danielacala
Utente di lunga data
Tu sei salvo...altri non comprendendo la gravitàIo dai tuoi strali mi son salvato...
della cosa...ma se non fanno capiranno. .e si
che capiranno. .
Tu sei salvo...altri non comprendendo la gravitàIo dai tuoi strali mi son salvato...
e quindi ???? è una regola del forum che il nome debba piacere agli altri ?Non piace neanche a me..LO VUOI CAPIREEE
....O ..TI PIACE NON CAPIRE ..COME NELLA TUA TRISTE VITA
...ohi ohi, non sai in cosa ti stai cacciando.e quindi ???? è una regola del forum che il nome debba piacere agli altri ?
Ciao Daniamore!Ciao a tutti
Punto e a capo; dopo 3 anni nel ruolo di amante e nonostante il rapporto sia cresciuto, evoluto "quasi " fino ad essere normale ,nonostante lui passi più tempo con me che con la sua famiglia, nonostante, tutti i miei amici, parenti, figli e ed ex marito lo considerino il " mio uomo". Nonostante le sue continue dichiarazioni d'amore e dimostrazioni d'affetto, la presenza fisica e virtuale, nonostante il suo matrimonio sia ridotto ad una sorta di farsa, pur senza conflitti, nonostante lui non si preoccupi minimamente del fatto che ci vedano, mi abbraccia, mi bacia in pubblico anche nel suo " territorio" Nonostante tutto questo non " molla" . Non che io gliel'abbia mai chiesto esplicitamente perchè comprendo, razionalmente, le sue riserve ( avete presente i nuovi poveri ?), bhè nonostante tutto mi basta un week-end, uno dei rari in cui lui è " costretto" a recitare la parte del marito modello per andare in crisi nera......Una cara amica mi dice sempre che non comprendo quanto sia fortunata ad avere un uomo così profondamente innamorato e presente e che dovrei comprendere che per il momento lui non ha altra scelta ( se non la caritas ) che rimanere in famiglia, aiutato evidentemente, dalla cecità, o indifferenza della moglie... Sono forse solo egoista
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Dì alla tua amica di farsi vedere da uno bravo o mandala a fare in culo. O entrambe.
Tu sei un grande.Ciao Daniamore!
Sai, dovrebbe essere una legge di natura quella per cui chi ama ciò che amiamo anche noi, di solito, ci piace.
E' un pensiero che fulmina e stordisce chi non ci pensa e soggioga anche le menti che pensano ad altro, è un gioco di bambini che balbettano nella bambagia ed una forma che lenisce i tormenti, blandisce i lamenti e ci lascia contenti.
Le notti che pensi e ripensi, le lotte fra consesi e dissensi e le fiotte d'immensi compensi si frullano e brillano nel cuore e nel petto, tra amore e rispetto per ore nel letto.
Ti turbi e conturbi, temendo i disturbi dei saggi e dei furbi che sulle lor dita ti contan la vita, ti struggi e rifuggi, sentendo che friggi, dai mali ineguali che lancian gli strali, e meni ed ottieni, mescendo veleni, il niente dell'uomo che mente, ch'è cieco e non sente il male ch'indossi, neanche tu fossi quel mucchio di ossi ch'empie i bei fossi di papaveri rossi.
Io dico di donna che tiene il marito che abbracci alle feste ch'è meglio di nulla tener l'uomo in culla cogli occhi coperti sui grandi deserti che cova in suo seno, che tanto nemmeno diverso gli sembra da quel che ha sposato, schiava del fato, d'un fiato sbagliato e d'un uso ch'è stato, col cuore lontano, stretta alla mano la vecchia sua zana, che specchia e ripiana il palpito e il viso.
Lei è come te: seguace d'un sogno bugiardo, capace d'un lagno bastardo e mendace per un pegno infingardo!
La moglie di chi ami è un po' anche moglie tua.
Ricordati perchè l'hai sposata!
Ciao!
Mi pare di aver detto a chiare lettere che in linea di massima mi sta bene e comprendo il perchè della sua decisione...certo qualche scivolata ci sta, chiedo venia se vi ho importunatistatisticamente è difficile che lui addivenga alla decisione che tu desideri, dato che non lo ha fatto per tre anni. La massima spinta decisionale, in questi casi, è piuttosto all'inizio della storia. Poi, nel tuo caso ci sono le difficoltà finanziarie e forse anche un po' di mancanza di iniziativa. Il punto è cosa vuoi tu. Se a te sta bene, nulla questio, potete continuare. Se verrà quel che vuoi, bene, senno' bene uguale. Se invece non ti sta bene, devi prendere qualche iniziativa, perché, e si torna al punto di partenza, statisticamente è difficile che lo faccia lui, essendo passati tre anni.
