Punto e a capo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao a tutti
Punto e a capo; dopo 3 anni nel ruolo di amante e nonostante il rapporto sia cresciuto, evoluto "quasi " fino ad essere normale ,nonostante lui passi più tempo con me che con la sua famiglia, nonostante, tutti i miei amici, parenti, figli e ed ex marito lo considerino il " mio uomo". Nonostante le sue continue dichiarazioni d'amore e dimostrazioni d'affetto, la presenza fisica e virtuale, nonostante il suo matrimonio sia ridotto ad una sorta di farsa, pur senza conflitti, nonostante lui non si preoccupi minimamente del fatto che ci vedano, mi abbraccia, mi bacia in pubblico anche nel suo " territorio" Nonostante tutto questo non " molla" . Non che io gliel'abbia mai chiesto esplicitamente perchè comprendo, razionalmente, le sue riserve ( avete presente i nuovi poveri ?), bhè nonostante tutto mi basta un week-end, uno dei rari in cui lui è " costretto" a recitare la parte del marito modello per andare in crisi nera......Una cara amica mi dice sempre che non comprendo quanto sia fortunata ad avere un uomo così profondamente innamorato e presente e che dovrei comprendere che per il momento lui non ha altra scelta ( se non la caritas ) che rimanere in famiglia, aiutato evidentemente, dalla cecità, o indifferenza della moglie... Sono forse solo egoista
Ma lui ha mai accennato a volersi separare? Se si forse le serve più tempo se ha figli ancora minorenni se no non credo lo farà mai ... Scusa ma entro ora e non leggo altro ( per ora) ma direi che la tua situazione è cristallizzata difficile avere scossoni a meno che non lo metti alle strette ma lo vuoi fare!?

disincantata

Utente di lunga data
edp

Io credo che faccia finta di non sapere.... so per certo che quest'estate riceveva telefonate da un tizio che le diceva carinerie tipo " svegliati cornuta" o " abbassa la testa quando entri in casa"...Nulla è cambiato nemmeno unna domanda a lui..... mah !

Che strano!

Tersite

Utente di lunga data
Ma lui ha mai accennato a volersi separare? Se si forse le serve più tempo se ha figli ancora minorenni se no non credo lo farà mai ... Scusa ma entro ora e non leggo altro ( per ora) ma direi che la tua situazione è cristallizzata difficile avere scossoni a meno che non lo metti alle strette ma lo vuoi fare!?
e

Inizialmente, ero anch'io sposata, lui aveva messo bene in chiaro la sua determinazione a non separarsi, per la figlia, per questioni pratiche ed economiche, ma sapevo che poco altro lo legava a sua moglie ; abitudine e un tiepido affetto, questo perchè in alcuni anni di amire è diventato più intenso e coinvolgente , nel frattempo mi sono separata, e lui ha cominciato a parlare di una possibile soluzione futura, ma sono che non ho voluto approfondire e sperare conoscendo certli ... Ho smesso di frequentare la sua famiglia e ho preteso che non ne parlassimo più se non fossero cambiati i presupposti....L'unica condizione che gli ho posto è, vista la sua imprudenza, è di non,sminuire, o ridurre a una mera scappatella la nostra storia, qualora si aprisse il vaso di pandora... Sono disposta a farmi da parte se sua moglie accettasse la " verità" altrimenti non so se sarei caparce di stare zitta e buona

Fantastica

Utente di lunga data
e

Inizialmente, ero anch'io sposata, lui aveva messo bene in chiaro la sua determinazione a non separarsi, per la figlia, per questioni pratiche ed economiche, ma sapevo che poco altro lo legava a sua moglie ; abitudine e un tiepido affetto, questo perchè in alcuni anni di amire è diventato più intenso e coinvolgente , nel frattempo mi sono separata, e lui ha cominciato a parlare di una possibile soluzione futura, ma sono che non ho voluto approfondire e sperare conoscendo certli ... Ho smesso di frequentare la sua famiglia e ho preteso che non ne parlassimo più se non fossero cambiati i presupposti....L'unica condizione che gli ho posto è, vista la sua imprudenza, è di non,sminuire, o ridurre a una mera scappatella la nostra storia, qualora si aprisse il vaso di pandora... Sono disposta a farmi da parte se sua moglie accettasse la " verità" altrimenti non so se sarei caparce di stare zitta e buona
:confused::confused:

disincantata

Utente di lunga data
Lui me ne ha parlato solo a novembre, mentre eravamo a Roma , quando gli ho chiesto perchè non m l'avesse detto mi ha detto che non voleva preoccuparmi visto che stavo passando un bruttissimo momento ( verissimo )
Strano che non abbia fatto domande al marito.

