realista1
Maestro Jedi
in effetti non è una cosa che si va a propagandare in giro
Noblesse oblige.:sonar:
in effetti non è una cosa che si va a propagandare in giro
Propagandare no.in effetti non è una cosa che si va a propagandare in giro
uffffffffff che spocchiosi ma io ho semplificato. sintetizzato il concetto....non prova più attrazione per lei , è andata scemando negli anni anche grazie al disinteresse di i va meglio così ?lo ha detto veramente?
ovvio che è pesantePropagandare no.
ma è una situazione pesante per chi la subisce, e al uni ne parlano agli amici. Magari altri no.
Ma io conosco personalemnte quattro matrimoni bianchi - e temo che a frugare nella memoria me ne verrebbero in mente altri- come faccio a saperlo? Me l'hanno raccontato. E non per portarmi a letto. Ma piantendo, nello sconforto e nella pena. Maschi e femmine.
Già ai tempi non aveva doppi fini nè con me nè con la nostra amica e men che meno con l'amico geometraPropagandare no.
ma è una situazione pesante per chi la subisce, e al uni ne parlano agli amici. Magari altri no.
Ma io conosco personalemnte quattro matrimoni bianchi - e temo che a frugare nella memoria me ne verrebbero in mente altri- come faccio a saperlo? Me l'hanno raccontato. E non per portarmi a letto. Ma piantendo, nello sconforto e nella pena. Maschi e femmine.
consosci la differenza fra " propagandare" e " condidarsi"?ovvio che è pesante
ma eventualmente cerchi di risolverla all'interno della coppia senza propagandare la cosa per il rispetto dell'altro/a
mi illumini tu?consosci la differenza fra " propagandare" e " condidarsi"?
Dopo mesi o anni di quello che è una pesante umiliazione, abbandono, io alle amiche e amici ne parlo. Parlo di questo, racconto che mio marito non mi parla, che mi umilia, che etc etc. racconto che mi tradisce - se è cosí. Etc etc.ovvio che è pesante
ma eventualmente cerchi di risolverla all'interno della coppia senza propagandare la cosa per il rispetto dell'altro/a
ovvio che è pesante
uffffffffff che spocchiosi ma io ho semplificato. sintetizzato il concetto....non prova più attrazione per leirazie , è andata scemando negli anni anche grazie al disinteresse per lei a meglio?
oh finalmente. Qui tutti sempre super politically correctDopo mesi o anni di quello che è una pesante umiliazione, abbandono, io alle amiche e amici ne parlo. Parlo di questo, racconto che mio marito non mi parla, che mi umilia, che etc etc. racconto che mi tradisce - se è cosí. Etc etc.
Le cose si possono raccontare con rispetto, se l'altro tale rispetto lo merita. Ma gli amici che esistono a fare se non ad ascoltare gli amici in difficoltà?
so che c'è chi non racconterebbe nulla del coniuge, neppure la più piccola cosa. Io e le mie amiche non siamo cosí.
volentieri;mi illumini tu?
va beneDopo mesi o anni di quello che è una pesante umiliazione, abbandono, io alle amiche e amici ne parlo. Parlo di questo, racconto che mio marito non mi parla, che mi umilia, che etc etc. racconto che mi tradisce - se è cosí. Etc etc.
Le cose si possono raccontare con rispetto, se l'altro tale rispetto lo merita. Ma gli amici che esistono a fare se non ad ascoltare gli amici in difficoltà?
so che c'è chi non racconterebbe nulla del coniuge, neppure la più piccola cosa. Io e le mie amiche non siamo cosí.
E tu non hai allora forse e spero per te idea di che umiliazione sia essere rifiutati giorno dopo giorno.va bene
ma si stava parlando di matrimonio in bianco, non di umiliazioni di vario genere :smile:
Perché qui tutti sanno sempre tutto di tutti, tutti detentori della verità assolutaFate sempre di tutta l erba un fascio...
"Non esistono matrim bianchi non gli credo ecc"
Tutti a sentenziare e sapere
Un minimo di elasticita'
Poi ognuno puo dire la sua ma mettere in dubbio esp di altri perche'?
Che culoPerché qui tutti sanno sempre tutto di tutti, tutti detentori della verità assoluta
forse allora non ho capito oppure ho frantesoE tu non hai allora forse e spero per te idea di che umiliazione sia essere rifiutati giorno dopo giorno.
volentieri;
propagandare significa raccontarlo a cani e porci , magari al bar fra na birra e l'altra indipendentemente
dai tuoi interlocutori
Confidarsi è parlarne , sfogarsi con pochi amici intimi