quando il partner confessa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Manzo

sei preoccupato per lei o per te? Quindi hai scelto, mi pare di capire...

Old Bel Manzo '88

Utente di lunga data
sei preoccupato per lei o per te? Quindi hai scelto, mi pare di capire...
lei l'epatite b ce l'ha: sono preoccupato per lei ma fino ad un certo punto perchè, se monitorata costantemente non c'è pericolo
per quanto concerne me non vorrei prenderla e vorrei tanto poter fare una normale vita, con tanto di rapporti sessuali non protetti ed avere dei bambini

MK

Utente di lunga data
lei l'epatite b ce l'ha: sono preoccupato per lei ma fino ad un certo punto perchè, se monitorata costantemente non c'è pericolo
per quanto concerne me non vorrei prenderla e vorrei tanto poter fare una normale vita, con tanto di rapporti sessuali non protetti ed avere dei bambini
Non ti sembra un po' prematuro pensare a dei figli? Scusa ma non ricordo se l'avevi già scritto, i rapporti con la tua famiglia precendente come sono?

Old Bel Manzo '88

Utente di lunga data
Non ti sembra un po' prematuro pensare a dei figli? Scusa ma non ricordo se l'avevi già scritto, i rapporti con la tua famiglia precendente come sono?
maremma bucaiola, mk stavo scherzando!
prematuro pensare ai figli? beh, se non avesse questa malattia lo sarebbe.......ma quando sai certe cose pensi anche al futuro.

MK

Utente di lunga data
e tu sei coglione.
penserai mica che è credibile questa storia?
prima dici di avere 62 anni e di essere vedovo. adesso salta fuori che sei nato nel '70..
va bè..
Ah la vedovanza me l'ero persa... va beh

Old Bel Manzo '88

Utente di lunga data
e tu sei coglione.
penserai mica che è credibile questa storia?
prima dici di avere 62 anni e di essere vedovo. adesso salta fuori che sei nato nel '70..
va bè..
stavo scherzando e ora mi si è proposto questo problema
tu ora scherzi (e lo hai fatto con quella vignetta molto cattiva) sul problema di una persona......la malattia di una persona.....scherza pure su di me, sulle fantomatiche donne da scegliere.........ma sulle malattie non te lo posso permettere

MK

Utente di lunga data
maremma bucaiola, mk stavo scherzando!
prematuro pensare ai figli? beh, se non avesse questa malattia lo sarebbe.......ma quando sai certe cose pensi anche al futuro.
Mi stai facendo venire mal di testa... facciamo un po' d'ordine?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.