e tu sei coglione.tu sei cattiva anna
maremma bucaiola, mk stavo scherzando!Non ti sembra un po' prematuro pensare a dei figli? Scusa ma non ricordo se l'avevi già scritto, i rapporti con la tua famiglia precendente come sono?
Ah la vedovanza me l'ero persa... va behe tu sei coglione.
penserai mica che è credibile questa storia?
prima dici di avere 62 anni e di essere vedovo. adesso salta fuori che sei nato nel '70..
va bè..
se va bè mo' pure la sensitiva inviterai nel forum..come cavolo faccio ad essere io? no, non sto parlando di me con la voce di manzo '88
io sono la sua dolce metà
stavo scherzando e ora mi si è proposto questo problemae tu sei coglione.
penserai mica che è credibile questa storia?
prima dici di avere 62 anni e di essere vedovo. adesso salta fuori che sei nato nel '70..
va bè..
Mi stai facendo venire mal di testa... facciamo un po' d'ordine?maremma bucaiola, mk stavo scherzando!
prematuro pensare ai figli? beh, se non avesse questa malattia lo sarebbe.......ma quando sai certe cose pensi anche al futuro.
FINO A IERI HO SCHERZATOMi stai facendo venire mal di testa... facciamo un po' d'ordine?