Torchemada
Utente di lunga data
Io personifico la plebe che ai tuoi piedi si prostra e ti riverisce , non potrà mai esistere un livello paritario di uno a uno, il soldato a capo chino rende merito alla sua regina :sic:il tuo secondo nome è Legione?![]()
Io personifico la plebe che ai tuoi piedi si prostra e ti riverisce , non potrà mai esistere un livello paritario di uno a uno, il soldato a capo chino rende merito alla sua regina :sic:il tuo secondo nome è Legione?![]()
Che palle!!!!!!
ma bho
quoto...
rinfresca la memoria, su.Comunque sono d' accordo con le giovani donzelle, tra l' altro avevo posto una questione pagine addietro ma nessuno mi cagò
Oggi bello. Domani grigliata per 20 amici e le previsioni danno acqua.eddai Farfy!
Caldo lì? Finite le alluvioni? Quando vai in ferie? Io ho sonno. Occhio che Minerva mi ha detto che ultimamente sono molto più disponibile verso voi sporchi traditori e potrei non esortarti più ad evacuare.
Come viene concepito il tradimento all' interno di un forum che si chiama tradimento.... piu' o meno... mi ricorda la matrioska russarinfresca la memoria, su.
Ci si confronta tra traditi e traditoriCome viene concepito il tradimento all' interno di un forum che si chiama tradimento.... piu' o meno... mi ricorda la matrioska russa
Come viene concepito il tradimento all' interno di un forum che si chiama tradimento.... piu' o meno... mi ricorda la matrioska russa
Dipende dall'utente con il quale ti relazioni.Come viene concepito il tradimento all' interno di un forum che si chiama tradimento.... piu' o meno... mi ricorda la matrioska russa
Già vero dici che 10.000,00 al mese bastano o chiedi di più?Ma infatti.Versasse qualche obolo per la pubblicità gratuita.
Via... ora vi lascio, stasera se ho tempo vi leggo. Occhio alle risposte e per chi rompe c'è il frustino e i ceci sotto la lavagna... :mummia:
Comunque sono d' accordo con le giovani donzelle, tra l' altro avevo posto una questione pagine addietro ma nessuno mi cagò
Ciao
non ti preoccupare, farfalla ed io siamo brave con il frustino ...
sienne
Chi più abilitato di Perplesso, vista la collocazione geografica, per parlare di palanche ?Già vero dici che 10.000,00 al mese bastano o chiedi di più?![]()
Maro' t'han bocciato al primo ginnasio è sei rimasto traumatizzato ma anche quando vai al bagno reciti in versi... Spiegami la metrica che ti do il voto suIo personifico la plebe che ai tuoi piedi si prostra e ti riverisce , non potrà mai esistere un livello paritario di uno a uno, il soldato a capo chino rende merito alla sua regina :sic:
Che cattivi che siete con lui.Maro' t'han bocciato al primo ginnasio è sei rimasto traumatizzato ma anche quando vai al bagno reciti in versi... Spiegami la metrica che ti do il voto su
Ma nemmeno a me... Sto testandolo infatti :carneval:Che cattivi che siete con lui.
Non è mica così tremendo. Siamo abituati a sopportare di peggio. Se non altro a lui non manca l'ironia
Buscopann
Se rimane un paio di mesi son convinto che qualcuna di voi gli sbaverà dietro :rotfl::rotfl::rotfl:Ma nemmeno a me... Sto testandolo infatti :carneval:
A chi ? Al Carlo Conti dei poveri ? Dovesse succedere una cosa del genere.......banno tuttiSe rimane un paio di mesi son convinto che qualcuna di voi gli sbaverà dietro :rotfl::rotfl::rotfl:
Buscopann