Aggiungo un paio di commenti di merito, per tua considerazione:
- dalle tue parole emerge una certa acredine nei confronti della moglie. Sembra quasi che tu pensi che, lei, dovrebbe rendersi conto della situazione e farsi da parte, e che pertanto ella resiste ingiustamente. Sono in profondo disaccordo con te. Tu non puoi sapere cosa vi sia nel cuore di quella donna. Magari lei lo ama ancora e spera che le cose cambino in meglio (ammesso e non concesso che le cose stiano come dici tu). Magari è l'amore per la figlia a farle digerire tanti bocconi amari. Magari ci sono tutte e due le cose. O magari ha solo paura della solitudine, del giudizio sociale che segue alla separazione, delle inevitabili, e da te rilevate, difficoltà finanziare. Un punto solo è chiaro: la moglie non fa nulla di male nel permanere nella situazione di moglie, è lui (e te) a fare del male a lei. io credo che la moglie meriterebbe la tua piena comprensione ed il tuo sostegno, poiché siete tu ed il marito ad aver posto in essere una situazione ingiusta. Dunque, la tua acredine la trovo malposta;
- la figlia, pur se quasi diciottenne, costituirebbe, a mio modo di vedere, un'ottima ragione per porre fine al vostro rapporto e tentare di recuperare il rapporto con la moglie. Io, come padre, la vedo cosi': i figli li ho voluti io e spetta a me fare quel che posso per assicurare loro una vita familiare piacevole. Delle due l'una, o è vero che scappa dalla famiglia ad ogni occasione o è un padre presente. Non può stare con te ed essere un padre presente. Il rapporto con la moglie è una questione tra "pari" il ruolo di padre e, in questo ambito, di marito è qualcosa che ha scelto lui per la figlia con la decisione di diventare padre. Io credo che tu non consideri in maniera congrua questo elemento.
In bocca al lupo
Ciao Daniamore!
Sai, dovrebbe essere una legge di natura quella per cui chi ama ciò che amiamo anche noi, di solito, ci piace.
E' un pensiero che fulmina e stordisce chi non ci pensa e soggioga anche le menti che pensano ad altro, è un gioco di bambini che balbettano nella bambagia ed una forma che lenisce i tormenti, blandisce i lamenti e ci lascia contenti.
Le notti che pensi e ripensi, le lotte fra consesi e dissensi e le fiotte d'immensi compensi si frullano e brillano nel cuore e nel petto, tra amore e rispetto per ore nel letto.
Ti turbi e conturbi, temendo i disturbi dei saggi e dei furbi che sulle lor dita ti contan la vita, ti struggi e rifuggi, sentendo che friggi, dai mali ineguali che lancian gli strali, e meni ed ottieni, mescendo veleni, il niente dell'uomo che mente, ch'è cieco e non sente il male ch'indossi, neanche tu fossi quel mucchio di ossi ch'empie i bei fossi di papaveri rossi.
Io dico di donna che tiene il marito che abbracci alle feste ch'è meglio di nulla tener l'uomo in culla cogli occhi coperti sui grandi deserti che cova in suo seno, che tanto nemmeno diverso gli sembra da quel che ha sposato, schiava del fato, d'un fiato sbagliato e d'un uso ch'è stato, col cuore lontano, stretta alla mano la vecchia sua zana, che specchia e ripiana il palpito e il viso.
Lei è come te: seguace d'un sogno bugiardo, capace d'un lagno bastardo e mendace per un pegno infingardo!
Ciao!
Ma lui ti può sparare un mare di cazzate, l hai mai messo in conto?Mi pare di aver detto a chiare lettere che in linea di massima mi sta bene e comprendo il perchè della sua decisione...certo qualche scivolata ci sta, chiedo venia se vi ho importunati
Riguardo alla moglie, diciamo che, più che acredine è antipatia, sentimento che suscita a quasi tutti quelli che la conoscono.... del resto mica siamo tutti solari e simpatici.. Suo marito e non altri le manca di rispetto e le ragioni per cui la tradisce da 3 anni solo lui le conosce e forse lei......
