Punto e a capo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tersite

Utente di lunga data
Ne sono entrate tante di amanti nel forum ne ricordo una in particolare a nov. 2012 che aveva una storia simile alla tua, sicurissima che lui fosse innamorato perso, operaio, pochi soldi, mutuo, e ragionava come te, era certa di spuntarla, peccato sia sparito poco dopo, secondo me consapevole di aver preso una cantonata, altrimenti, non fosse altro che per farci sapere che aveva ragione, sarebbe venuta a farcelo sapere.
Immagino.....chissà.. forse si è solo stancata di essere derisa ( mi pare sia la prassi qui )

realista1

Maestro Jedi
No ti sbagli.... anzi il contrario è lui che alza la posta ( in termini di disponibilità) ed ha una paura fottuta di perdermi..o non rischierebbe tanto

E ti credo.....casa in montagna, we per l'Italia,(chi paga?), fa il galletto. Anch'io,al suo posto avrei una paura di perderti. Forse non proprio per amore.....

Caciottina

Escluso
non ci ho capito un acca . dani è, se proprio vuoi saperlo, il mio diminutivo e quoti tutti tranne ????
No non volevo saperlo.
Il tranne è una cosa tra me e tranne...non sei tu cmq.
Poi....qui nn si deride nessuno. Si esprimono pareri.
W poi volendo dare il mio contributo: mi spiace ma io sono dell idea che un uomo che dice di amarti volere solo te eyc etc molla tutto e sta con te.
Certo...sbagliando e prendendosene le coseguenze.. ma lo fa....
E poi io penso cge la moglie sappia...eccome se sa...

Tersite

Utente di lunga data
E ti credo.....casa in montagna, we per l'Italia,(chi paga?), fa il galletto. Anch'io,al suo posto avrei una paura di perderti. Forse non proprio per amore.....
Paghiamo sempre alla romana....( ripeto non mi pare il caso di fare pubblicità qui ma ci sono dei siti in cui puoi acquistare dei voucer a prezzi stracciati, hai presente un week.end per due in albergo a 4 stelle per 65 euro ?)

Si ho una casa in montagna, per altro dei miei, di cui di tanto in tanto posso disporre... è grave dici ?

realista1

Maestro Jedi
Paghiamo sempre alla romana....( ripeto non mi pare il caso di fare pubblicità qui ma ci sono dei siti in cui puoi acquistare dei voucer a prezzi stracciati, hai presente un week.end per due in albergo a 4 stelle per 65 euro ?)

Si ho una casa in montagna, per altro dei miei, di cui di tanto in tanto posso disporre... è grave dici ?

Spero ti renda conto che non stai tratteggiando il profilo di una gran persona.

Tersite

Utente di lunga data
No non volevo saperlo.
Il tranne è una cosa tra me e tranne...non sei tu cmq.
Poi....qui nn si deride nessuno. Si esprimono pareri.
W poi volendo dare il mio contributo: mi spiace ma io sono dell idea che un uomo che dice di amarti volere solo te eyc etc molla tutto e sta con te.
Certo...sbagliando e prendendosene le coseguenze.. ma lo fa....
E poi io penso cge la moglie sappia...eccome se sa...
edp

Io credo che faccia finta di non sapere.... so per certo che quest'estate riceveva telefonate da un tizio che le diceva carinerie tipo " svegliati cornuta" o " abbassa la testa quando entri in casa"...Nulla è cambiato nemmeno unna domanda a lui..... mah !

Caciottina

Escluso
edp

Io credo che faccia finta di non sapere.... so per certo che quest'estate riceveva telefonate da un tizio che le diceva carinerie tipo " svegliati cornuta" o " abbassa la testa quando entri in casa"...Nulla è cambiato nemmeno unna domanda a lui..... mah !

Ma tu non sai nulla...
Tu pensi di sapere...
Quello che sai te lo dice lui. Quindi non sai...

Non sai quNte cose si dicono as un amante....
Fidati. ...

Tersite

Utente di lunga data
E ' una domanda ingenua...
Comunque ne sparo un po cosi: convenienA sesso affetto novita trasgressione comodita autostima sesso ...
novità dopo 3 anni ?, sesso affetto non ce li facciamo mancare, non ha certo bisogno di espedienti.... la cosa che mi fa "resistere" e'il tempo che dedica a noi e alla nostra storia, in tutti gli aspetti; dialogo, condivisione di interessi e passioni e desiderio di stare insieme.... se mi sentissi la " scopamica" di turno ho la presunzione di dire che e me ne accorgerei.... Non pretendo l'esclusiva? No , non alle condizioni in cui si troverebbe per "colpa" mia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.