Miciolidia
Utente di lunga data
Più leggo queste cose e più mi convinco che Donny non mi pensa proprio....![]()
vuoi fare una cosa ?
digli la verità :
1. sono cotta di te.
2. a te non ti frega, è chiaro.
3. la partita te la vai a seguire con un' altra gallina, io l'ovetto appresso a te non lo posso piu' fare perchè mi fa male.
Non mi ascolta nessunoooooooooooodonne..che dicete voi...dicetelo tutte...![]()
Non mi ascolta nessunoooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
Io passerei alla 3 evitando le altre... inutile confessare la cotta che lui gia' sa... mai parlare per gli altri dicendo cose come "a te non ti frega, è chiaro" in genere ci si aspetta una negazione che potrebbe non arrivare lasciandoci ancora piu' di merda...vuoi fare una cosa ?
digli la verità :
1. sono cotta di te.
2. a te non ti frega, è chiaro.
3. la partita te la vai a seguire con un' altra gallina, io l'ovetto appresso a te non lo posso piu' fare perchè mi fa male.
Secondo me ora pensa di averne due degli amici gay!appunto.
non è che viviamo tutti allo stesso modo.
so che non ha molti amici UOMINI e quindi potrebbe essere un'amicizia "speciale" anzi no ha un amico ma è gay
e poi ha avuto solo 2 storie
una finita male (lei va in terapia) e ora sto cavolo di franzose!
Tanto onesta appare la donna mia quand'ella altri saluta... poi ti sfoggia un collier di succhiotti!!!Secondo me ora pensa di averne due degli amici gay!![]()
Ale...ma quanti cazzo di anni hai?![]()
Si...ok...va bene il romantico, l'etereo tutto quello che ti pare...ma le donne alla fine si FAN PRENDERE DA CHI LE PRENDE non DA CHI LE LASCIA, senza tentar nulla, all'artistoide francoise...
Tu le dimostri DISINTERESSE almeno dal punto di vista dell'aspetto fisico...e lei piange, povera!![]()
![]()
Tornando alla domanda iniziale....si può cambiare, se inizi a vederla anche come Donna e non solo come amica...se no, ciccia!![]()
Già....prova con l'amor "scortese"!Tanto onesta appare la donna mia quand'ella altri saluta... poi ti sfoggia un collier di succhiotti!!!
Ale scusa...pero' datti una mossa... le poesie dedicale alla mamma![]()
Io passerei alla 3 evitando le altre... inutile confessare la cotta che lui gia' sa... mai parlare per gli altri dicendo cose come "a te non ti frega, è chiaro" in genere ci si aspetta una negazione che potrebbe non arrivare lasciandoci ancora piu' di merda...
Manda a cacare per direttissima... stile telegramma: La partita guardatela con Barbie. Stop.
che viperi che siamo .![]()
la mamma, barbie...
Senti piantala di leggere i fondi delle tazzine di caffe'... acchippala per i capelli e portala in grottasi a volte mi manda sms come quelli che ho citato prima
ma mi scrive anche a volte amico mio....ti meriti il meglio....non scrivi amico su un sms.....quindi di certo amici miei c'è ben poco!
Quale donna non pensa di essere lei ...il meglio?si a volte mi manda sms come quelli che ho citato prima
ma mi scrive anche a volte amico mio....ti meriti il meglio....non scrivi amico su un sms.....quindi di certo amici miei c'è ben poco!
si però ragazzi non esageriamo....amico mio..sei il mio miglior amico (ho scalzato anche il gay....)Quale donna non pensa di essere lei ...il meglio?![]()
Anch'io ho sempre detto a Donny che è il mio migliore amico.si però ragazzi non esageriamo....amico mio..sei il mio miglior amico (ho scalzato anche il gay....)
che vi devo dire?
io sto alla finestra!