La figlia " presente" non significa stare addosso ai figli come delle cozze, sopratutto quando sono i primi a starsene in giro tutto il tempo libero.. La segue a scuola, la sera si accoccolano sul divano per fare due chiacchiere, lei si confida ecc ecc.....Non sono d'accordo poi sul " pari" si può essere ottimi genitori pur non amandosi più, basta buon senso e condivisione del metodo educativo....
grazie
E bravo rabby :up:Ciao Daniamore!
Ciao!
Infatti. Pure l'ex di mio marito era certissima che noi non avessimo più rapporti intimi da anni.
Mio marito dice che faceva tutto lei, castelli in aria, probabilmente glielo lasciava credere.
Quando lei ha ammesso di essere entrata in casa mia ha parlato della 'mia camera', come se lui non ci entrasse mai.
Quando, l'unica volta che le ho parlato al telefono, per oltre un ora, le ho chiarito tutto, è rimasta pietrificata.
Non solo per quello, ma per molte cose che le ho chiarito, si è scusata ed ha ammesso di aver sognato qualcosa di inesistente ed aver perso anni preziosi.
Io non capirò mai una giovane donna che perde tempo con uno sposato.
Lasciateli almeno alle over50 che, comunque vada, hanno poco o niente da perdere.
Voglio diventare pastore e amare come si deve questa grande capraCiao Daniamore!
Ciao!
Se la capra acconsenteVoglio diventare pastore e amare come si deve questa grande capra
:mrgreen::mrgreen:
Buscopann
può. potrebbe... ma nulla toglie che da 3 anni si dedica a me con amore, passione e sempre maggior disponibilità...Ma lui ti può sparare un mare di cazzate, l hai mai messo in conto?
può. potrebbe... ma nulla toglie che da 3 anni si dedica a me con amore, passione e sempre maggior disponibilità...
Questo io vedo poi quando rientra a casa fa le capriole di gioia buon per lui.... TUTTI i rapporti non solo quelli clandestini hanno le loro zone d'ombra e ne conosco di uomini che , seppur non sposati, raccontano un mare di balle per farsela dare....
Sono quasi certo che in qualche parte della Bibbia questo tipo di relazioni siano sconsigliate...Voglio diventare pastore e amare come si deve questa grande capra
:mrgreen::mrgreen:
Buscopann
Forse una volta, oggi non mi sembra le donne siano cosi difficili da convincere, chi vuole la da e soprattutto lo prende.[/QUOTE
No dice il vero..gli amanti hanno TUTTI la moglie vecchia,brutta,ammalata...non fanno sesso da anni...non si separano perche'c'e'il mutuo...perche'aspetta e vivremo assieme............:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il tema mi sembrava il fatto che rimaneva con la moglie. Se a te sta bene, non ci sono problemi.Mi pare di aver detto a chiare lettere che in linea di massima mi sta bene e comprendo il perchè della sua decisione...certo qualche scivolata ci sta, chiedo venia se vi ho importunati
Riguardo alla moglie, diciamo che, più che acredine è antipatia, sentimento che suscita a quasi tutti quelli che la conoscono.... del resto mica siamo tutti solari e simpatici.. Suo marito e non altri le manca di rispetto e le ragioni per cui la tradisce da 3 anni solo lui le conosce e forse lei......
La figlia " presente" non significa stare addosso ai figli come delle cozze, sopratutto quando sono i primi a starsene in giro tutto il tempo libero.. La segue a scuola, la sera si accoccolano sul divano per fare due chiacchiere, lei si confida ecc ecc.....Non sono d'accordo poi sul " pari" si può essere ottimi genitori pur non amandosi più, basta buon senso e condivisione del metodo educativo....
grazie
C'è una leggenda pastorizia per cui alcuni pastori in astinenza mettevano gli stivali alle pecore, o alle capre (stai acorto), per certe relazioni.Sono quasi certo che in qualche parte della Bibbia questo tipo di relazioni siano sconsigliate...
(Ogni accenno alla probabile correlazione di ciò con l'estinzione dei satiri è da ritenersi passibile di scomunica)
Certo vanno a mignotte perché a casa il frigo era vuoto.:rotfl:Forse una volta, oggi non mi sembra le donne siano cosi difficili da convincere, chi vuole la da e soprattutto lo prende.[/QUOTE
No dice il vero..gli amanti hanno TUTTI la moglie vecchia,brutta,ammalata...non fanno sesso da anni...non si separano perche'c'e'il mutuo...perche'aspetta e vivremo assieme............:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: