bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
La lenta malattia è la mia paura più grandeAnch'io sarei arrivato, ma avrei anche alcune cose da fare, io ci provo. Spero in una lenta malattia, voglio provare anche quello.
Veramente
La lenta malattia è la mia paura più grandeAnch'io sarei arrivato, ma avrei anche alcune cose da fare, io ci provo. Spero in una lenta malattia, voglio provare anche quello.
@Brunetta anche io voglio vedere i miei nipotiniA me sembra che tutti questi bilanci non considerino i figli.
Io vorrei vedere nipoti e vederli crescere il più possibile.
La mia più grande paura da medico è ricevere una diagnosi di malattia incurabile tipo sla e sapere già in anticipo tutto ciò che mi aspetta... Un'altra mia paura è la diagnosi di un tumore all ovaio.La lenta malattia è la mia paura più grande
Veramente
Cronica è una cosaLa mia più grande paura da medico è ricevere una diagnosi di malattia incurabile tipo sla e sapere già in anticipo tutto ciò che mi aspetta... Un'altra mia paura è la diagnosi di un tumore all ovaio.
Le malattie croniche tutto sommato consentono per una discreta quantità di anni una vita accettabile.
La mia non esserci più col cervello.La lenta malattia è la mia paura più grande
Veramente
Si e ho risparmiato il pancreasCronica è una cosa
Incurabile un altro
Ho una conoscente che è malata di sla
Incubo
Tumore ovaio
Altro incubo
Mia sorella l ha avuto
Hai citato in un solo post 2 malattie di merda totale
E mesotelioma.Si e ho risparmiato il pancreas
Per me questa è una cosa scontataA me sembra che tutti questi bilanci non considerino i figli.
Non lo so. Quando sto male, non mi interessa se dovessi rimanerci.@Brunetta anche io voglio vedere i miei nipotini
Mia madre li ha visti, curati, cresciuti per il tempo che le è stato concesso
Ma onestamente...preferisco perdere magari un paio d anni e scegliere quando andarmene
Non farmi vedere come un corpo che sta lentamente andando a puttane, con flebo, ossigeno cazzi e mazzi
Non è vero che lo scrivo una volta al giorno. A domanda rispondo. E comunque non amoreggio una volta al giorno. Magari.Capirai. In un forum di tradimenti tu scrivi almeno una volta al giorno che amoreggi con tua moglie e che siete la famiglia del mulino bianco 🥱🥱🥱
E allora non ha senso dire di aver vissuto quello che si voleva.Per me questa è una cosa scontata![]()
Quella paceLa mia non esserci più col cervello.
Io pure vorrei andarmene lasciando a mia figlia solo il “buono” di me… non vorrei mai essere per lei un “peso” se mai mi dovessi ammalare per un brutto male… ma al contempo penso al fatto che mio padre oggi ha varcato i 60 da un po’ ed egoisticamente vorrei averlo per sempre con me, anche se capitasse qualcosa di brutto…@Brunetta anche io voglio vedere i miei nipotini
Mia madre li ha visti, curati, cresciuti per il tempo che le è stato concesso
Ma onestamente...preferisco perdere magari un paio d anni e scegliere quando andarmene
Non farmi vedere come un corpo che sta lentamente andando a puttane, con flebo, ossigeno cazzi e mazzi
Nella risonanza fatta prima dell'intervento per l'endo, è risultata una formazione ad "alto rischio di degenerazione neoplastica" sull'ovaia destra. Mi mandò a chiamare la radiologa dell' Umberto I, ricordo di aver messo sotto torchio la ragazza che mi aveva chiamato. Di lì a tre giorni l'Italia avrebbe chiuso tutto per il lockdown. "Si deve operare", mi disse, continuando parlando della sopravvivenza, nell'eventualità che potesse esserci. Ero gelata a dir poco.La mia più grande paura da medico è ricevere una diagnosi di malattia incurabile tipo sla e sapere già in anticipo tutto ciò che mi aspetta... Un'altra mia paura è la diagnosi di un tumore all ovaio.
Le malattie croniche tutto sommato consentono per una discreta quantità di anni una vita accettabile.
Io ho avuto la diagnosi per tumore al collo dell’utero… sì è una doccia fredda, la mia fortuna/sfortuna è stata aver avuto mia figlia molto presto, se all’epoca avessi abortito (come avrei voluto) ad oggi, quasi sicuramente, non avrei avuto figli… forse è proprio vero che non tutto il male viene per nuocereLa mia più grande paura da medico è ricevere una diagnosi di malattia incurabile tipo sla e sapere già in anticipo tutto ciò che mi aspetta... Un'altra mia paura è la diagnosi di un tumore all ovaio.
Spero sia andato tutto beneNella risonanza fatta prima dell'intervento per l'endo, è risultata una formazione ad "alto rischio di degenerazione neoplastica" sull'ovaia destra. Mi mandò a chiamare la radiologa dell' Umberto I, ricordo di aver messo sotto torchio la ragazza che mi aveva chiamato. Di lì a tre giorni l'Italia avrebbe chiuso tutto per il lockdown. "Si deve operare", mi disse, continuando parlando della sopravvivenza, nell'eventualità che potesse esserci. Ero gelata a dir poco.
A me frega ncazzo dei nipoti.A me sembra che tutti questi bilanci non considerino i figli.
Per ora essendo le figlie ancora "piccole " per farmi un nipotino ho vissuto quello che volevo... ovviamente questa è una variante che cambia in base all'età della persona che se ne và...E allora non ha senso dire di aver vissuto quello che si voleva.