Quand'e che avete pianto apparte x amore o x casi estremi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
ultimo tango a parigi è un film straordinario... perché le immagini sono come le pennellate di colore che fanno il quadro. l'emozione era già nell'artista che ha voluto raccontarcela attraverso le immagini.
il sesso come medicina. anche in film blu, per kieslowski, il sesso è la migliore medicina per uscire da un grande dolore...

Old geisha

Utente di lunga data
Io piango molto facilmente, sono una dal frignino facile. Ma per assurdo lo faccio per conto mio, poche forse quanto le dita di una mano le persone chemi hanno visto piangere.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io avevo inteso il pianto inaspettato (o forse avevo voluto intenderlo così...
) quello che che ci fa scoprire parti di noi.
Mi commuovono i canti corali spontanei...ricordo l'Internazionale alla morte di Berlinguer (per il quale non provavo affetto) perché esprimeva un sentimento condiviso.
Mi sono commossa per Bella ciao ad alcune manifestazioni.
Ma mi hanno a volte commosso pure i cori da stadio...

Mi commuovono alcuni momenti di cartoni animati: il saluto finale in Pocahontas, la Sirenetta che sogna un futuro diverso.
Mi commuove regolarmente la campanella che segnala che un angelo ha messo le ali ne "La vita è meravigliosa" e "non si può stare sempre a guardare" alla fine di "Tutti a casa"

O

Old mirtilla

Guest
Rispondendo per bene alla domanda di Alex, posso dire di aver pianto guardando i palazzi di Dubai Marina. Sarà stata la loro imponenza, sarà stato il vento caldo (era aprile), sarà stato che era la prima vacanzina col mio compagno, ma sotto di loro mi si sono riempiti gli occhi di lacrime.... Ma piansi anche il giorno dopo, davanti al Burj Al Arab....

View attachment 2040

View attachment 2039

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.