può

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
può un'amicizia tra 2 ragazzi single trasformarsi in amore? e se non scatta nulla subito....può col tempo cambiare il rapporto?

mmmmm.....dipende dal motivo per cui non scatta subito...
se non scatta subito perchè sono entrambi presi da altre faccende..o perchè uno dei due lo è...può darsi che in futuro si trasformi...se invece non scatta perchè non c'è attrazione...
..non credo proprio.

O

Old alesera

Guest
mmmmm.....dipende dal motivo per cui non scatta subito...
se non scatta subito perchè sono entrambi presi da altre faccende..o perchè uno dei due lo è...può darsi che in futuro si trasformi...se invece non scatta perchè non c'è attrazione...
..non credo proprio.
ma infatti anche io sono per questo avviso
o subito o niente

Bruja

Utente di lunga data
alesera

Impara la pratica del "temporeggiare"... quel che deve venire viene, il resto non ti riguarda. Un po' di "presente assenza" fa sempre un gran bene...!!!
Bruja

Verena67

Utente di lunga data
che mentre Persa è santa subito, Bruja è Santa già da un po'!

(e comunque ha ragione. Siete passive aggressive, tutti e tre, tu, Air e Insonne. Ecco perché, alla fine della fiera, vi capitano queste tipe....non c'è modo migliore di allontanare una donna che alternare i suddetti comportamenti: a) lo zerbinaggio (se vuoi ti ramazzo la stanza, come cantava Elio) e l'aggressività celata da mitezza b) vai pure a Parigi, saro' felice per te, pero'...come sarebbe se stessimo insieme?!)

O

Old alesera

Guest
che mentre Persa è santa subito, Bruja è Santa già da un po'!

(e comunque ha ragione. Siete passive aggressive, tutti e tre, tu, Air e Insonne. Ecco perché, alla fine della fiera, vi capitano queste tipe....non c'è modo migliore di allontanare una donna che alternare i suddetti comportamenti: a) lo zerbinaggio (se vuoi ti ramazzo la stanza, come cantava Elio) e l'aggressività celata da mitezza b) vai pure a Parigi, saro' felice per te, pero'...come sarebbe se stessimo insieme?!)

penso sia un bel pensiero....ed questa sarebbe aggressività?

Old Giusy

Utente di lunga data
[/u]

penso sia un bel pensiero....ed questa sarebbe aggressività?
A me non dà l'impressione di un uomo deciso a conquistarmi.
Insomma, un uomo che mi vuole si deve concentrare su di me e su ciò che può darmi lui, senza sottolineare che c'è un altro uomo che può farmi felice....

Verena67

Utente di lunga data
come ha detto Giusy!

E 'aggressivo perché sottintende un ricatto psicologico....ti mette in una posizione psicologica antipatica...

Old Giusy

Utente di lunga data
Ale, basta essere chiari e semplici.
Tu vuoi provare ad avere una storia con questa ragazza? Glielo dici e glielo dimostri, uscendo con lei, ricoprendola di attenzioni e basta. Non esprimere pareri su cosa è meglio per lei, lascia decidere a lei, l'importante è che sappia che tu non la vedi solo come un'amica.... e questa è una cosa bellissima, se vissuta con semplicità.

Verena67

Utente di lunga data
Nell'ultima stagione di Ugly Betty, in onda su Sky il mercoledì alle 21, c'è una situazione simile.

Betty, che non è bella ma per il resto una ragazza deliziosa, ha una relazione con Henry, un allampanato ragioniere che pero' tra tot mesi la lascerà per stare con la sua ex ragazza, che aspetta un figlio da lui.

Henry non è malvagio, ma di fatto rende infelice Betty perché non è disponibile per un futuro con lei.

Joe si innamora di Betty, ma non si accontenta di esserle amico. E quando lei soffre per Henry, le dice chiaramente "Io non sono un tipo con cui puoi uscire. IO SONO L'UOMO PER TE. Sta solo a te."

Te capì?!

O

Old alesera

Guest
non lo so. spero solo che il destino mi porti un pò di fortuna sono stanco di tanti fallimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.