MK
Utente di lunga data
mica è detto...che te devo di'
mi mette a disagio....xche significa che se lo fa davanti a me non posso essere partecipe.........![]()
scusate l'ot
mica è detto...che te devo di'
mi mette a disagio....xche significa che se lo fa davanti a me non posso essere partecipe.........![]()
scusate l'ot
![]()
io x lui
avevo 13 anni quando mori' ma ero malato nel vero senso della parola x Senna.....
piansi come un vitello x 2 giorni di fila e purtroppo quel giorno ero pure a Imola
di li' in poi ho praticamente smesso di seguire la formula1
Frena, corno. Non ho detto che l'uomo che piange mi fa cacare o non è un uomo. Ho detto che mi mette a disagio. Perché piangere di fronte a qualcuno è un denudarsi totale che m'imbarazza alquanto. Anche una donna che piange (se non ho una certa confidenza mi mette a disagio).ma via, ma che c'entra la masturbazione, via!?!?![]()
![]()
![]()
medusa: l'uomo nn è di pietra, possiamo piangere anche noi... (parzialmente OT: mi sembra che ultimamente in fatto di sterotipi sugli uomini nn si scherzi, l'uomo deve pagare a cena, l'uomo è cogl*one se si pente, l'uomo è bastardo xkè nn chiama mai il giorno dopo, l'uomo nn deve chiedere mai e nn deve piangere mai... uff... se così fosse, sotto certi aspetti nn mi sento un uomo...
)![]()
il mio era un discorso generale indipendentemente da quel che hai scritto tu, ho riportato solo quello che ho letto ultimamente qui...Frena, corno. Non ho detto che l'uomo che piange mi fa cacare o non è un uomo. Ho detto che mi mette a disagio. Perché piangere di fronte a qualcuno è un denudarsi totale che m'imbarazza alquanto. Anche una donna che piange (se non ho una certa confidenza mi mette a disagio).
Nessuno stereotipo..
Comunque io ultimmente piango spesso. Per paura, per rabbia , per commozione
Frena, corno. Non ho detto che l'uomo che piange mi fa cacare o non è un uomo. Ho detto che mi mette a disagio. Perché piangere di fronte a qualcuno è un denudarsi totale che m'imbarazza alquanto. Anche una donna che piange (se non ho una certa confidenza mi mette a disagio).
Nessuno stereotipo..
Comunque io ultimmente piango spesso. Per paura, per rabbia , per commozione
e la masturbazione non c'entrava un casso
l'ultima volta che ho pianto sarà stato 3 mesi fa, stavo tornando a casa già scazzatissima, con pensieri tristi, sai quelle sere in cui aspetti solo l'occasione per aprire i rubinetti e frignare un pò. Al lato della strada ho visto un cucciolo morto.
ho pianto praticamente tutta la strada, la sera a casa, e di notte.
e poi mi sono resa conto di una cosa strana. a me manca fisicamente freddy mercury.
mi dispiace proprio che sia morto. e ne sento la mancanza
allora siamo in 3sai Bru che insegnando a mia figlia ad ascoltare i queen e quindi ascoltandoli spesso, ho la stessa impressione? e anche lei, nonostante nn abbia vissuto la cosa.
pensavo di essere pazza, ma vedo che nn sono l'unica....![]()
4, please... i queen sono veramente dei miti, genialità ed emozioni che nessun altro gruppo offre, hanno attraversato i tempi con il loro stile, dai primi album molto rock anni 70, agli ultimi più tecnologici, maturi e permeati di una malinconia... ho l'album 'made in heaven' pubblicato postumo su vinile bianco, lo tengo come una reliquia!allora siamo in 3![]()
davvero...quando ascolti certe sue canzoni ti sembra che ti manchi qualcuno che hai conosciuto
come lacrime nella pioggia...ieri sera.
Ieri sera sotto la doccia ho pianto come un bambino.
Dieci minuti di sano pianto liberatorio.
io x lui
avevo 13 anni quando mori' ma ero malato nel vero senso della parola x Senna.....
piansi come un vitello x 2 giorni di fila e purtroppo quel giorno ero pure a Imola
di li' in poi ho praticamente smesso di seguire la formula1
azz che male... 4 ernie....Purtroppo gli avvenimenti degli ultimi anni mi hanno cambiato....non ho più lacrime, le ultime lacrime mi sono uscite a stenti solo per le mie 4 ernie.
come ti capisco....Nel complesso direi che sono facile alla commozione. Non so se sia un limite, forse sì, probabilmente dovrei commuovermi di meno, ma alla commozione (come all'erezione) non si comanda.