Tubarao
Escluso
Qui Radio Londra........lo sapevo pure io!!!! oddio una cosa che so!!!!!
bom bom bom bom uuuuuu
Qui Radio Londra........lo sapevo pure io!!!! oddio una cosa che so!!!!!
bom bom bom bom uuuuuu
Molto meglio Tersite che quel nick da bimbaminkia di prima!ok ora sono Tersite vi piace?
ci sentiamo a presto
Ma erano salti di gioiaQui Radio Londra........
Dì alla tua amica di farsi vedere da uno bravo o mandala a fare in culo. O entrambe.
Se permetti alle mie frequentazioni, amicizie, ci penso io...tu pensa alle tue:up:Dì alla tua amica di farsi vedere da uno bravo o mandala a fare in culo. O entrambe.
Tersite era il peggiore degli Achei.
Brutto
Gobbo
Zoppo
aveva le gambe storte e la testa a pera.
Parlava pure a sproposito e regolarmente lo bastonavano
Oh, contenta tu...
Tersite è lo pseudonimo che usa un amico per firmare dei romanzi molto belli...
Non sono brutta
Non sono gobba
Ho le gambe dritte
e la testa , magari de coccio, ma non a pera
Ogni tanto mi capita di parlare a sproposito, proprio come a tutti voi
E qui dentro di bastonate ne ho prese ... pazienza
ps
Stiamo mettendo giù le ferie; abbiamo in programma un paio di viaggetti ( lowcoast) e domenica si va via per 3 giorni.....alla faccia di chi dice che mi accontento delle briciole![]()
Tersite è lo pseudonimo che usa un amico per firmare dei romanzi molto belli...
Non sono brutta
Non sono gobba
Ho le gambe dritte
e la testa , magari de coccio, ma non a pera
Ogni tanto mi capita di parlare a sproposito, proprio come a tutti voi
E qui dentro di bastonate ne ho prese ... pazienza
ps
Stiamo mettendo giù le ferie; abbiamo in programma un paio di viaggetti ( lowcoast) e domenica si va via per 3 giorni.....alla faccia di chi dice che mi accontento delle briciole![]()
Tesoro c'è la crisi e lui è un operaio e comunque questi sono solo i primi.....senza contare i vari week-end , serate e domeniche.... visto che lavoriamo entrambi.....3 giorni lowcost (cioe' e' bassocosto, non bassacosta) sono briciole
lavoriamo tutti ....Tesoro c'è la crisi e lui è un operaio e comunque questi sono solo i primi.....senza contare i vari week-end , serate e domeniche.... visto che lavoriamo entrambi.....
appunto!!! (più o meno )e quasi tutto il tempo libero lo passiamo insieme....fisicamente e se non possiamo altrimentilavoriamo tutti ....
appunto!!! (più o meno )e quasi tutto il tempo libero lo passiamo insieme....fisicamente e se non possiamo altrimenti
virtualmente....
appunto!!! (più o meno )e quasi tutto il tempo libero lo passiamo insieme....fisicamente e se non possiamo altrimenti
virtualmente....
si sono l'amante ma mi da molto di più di quel che una donna può desiderare da chi ama....e io , di metter su famiglia, anche no....non ho l'età ed ho già dato..oddio..illusa.....sei la moglie ? no.....
sei l amante ? si.....
fatti le domande e datti le risposte, non che navighi per prati rosa pieni di tyeletabis e peppa pig....
io lo dico per te
Quanti anni hai? Hai figli?si sono l'amante ma mi da molto di più di quel che una donna può desiderare da chi ama....e io , di metter su famiglia, anche no....non ho l'età ed ho già dato..
c'e' tanto altro....non solo famiglia...si sono l'amante ma mi da molto di più di quel che una donna può desiderare da chi ama....e io , di metter su famiglia, anche no....non ho l'età ed ho già dato..
Non metto ipoteche sul futuro, per ora mi basta, con qualche momento di crisi ovvio, ma chi ne è immune? le coppie ufficiali ? mah......e a te questo basta? vivere da amanti a vita ti sta bene?
Non metto ipoteche sul futuro, per ora mi basta, con qualche momento di crisi ovvio, ma chi ne è immune? le coppie ufficiali ? mah......
c'e' tanto altro....non solo famiglia...
ma poi, oh, deve star bene a te.....solo che...sai....ti staio davvero facendo prendere per il culo alla grande......
ma ripeto....deve star bene a te......
alcune donne sono soddisfatte cosi......ma non ti illudere davvero che ti sta dando tutto quello che ha....non sei tu quella che lui ha scelto per la vita....ricordalo