Assolutamente si da sempre. E mio figlio ha 28 anni e vive per conto suo da 3 anniTu sei separata, niente assegno di mantenimento perchè sei economicamente indipendente? E il figlio?
Assolutamente si da sempre. E mio figlio ha 28 anni e vive per conto suo da 3 anniTu sei separata, niente assegno di mantenimento perchè sei economicamente indipendente? E il figlio?
Bene, brava! Non tutte le donne vivono così però.Assolutamente si da sempre. E mio figlio ha 28 anni e vive per conto suo da 3 anni
Lo vuole e se lo tiene e pur di tenerselo chiude occhi e orecchie oltre che la bocca Ma è proprio incomprensibileFatto sta che la moglie lo vuole, e se lo tiene. I motivi veri li sa lui e solo lui. I fatti sono che lui è sposato.
Ancora?...Lo vuole e se lo tiene e pur di tenerselo chiude occhi e orecchie oltre che la bocca Ma è proprio incomprensibile
Per voi che esistano situazioni così?io sarò senza dignità vero ma non sono la sola
Tu non lo faresti io non lo farei (si è innamorato di un'altra e IO ho chiesto la separazione). Ma il problema non è questo. E' lui che non se ne va, non lei che lo incatena...Lo vuole e se lo tiene e pur di tenerselo chiude occhi e orecchie oltre che la bocca Ma è proprio incomprensibile
Per voi che esistano situazioni così?io sarò senza dignità vero ma non sono la sola
Falsi ? Viscidi? La frequentazione e antecedente all inizio della nostra storia e se mio marito non gli porta rancoreMA BRAVAAAA!!!
Mi era sfuggito questo dettaglio!
In effetti fa capire ancora meglio quanto siate falsi e viscidi.
Certe catene sono tanto più forti tanto più Sono invisibiliTu non lo faresti io non lo farei (si è innamorato di un'altra e IO ho chiesto la separazione). Ma il problema non è questo. E' lui che non se ne va, non lei che lo incatena...
Uffa continui a trovare giustificazioni. Non ce ne sono. Quello che prova per lei è più grande di quello che prova per te. Accettalo e cerca di goderti quello che hai. Fino a quando ci sarà.Certe catene sono tanto più forti tanto più Sono invisibili
Per me un uomo che si scopa la moglie di un altro è un viscido e falso. Che il tuo ex marito l'abbia presa sportivamente non mi turba, uno che ha sposato una donna così immatura (se non lo eri, lo sei diventata) dev'essere necessariamente un cuckold.Falsi ? Viscidi? La frequentazione e antecedente all inizio della nostra storia e se mio marito non gli porta rancore
E perché
Sa bene che ci siamo innamorati non per far dispetto a nessuno proprio l altro giorno se ne parlava e mi diceva che comprende i miei momenti di sconforto ma che comprende anche lui conoscendo la situazione in cui si trova
Che sia comprensibile o no conta poco. La situazione esiste, quindi è comprensibile che esistano simili situazioni. Il fatto che ti dicevo è che tu puoi dire a noi tutto ciò che ritieni opportuno, tutto ciò che ti passa per la testa. Ma non capisco cosa dici a te stessa. Lui non fa una scelta, tu non gliela chiedi forse per paura, forse perchè sai già chi sceglierebbe. Se lei chiude occhi ed orecchi ( io ce lo metterei un se ) forse è perchè sa che lui sceglierebbe ( come già fa da tre anni ) lei. E lo stesso, dall' esterno, si potrebbe dire di te. Che pur di tenertelo ( anche se a parer mio tu lo possiedi meno di lei, per quanto ti sembri il contrario ) chiudi occhi, orecchie e bocca.Lo vuole e se lo tiene e pur di tenerselo chiude occhi e orecchie oltre che la bocca Ma è proprio incomprensibile
Hai ragione sono immatura polla credulona e tutto quel che vuoi ma io so quel che vedo quel che sento e sente lui.non gli do un ultimatum perché so che una separazione per lui sarebbe disastrosa Sembrerà strano ma lo amo al punto di non volerlo vedere cadere in disgrazia affrontare il dolore della figlia e anche quello della moglie e perché i ricatti mi fanno orrore Starò con lui finché non sopporterò più la situazione per ora ce la faccio benissimo E probabile che lui sceglierebbe la famiglia ma so bene perché lo farebbe e lo accettereiChe sia comprensibile o no conta poco. La situazione esiste, quindi è comprensibile che esistano simili situazioni. Il fatto che ti dicevo è che tu puoi dire a noi tutto ciò che ritieni opportuno, tutto ciò che ti passa per la testa. Ma non capisco cosa dici a te stessa. Lui non fa una scelta, tu non gliela chiedi forse per paura, forse perchè sai già chi sceglierebbe. Se lei chiude occhi ed orecchi ( io ce lo metterei un se ) forse è perchè sa che lui sceglierebbe ( come già fa da tre anni ) lei. E lo stesso, dall' esterno, si potrebbe dire di te. Che pur di tenertelo ( anche se a parer mio tu lo possiedi meno di lei, per quanto ti sembri il contrario ) chiudi occhi, orecchie e bocca.
Dimenticavo il mio ex marito e semplicemente una persona intelligente che ha accettato la fine del nostro matrimonio mi vuole bene e io ne voglio a lui e conoscendo lui molto bene lo apprezza .certo non siamo normali , normale per la morale comune sono quelle coppie che di scannano per anni mi spiaceHai ragione sono immatura polla credulona e tutto quel che vuoi ma io so quel che vedo quel che sento e sente lui.non gli do un ultimatum perché so che una separazione per lui sarebbe disastrosa Sembrerà strano ma lo amo al punto di non volerlo vedere cadere in disgrazia affrontare il dolore della figlia e anche quello della moglie e perché i ricatti mi fanno orrore Starò con lui finché non sopporterò più la situazione per ora ce la faccio benissimo E probabile che lui sceglierebbe la famiglia ma so bene perché lo farebbe e lo accetterei
e certo, fa più audience... poi se piangi e urli, successo assicurato! :mrgreen:Dimenticavo il mio ex marito e semplicemente una persona intelligente che ha accettato la fine del nostro matrimonio mi vuole bene e io ne voglio a lui e conoscendo lui molto bene lo apprezza .certo non siamo normali , normale per la morale comune sono quelle coppie che di scannano per anni mi spiace
DANIAMORE ...perché. .ditemi che è uno scherzo ..forza!Punto e a capo perchè?
Hai ragione sono immatura polla credulona e tutto quel che vuoi ma io so quel che vedo quel che sento e sente lui.non gli do un ultimatum perché so che una separazione per lui sarebbe disastrosa Sembrerà strano ma lo amo al punto di non volerlo vedere cadere in disgrazia affrontare il dolore della figlia e anche quello della moglie e perché i ricatti mi fanno orrore Starò con lui finché non sopporterò più la situazione per ora ce la faccio benissimo E probabile che lui sceglierebbe la famiglia ma so bene perché lo farebbe e lo accetterei
Perché x il tuo ex esiste la solidarietà maschile. .Falsi ? Viscidi? La frequentazione e antecedente all inizio della nostra storia e se mio marito non gli porta rancore
E perché
Sa bene che ci siamo innamorati non per far dispetto a nessuno proprio l altro giorno se ne parlava e mi diceva che comprende i miei momenti di sconforto ma che comprende anche lui conoscendo la situazione in cui si trova
Più che altro difronte all'ultimatumDavanti a un ultimatum sceglierebbe la moglie. Per questo non glielo chiedi.
Perché x il tuo ex esiste la solidarietà maschile. .
...tu invece ..colpisci la moglie. .forse così facendo
..speri di sentirti meglio..sei felice?
Brava ..vai ..sputale in faccia. .magari ti arrivauncalcioinculo!
Si Conte..un uomo pensa questo. :sonar:Più che altro difronte all'ultimatum
un uomo ragiona così...
Mi sta lasciando...
Mi fai sorridere ... io la colpisco ? e in che modo? Ho solo descritto, per come lo vedo io e non solo, un matrimonio portato avanti per abitudine, convenienza , affetto ,perchè no ?, e amore per la figlia.. Sei convinta che non ne esitano ? Lo trovi ipocrita? anch'io ma non me la sento di giudicare la sua ( loro direi a questo punto) scelta; non ho mai avuto problemi di dialogo nè economici:non navigo nell'oro ma io e il mio ex possiamo vivere dignitosamente anche da separati. Non c'entra nulla la solidarietà maschile ma un modo di vedere i rapporti in modo diverso; non ho mai considerato mio marito di mia properietà e lui altrettanto. L'affetto che è rimasto fa il resto, fa si che ci si confidi anche su queste questioni e il suo punto di vista, maschile mi aiuta , spesso, a vedere le cose con un altra prospettiva, meno romantica e sognatrice ma sopratutto è il primo sostenitore della sincerità dei sentimenti del mio amante e suo amico....Perché x il tuo ex esiste la solidarietà maschile. .
...tu invece ..colpisci la moglie. .forse così facendo
..speri di sentirti meglio..sei felice?
Brava ..vai ..sputale in faccia. .magari ti arrivauncalcioinculo!