disincantata

Utente di lunga data
Buona questa !!! è più giovane di me di 5 anni:rotfl:
e poi sono stanca di ripeterlo ( ma potete anche non credermi eh ? ) lui, passa si e no con la moglie una domenica su 5 ( senza contare che un paio di volte al mese si ferma dal sabato ) un paio di sere alla settimana ( lavoriamao entrambi ) In 3 anni ha passato BEN 3 giorni di vacanza con moglie e figlia, mentre con varie scuse siamo stati, a Roma per 4 giorni, nella mia casa di montagna spesso e volentieri per 2/3 giorni e grazie a dei voucer particolarmente vantaggiosi qualche week-end in giro per l'italia....( niente pubblicità ) Fra poco è il mio colmpleanno e si è già preso dei giorni di vacanza per andare via...

Sei Marina60?

se al tuo Daniele cala che ci posso fare io ?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Senti di Daniela ne ho abbastanza in casa...se permetti...
Poi c'è Danielacalalemutandine....

E adesso daniamore....

Domani provo a dire a mia moglie ciao daniamore...vediamo quel che mi capitaaaaaaaaaaaaaaaa....

Brunetta

Utente di lunga data
Non credo tu sia egoista. Forse solo un pò polla nel credere alle sue motivazioni per la mancata separazione dalla moglie.
L'ho pensato anch'io e con la tua espressione :)D adoro quell'avatar!)

net

Utente di lunga data
Ciao dani, io trovo che i motivi per cui lui non si separa dalla moglie tu non possa conoscerli. A meno che non glieli chieda espressamente ed in maniera ferrea. Il fattore economico, ok. Ma sinceramente io spero che lo faccia anche per qualche sano scrupolo nei confronti di sua figlia ( e magari anche un pò di rimorso per sua moglie, che ha scelto come compagna di vita senza una pistola puntata alla testa credo, e scusami se mi permetto ma ha tutt' altro peso che un' amante, per quanto possa essere innamorato, presente, ecc ). Che i ragazzi di 15 anni vogliano andare o meno in vacanza con i genitori ( a parte il potere decisionale che non hanno ) è un conto. Ma che il padre sia quasi totalmente assente per passare le sue giornate con l' amante è un altro. Lo trovo, e scusami ancora ti prego, disgustoso da parte di un uomo adulto. Di un padre. Poi marito. Poi amante. Poi ( ? ) uomo.

nicola

Utente di lunga data
se al tuo Daniele cala che ci posso fare io ?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
beh credo tu non conosca la storia della persona che stai paraculando...da quanto dici al tuo lui stai calando tu.
Se il tuo rapporto è cresciuto fino all'evolversi della normalità allora tra un po farai la fine della moglie...te lo auguro.
E cambia nome

danielacala

Utente di lunga data
Senti di Daniela ne ho abbastanza in casa...se permetti...
Poi c'è Danielacalalemutandine....

E adesso daniamore....

Domani provo a dire a mia moglie ciao daniamore...vediamo quel che mi capitaaaaaaaaaaaaaaaa....
Daniela1(l autentica) ti dice:Ma va in mona..amore a chi?

Certo ... alla tua mogliettina dici: Cala i toni Daniela..cala i toni:mrgreen::mrgreen:

Io che son ARRIVATA dopo son Danielacala.

MA....DANIAMORE....NO....NON SOPPORTO PIU'...PRENDO LA SEDIA A ROTELLE E ENTRO...DIVENTO PAZZA....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.