Punto e a capo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
in effetti non è una cosa che si va a propagandare in giro
Propagandare no.
ma è una situazione pesante per chi la subisce, e al uni ne parlano agli amici. Magari altri no.
Ma io conosco personalemnte quattro matrimoni bianchi - e temo che a frugare nella memoria me ne verrebbero in mente altri- come faccio a saperlo? Me l'hanno raccontato. E non per portarmi a letto. Ma piantendo, nello sconforto e nella pena. Maschi e femmine.

gas

Utente di lunga data
Propagandare no.
ma è una situazione pesante per chi la subisce, e al uni ne parlano agli amici. Magari altri no.
Ma io conosco personalemnte quattro matrimoni bianchi - e temo che a frugare nella memoria me ne verrebbero in mente altri- come faccio a saperlo? Me l'hanno raccontato. E non per portarmi a letto. Ma piantendo, nello sconforto e nella pena. Maschi e femmine.
ovvio che è pesante
ma eventualmente cerchi di risolverla all'interno della coppia senza propagandare la cosa per il rispetto dell'altro/a

Tersite

Utente di lunga data
Propagandare no.
Già ai tempi non aveva doppi fini nè con me nè con la nostra amica e men che meno con l'amico geometra:D

Nausicaa

sfdcef
ovvio che è pesante
ma eventualmente cerchi di risolverla all'interno della coppia senza propagandare la cosa per il rispetto dell'altro/a
Dopo mesi o anni di quello che è una pesante umiliazione, abbandono, io alle amiche e amici ne parlo. Parlo di questo, racconto che mio marito non mi parla, che mi umilia, che etc etc. racconto che mi tradisce - se è cosí. Etc etc.

Le cose si possono raccontare con rispetto, se l'altro tale rispetto lo merita. Ma gli amici che esistono a fare se non ad ascoltare gli amici in difficoltà?

so che c'è chi non racconterebbe nulla del coniuge, neppure la più piccola cosa. Io e le mie amiche non siamo cosí.

ovvio che è pesante

e se la cosa va avanti da anni? se hai provato a risolverla all'interno della coppia ma senza risultati? che c'è di male a confidarsi con gli amici?

realista1

Maestro Jedi
uffffffffff che spocchiosi ma io ho semplificato. sintetizzato il concetto....non prova più attrazione per leirazie , è andata scemando negli anni anche grazie al disinteresse per lei a meglio?

Ormai sono quasi certo che questa persona, pur non essendo affatto un grand'uomo, è migliore di come ce l'hai descritta. Gli stai rendendo un pessimo servizio, figlio del fatto che probabilmente tu stessa nutri più dubbi su di lui di quanto non vuoi (ostinatamente, aggiungerei), ammettere. Se, meglio dire quando, svanirà l'attrazione fisica, ti renderai conto che il Re, anche ai tuoi occhi, è nudo. Fai in modo che in quei momenti ci sia qualcuno......

Carola

Utente di lunga data
Ma certo che se ne puo parlare e se ne soffre
E scommetto che lui non ha parlato cosi..". Non mi attizza"
Daniam ha parlato cosi x semplificare credo

E pueno di matrimoni bianchi snche non tra cozze
Il mio x un po lo e stato
E se ci vedeste non lo dico x vantarmi siamo davvero un bel uomo e bella donna decisam di piu della media

Diciamo che non si e solo sempre mossi da fregole a basso ventre e pisello che tira soptutto dopo anni di concivenza ci va amche di piu x fare amore tipo .. Toh... Amarsi

Conosco uomini che si scoperebbero ogni sera la moglie ma come lei altre buco x buco e'piu sgofo che amore

Fate sempre di tutta l erba un fascio...

"Non esistono matrim bianchi non gli credo ecc"
Tutti a sentenziare e sapere
Un minimo di elasticita'
Poi ognuno puo dire la sua ma mettere in dubbio esp di altri perche'?

Qst uomo non mi sa di seriale credo davvero non scopi piu con sua moglie e quel calore lo xerchi fuori perche non si accontenta di sgogarsi e non amandola piu presto fatto

Preferisco lui che chi scopa a casa e fuori 200mila volte!
Anche se fa piu figo
Anche se e da invorniti come dice qualche genio qui dentro

Dopo mesi o anni di quello che è una pesante umiliazione, abbandono, io alle amiche e amici ne parlo. Parlo di questo, racconto che mio marito non mi parla, che mi umilia, che etc etc. racconto che mi tradisce - se è cosí. Etc etc.

Le cose si possono raccontare con rispetto, se l'altro tale rispetto lo merita. Ma gli amici che esistono a fare se non ad ascoltare gli amici in difficoltà?

so che c'è chi non racconterebbe nulla del coniuge, neppure la più piccola cosa. Io e le mie amiche non siamo cosí.
oh finalmente. Qui tutti sempre super politically correct

gas

Utente di lunga data

va bene
ma si stava parlando di matrimonio in bianco, non di umiliazioni di vario genere :smile:

Nausicaa

sfdcef
va bene
ma si stava parlando di matrimonio in bianco, non di umiliazioni di vario genere :smile:
E tu non hai allora forse e spero per te idea di che umiliazione sia essere rifiutati giorno dopo giorno.

Fate sempre di tutta l erba un fascio...

"Non esistono matrim bianchi non gli credo ecc"
Tutti a sentenziare e sapere
Un minimo di elasticita'
Poi ognuno puo dire la sua ma mettere in dubbio esp di altri perche'?
Perché qui tutti sanno sempre tutto di tutti, tutti detentori della verità assoluta

Carola

Utente di lunga data
Comunque mai trovato tanti moralizzatori come qui dentro pare di stare seduti al terzo banco in chiesa la domenica con le tipe con l animale morto al collo ( pelliccia) che fanno no no con il ditino...
Ussignur!!!

Poi cin qualcuno che magari e simpatico/a che racconta di scopate extra ma di ammmmate tanto il proprio/ propria compagna tutti morbidosi e fare il tifo x qnte se ne fa

Daje che ipocrisia

gas

Utente di lunga data
E tu non hai allora forse e spero per te idea di che umiliazione sia essere rifiutati giorno dopo giorno.
forse allora non ho capito oppure ho franteso
ma mi pareva che il lui in questione non parlasse (o almeno non l'ho letto) che venisse rifiutato dalla moglie ma solo che era un matrimonio bianco
poi i motivi di questo matrimonio bianco non li ho letti o forse mi sono perso qualche passaggio

realista1

Maestro Jedi
volentieri;
propagandare significa raccontarlo a cani e porci , magari al bar fra na birra e l'altra indipendentemente
dai tuoi interlocutori

Confidarsi è parlarne , sfogarsi con pochi amici intimi

Che poi, presto o tardi lo propagandano a cani e porci, di confidenza, in confidenza.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.